all11°giorno cominciano gli sbarchi.fotocopio delle volte precedenti

All’undicesimo giorno, i trafficanti umanitari di Open Arms, riescono a scaricare in Italia 9 clandestini. Perché sono infetti.
Per tre clandestini è infatti stata disposta l’evacuazione medica urgente a Lampedusa su una motovedetta della Guardia costiera.

Tra i tre, probabili casi di tubercolosi e polmonite, si registra anche un immigrato con un tumore al cervello. Sono scesi a terra anche sei componenti dei rispettivi presunti nuclei familiari. Non vorrete mica farli scendere da soli.

Quindi, l’ong, invece di andare in Spagna o Malta, ha tenuto in ostaggio dei malati pur di ricattare l’Italia.e dobbiamo quindi ,pagare noi le cure sanitarie

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

 ahahaha   li  sbarchi  sono  continuati ,   COME  I  MORTI  IN  MARE  CHE  PESANO SULLE  VOSTRE  COSCIENZE ,  solo  che  il capitan fracassa   aveva  puntato  il  ditino  contro  due  navi delle ONG  AAAAAMMMMMM BECCCILLLE 

 

"Ciuri Ciuri"
safe_image.php?d=AQBcXFKpZ48sRSwi&w=540&
 
*** su questo sito web
 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le ho già detto tempo fa, che se mi manda la certificazione delle spese sostenute da lei per curare i migranti, le avrei rimborsato le spese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Le ho già detto tempo fa, che se mi manda la certificazione delle spese sostenute da lei per curare i migranti, le avrei rimborsato le spese.

fai cosi' perchè oggi fa troppo caldo?? come dici?? no,no...sei proprio cosi' tutto il tempo della aNo.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mA  CHI  è  IL  MINISTRO  DEGLI  iNTERNI  OGGI  ?   OPS    TROPPO  INDAFFARATO  SULLE  SPIAGGE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

All’undicesimo giorno, i trafficanti umanitari di Open Arms, riescono a scaricare in Italia 9 clandestini. Perché sono infetti.
Per tre clandestini è infatti stata disposta l’evacuazione medica urgente a Lampedusa su una motovedetta della Guardia costiera.

Tra i tre, probabili casi di tubercolosi e polmonite, si registra anche un immigrato con un tumore al cervello. Sono scesi a terra anche sei componenti dei rispettivi presunti nuclei familiari. Non vorrete mica farli scendere da soli.

Quindi, l’ong, invece di andare in Spagna o Malta, ha tenuto in ostaggio dei malati pur di ricattare l’Italia.e dobbiamo quindi ,pagare noi le cure sanitarie

Senta, secondo i dati ufficiali del Viminale, nei primi 6 mesi del 2019 sono sbarcati 3.075 africani.

278 dalle navi ONG.

2.797 da barchini, barconi e barchette.

Lei e il Kapitone siete una coppia di collioni. Mentre cercate di acchiappare 8 migranti, ce ne sono 92 che vi fanno marameo......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON ILLUDETEVI!

Qualche migliaio di zecche rosse che vengono a contestarmi non sono niente. Potrei lasciarli berciare, ma li faccio comunque caricare dalla MIA polizia. Perché mi da, comunque, soddisfazione farli legnare. E pure ai miei cani da guardia piace molto. Non importa se non ci sono tante persone ad osannarmi. I fascisti, i tantissimi, i milioni di fascisti silenti, comunque mi voteranno. Farò un governo totalmente fascista. POTERE ASSOLUTO! Preparatevi. Non uscirò dall'Europa. Mai lo dirò! Ma farò una finanziaria talmente fuori dalle regole che saranno loro a buttarmi fuori. E potrò così fare la vittima ed aizzarvi contro i poteri forti e tutte le varie *** che, ormai, mi avete dimostrato di bere come granite sotto il solleone. Sarà l'inizio della fine della comunità europea. E anche se voi tutti morirete di fame, perché, fuori dall'euro, morirete di fame, sicuramente putin (minuscolo) mi sarà grato. E a me personalmente dimostrerà la sua gratitudine. Cosa credete? Io sono ancora quello che si puliva il *** col tricolore. Certo, un governo istituzionale che mi tenesse quasi 4 anni all'opposizione, a non contare niente, a sbavare sterile, impotente rabbia, mi creerebbe, dei problemi. Ma tanto non lo farete mai. Siete 15 galli in un unico pollaio. Mentre IO, SONO L'UNICO GALLO DEL MIO! Passerò alla storia come lo SCROFO che ha distrutto l'Italia. Io sarò nei libri di storia. Come LUI, come hitler, come franco, pinochet e tutti i grandi fascisti del passato. L'ora fatale è scoccata....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Senta, secondo i dati ufficiali del Viminale, nei primi 6 mesi del 2019 sono sbarcati 3.075 africani.

278 dalle navi ONG.

2.797 da barchini, barconi e barchette.

Lei e il Kapitone siete una coppia di collioni. Mentre cercate di acchiappare 8 migranti, ce ne sono 92 che vi fanno marameo......

vendono perchè voi di sx gl i avete   fatto capire che in italia si sta bene..e sopratutto impuniti!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

vendono perchè voi di sx gl i avete   fatto capire che in italia si sta bene..e sopratutto impuniti!!

Sempre gli stessi luoghi comuni......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Sempre gli stessi luoghi comuni......

le nostre galere sono riempite almeno con un 40% di extracominitari....cosi' i giudici non l i condannano piu'....poi il colpetto finale vostro:lo svuotacarceri:se il reato non supera la condanna di 5 anni,niente carcere!! legge fatta ad hoc per i tuoi amiconi che girano indisturbati attorno alla periferie delle FS....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

le nostre galere sono riempite almeno con un 40% di extracominitari....cosi' i giudici non l i condannano piu'....poi il colpetto finale vostro:lo svuotacarceri:se il reato non supera la condanna di 5 anni,niente carcere!! legge fatta ad hoc per i tuoi amiconi che girano indisturbati attorno alla periferie delle FS....

 

In Italia i morti ammazzati passano da 

1442 nel 1992 a 397 nel 2016.

Non so in Libia, dove vive lei....

omicidi_figura2.png

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

 

In Italia i morti ammazzati passano da 

1442 nel 1992 a 397 nel 2016.

Non so in Libia, dove vive lei....

omicidi_figura2.png

 

quindi il merito di che sarebbe? non è che siano dei vostri indulti??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

quindi il merito di che sarebbe? non è che siano dei vostri indulti??

Senta immenso collione, dal 1992 al 2016 hanno governato :

Amato, Ciampi, Berlusconi, Dini, Prodi, D'Alema, Monti, Letta e Renzi.

Che governassero la destra o la sinistra, in Italia dal 1992 al 2016 gli omicidi sono sempre diminuiti, SCENDENDO DA 1442 A 397.

Negli stessi 25 anni, gli stranieri residenti in Italia sono sempre aumentati ( da 356.000 nel 1992 a oltre 5.000.000 nel 2016 ).

I numeri dicono CON CERTEZZA ASSOLUTA che NELLO STESSO TEMPO gli stranieri sono aumentati del 1.304,50%  mentre i morti ammazzati sono calati del 263,22%

SE NON CREDE AI NUMERI DEL VIMINALE, VADA A FARSI FOTTTERE !!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2019 in 18:24 , director12 ha scritto:

fai cosi' perchè oggi fa troppo caldo?? come dici?? no,no...sei proprio cosi' tutto il tempo della aNo.....

Ma no sig ippodirector, io parlo seriamente mica racconto balle come il kapitone.

Lei mi mandi la certificazione delle spese da lei sostenute per curare i migranti e io glieli rimborso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma no sig ippodirector, io parlo seriamente mica racconto balle come il kapitone.

Lei mi mandi la certificazione delle spese da lei sostenute per curare i migranti e io glieli rimborso.

allora dici che non hanno mai bisogno delle cura sanitarie...e come no..basti andare a qualsiasi pronto soccorso per capire quanto stiano lontani.....e quanto hanno pagato al SSN?? mi fai capire sempre di piu' che tu vivi in altri mondi...forse quelli di star trek!!ti metti anche le orecchie  apunta??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vive in un altro mondo è lei sig superdirector.

Ha capito o no, che se mi manda la certificazione delle spese che ha sostenuto per curare i migranti, io gliele rimborso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sig: ahaha.hale cose che sta dicendo le pensa veramente?, se si comincerei a preoccuparmi...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, s280 ha scritto:

sig: ahaha.hale cose che sta dicendo le pensa veramente?, se si comincerei a preoccuparmi...

 

si preoccupi, si preoccupi signor o signora s280.

Io non posso continuamente sentire il sig director che si lamenta dei quattrini che spende per i migranti quando non si è mai preoccupato del furto di 49milioni a prima gli italiani.

E' per questo che lo voglio aiutare, non vorrei che un patrimonio dell'umanità fosse costretto a chiedere l'elemosina.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora