Già dal 2017 Michela Brambilla ci ha informato che Dudu non è solo ma ha tanti fratelli e sorelle.

Ben altra cosa sarebbe stato il ritorno di Lassie però non va banalizzato neanche il ritorno di Dudu.

Intanto perché ne sono state dette tante sul suo conto. Addirittura era circolata la voce  che fosse stato investito da un'auto blu, notizia che poi fortunatamente si è rivelata inesatta e priva di fondamento. 

Rimane invece il fatto positivo che un ritorno a casa è sempre una bella cosa. Ci possono essere state tante incompreni (fanno parte della vita reale) però è fuori di dubbio che un ritorno al focolare é una bella cosa. Si riunisce la famiglia, si passa sopra a tante cose, si crea un clima di allegria. Si ritrovano fratelli e sorelle, tornano in mente i ricordi dell'infanzia (quella volta che il fratello fece a botte per difendere la sorella da un fidanzato troppo invadente, quell'altra dove intervenne direttamente il papy, quell'altra in cui ci fu il furto sventato della Nutella...quanti bei ricordi di infanzia e anche degli altri bei tempi trascorsi insieme). Una bella cosa insomma.

E poi abbiamo saputo da Michela Brambilla che Dudu non é solo ma, in realtà ha altri 21 fra fratelli e sorelle. Una famiglia numerosa che si ricompone insomma. Che bello!!!

______Bentornato Dudu._____

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.corriere.it/politica/17_marzo_20/brambilla-berlusconi-ha-21-cani-non-solo-dudu-dudina-trilly-651e71e6-0d8d-11e7-a60b-8fc97ae3c91d_amp.html&ved=2ahUKEwi2iJ6wjv3jAhVMyKQKHRLCDgcQFjAJegQIBxAB&usg=AOvVaw2UbjQnjvCA3b1zPf42ynoV&ampcf=1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora