titolo del rotocalco:omo de panza

Svestito, in boxer stile Matteo Salvini. Anche Fabio Fazio (che del vicepremier è nemico pubblico numero uno) cede alla morsa del caldo e i paparazzi diNovella 2000 beccano il conduttore di Che tempo che fa (sfrattato di fresco da Raiuno e retrocesso su Raidue) nella sua tenuta di Celle Ligure (Savona). Dedito ai lavori nel suo "super-cascinale ristrutturato" con "ettari ed ettari di parco", insieme alla moglie Gioia Selis, Fazio mette in mostra un fisico non proprio da bellimbusto con pancetta in bella evidenza. "Omo de panza...", titola beffardo il settimanale di gossip. 

1565605106052.jpg--.jpg?1565605200000

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

La politica italiana è conosciuta come teatro dell'assurdo, ma questa volta la sceneggiata messa su da Salvini supera ogni altra!

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Elisabetta Ambrosi

Elisabetta Ambrosi

Giornalista

  • fb
  • tw

MEDIA & REGIME- 24 GIUGNO 2017

Fabio Fazio resta in Rai, il nuovo stipendio è uno scandalo senza fine

Fabio Fazio resta in Rai, il nuovo stipendio è uno scandalo senza fine

  • bookmark
  • share
  • comment
 
 

Altro che tetto di 240mila euro. La Rai se ne frega e, in preda al panico e alla mancanza di idee, specie dopo aver perso pezzi importanti come la trasmissione Gazebo, conferma Fabio Fazio – che alla Rai aveva imputato la colpa di non valorizzarlo abbastanza – aumentandogli lo stipendio di un milione l’anno, 2,8 milioni per “ben” 64 serate su 365 giorni, 11,2 milioni per 4 anni. Sembra la scialuppa di salvataggio di un’azienda ormai irrimediabilmente a picco, dove ormai non c’è quasi nulla da guardare. Nessuna riflessione sul senso del servizio pubblico, nessun cambiamento radicale. Ci si aggrappa alle cosiddette “star”, temendo di perdere ascolti. Senza proporre programmi alternativi. Senza valorizzare talenti magari meno conosciuti ma che potrebbero tranquillamente rimpiazzare i vari Parodi e Giletti, di cui solo la Rai pensa che il pubblico non possa fare a meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I barbari , oggi , si sono scatenati contro Richard Gere. Richard Gere non è solo un attore, è anche un attivista per i diritti umani. Gli analfabeti funzionali che oggi gli sputano veleno addosso perché è salito a portare viveri e *** ai 121 migranti della Open Arms, lasciata a Largo di Lampedusa per solleticare le loro pance, ovviamente non lo sanno. Pensano che sia solo il protagonista di Pretty Woman che si sta facendo pubblicità.
È colpa nostra definiti buonisti del *** !! E’ colpa nostra perché’ non gli abbiamo informati con quella determinazione che avrebbero meritato. Ed allora penso che ognuno di noi dovrebbe prendere a casa sua uno di loro, aiutarlo ad integrarsi, a diventare una persona civile. Ognuno di noi dovrebbe ospitare a casa sua un analfabeta funzionale. Per quel che mi riguarda , casa mia , e’ sempre aperta . Buona domenica .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

declassato a rai2?? bisognava metterlo su rai yo yo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963