toc toc toc...animalisti....siete in vacanza??

Con migliaia di animali sgozzati in tutto il Paese con il terribile rito islamico.

Di questi, ben trecentocinquanta solo ad Abbiategrasso. Duecento oggi, gli altri domattina. Ieri, a Robecco sul Naviglio, era il giorno clou per la festività del Sacrificio. A prevenire proteste degli animalisti Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, una decina di uomini del Reggimento Piemonte e la Polizia locale.

Di fronte al cancello del capannone, le povere bestie in fila verso l’esecuzione:

received_367727527483325.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Lei non mangia carne, sig ippodirector?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei non mangia carne, sig ippodirector?

certo....prediligo quella d'orso di montagna....e qualche zuppa di tartaruga...ma non da animali sgozzati a testa all'ingiu'!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, director12 ha scritto:

certo....prediligo quella d'orso di montagna....e qualche zuppa di tartaruga...ma non da animali sgozzati a testa all'ingiu'!!!

 

È sicuro che la carne che predilige si misuri a chili e non a centimetri ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

È sicuro che la carne che predilige si misuri a chili e non a centimetri ?

ma che stai addi'?? ma che te capisce?? traduci in italiano corretto....intanto leggi qui i tuoi amiconi:

Bologna – Interporto, scuoiano una pecora nel parcheggio: tre denunciati. Quando la guardia giurata ha visto la scena sui monitor era incredulo: tre uomini erano intenti a scuoiare una pecora nel parcheggio dell’Interporto a Bentivoglio. Il vigilante ha chiamato i Carabinieri che hanno denunciato tre cittadini tunisini di 56, 48 e 18 anni per macellazione clandestina e maltrattamento di animali.. La mattina un altro straniero era stato denunciato per trasporto illecito di animali, visto che nel portabagagli è stata rinvenuta una pecora.

I due episodi sono riconducibili alle festa islamica del sacrificio, Eid al-Adha, iniziata ieri 11 agosto e che terminerà il 15, che ricordano l’obbedienza di Abramo al quale Dio aveva chiesto all’uomo di sacrificare il figlio Ismaele.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
MAI  PIU' CON LUI AHAHAHAH  COERENZA ? CIALTRONE 
Nelle prossime ore vedrò Berlusconi. Gli proporrò un patto, l'Italia del sì contro l'Italia del no"
L'immagine può contenere: 2 persone, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

È sicuro che la carne che predilige si misuri a chili e non a centimetri ?

😂😂😂😂😂😂  E non l'ha capita il sig superdirector.

Colpa del frizzantino.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

😂😂😂😂😂😂  E non l'ha capita il sig superdirector.

Colpa del frizzantino.

quindi l'orso non si deve abbattere anche se ammazza qualcuno,mentre le pecore possono morire tra atroci sofferenze...ho capito bene'?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

le guardie forestali sono in ferie....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

quindi l'orso non si deve abbattere anche se ammazza qualcuno,mentre le pecore possono morire tra atroci sofferenze...ho capito bene'?

Pensi sig ippodirector che ogni bistecca che mangia è stata ricavata da un animale ucciso tra atroci sofferenze.

Ora sig superdirector non mi dica che lei è un vegetariano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

quindi l'orso non si deve abbattere anche se ammazza qualcuno,mentre le pecore possono morire tra atroci sofferenze...ho capito bene'?

Continua a non capire la differenza tra carne che si paga a chili e carne che si paga a centimetri.....:D

Pensare che ne compra a decametri !!

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Continua a non capire la differenza tra carne che si paga a chili e carne che si paga a centimetri.....:D

Pensare che ne compra a decametri !!

Azzz........ma quanto lungo ce l'ha il kapitone, se il sig superdirector ne prende ogni giorno un decametro.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Pensi sig ippodirector che ogni bistecca che mangia è stata ricavata da un animale ucciso tra atroci sofferenze.

Ora sig superdirector non mi dica che lei è un vegetariano.

atroci sofferenza?? ma dove vivi in burundi?? penso di si....le tue mutande sono fatte di paglia  e fieno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora