pisano new

La ragazza aveva conosciuto l’immigrato intorno alle 2 della notte tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto mentre si trovava insieme ad un gruppo di amici sui lungarni.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti i due, dopo alcune ore trascorse insieme nelle piazze del centro, si erano defilati dagli amici della giovane per bere qualcosa. Geniale isolarsi con un immigrato appena conosciuto. Con questa scusa lo straniero avrebbe portato la ragazza, poco pratica della città, in una zona isolata dove l’ha poi stuprata.

 

Il 30enne, privo di precedenti, di fatto senza fissa dimora e da poco tempo gravitante sul territorio pisano, è stato poi rintracciato il giorno successivo, l’8 agosto.

Un altro arrivato coi barchini in Sicilia

 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Noooooo....

....ma il kapitone non aveva chiuso i porti?

E lei sig superdirector continua a credergli?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON ILLUDETEVI!

Qualche migliaio di zecche rosse che vengono a contestarmi non sono niente. Potrei lasciarli berciare, ma li faccio comunque caricare dalla MIA polizia. Perché mi da, comunque, soddisfazione farli legnare. E pure ai miei cani da guardia piace molto. Non importa se non ci sono tante persone ad osannarmi. I fascisti, i tantissimi, i milioni di fascisti silenti, comunque mi voteranno. Farò un governo totalmente fascista. POTERE ASSOLUTO! Preparatevi. Non uscirò dall'Europa. Mai lo dirò! Ma farò una finanziaria talmente fuori dalle regole che saranno loro a buttarmi fuori. E potrò così fare la vittima ed aizzarvi contro i poteri forti e tutte le varie *** che, ormai, mi avete dimostrato di bere come granite sotto il solleone. Sarà l'inizio della fine della comunità europea. E anche se voi tutti morirete di fame, perché, fuori dall'euro, morirete di fame, sicuramente putin (minuscolo) mi sarà grato. E a me personalmente dimostrerà la sua gratitudine. Cosa credete? Io sono ancora quello che si puliva il *** col tricolore. Certo, un governo istituzionale che mi tenesse quasi 4 anni all'opposizione, a non contare niente, a sbavare sterile, impotente rabbia, mi creerebbe, dei problemi. Ma tanto non lo farete mai. Siete 15 galli in un unico pollaio. Mentre IO, SONO L'UNICO GALLO DEL MIO! Passerò alla storia come lo SCROFO che ha distrutto l'Italia. Io sarò nei libri di storia. Come LUI, come hitler, come franco, pinochet e tutti i grandi fascisti del passato. L'ora fatale è scoccata....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Noooooo....

....ma il kapitone non aveva chiuso i porti?

E lei sig superdirector continua a credergli?

 

e gia',ma quelli che avete fatto sbarcare vo idi sx,sono qui grazie alle vostre leggi..intaccabili!!anche 200.000 all'anno<!!li portiamo a casa tua??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963