che stomaco..votarli ancora ? VOMITEVOLE

MA  NATURALMENTE   QUESTA   E' L'ALTERNATIVA  A  QUELLI DI  " ALLORA IL PIDDI "  ma  i grulli  ora  sperano e stanno pregando  che  proprio quel Piddi   salvi le loro  POLTRONE 

Abbiamo memoria corta di chi ha ridotto il paese alla fame e oggi ci fa l innovatore. Berlusconi , Salvini e Meloni.
Seguiteci cliccando mi piace su Il brigante

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, testo
Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Dimenticavo  poi  naturalmente   dovrebbe  fare  la  manovra  di  bilancio  lacrime  e  sangue , per  poi  dare   il  solito  assist   come è successo  dopo   i  governi   che  hanno riparato in  parte  i guasti  del 2011 . Salvini  ne  era  uno dei  fautori di  quei  guasti assieme  alla   meloni e  al pregiudicato  e  come  lo  è  oggi  assieme   ai  grulli 

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pm610 ha scritto:
MA  NATURALMENTE   QUESTA   E' L'ALTERNATIVA  A  QUELLI DI  " ALLORA IL PIDDI "  ma  i grulli  ora  sperano e stanno pregando  che  proprio quel Piddi   salvi le loro  POLTRONE 

Abbiamo memoria corta di chi ha ridotto il paese alla fame e oggi ci fa l innovatore. Berlusconi , Salvini e Meloni.
Seguiteci cliccando mi piace su Il brigante

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, testo

secondo lei, sig pm,  su 60 milioni di italiani, quanti hanno buona memoria?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

secondo lei, sig pm,  su 60 milioni di italiani, quanti hanno buona memoria?

e  che  ne  so  ?  Magari  ricordarlo   qualcuno  si  sveglia 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con lei sig PM, ma bisogna farlo nelle piazze, qui siamo troppo pochi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo lei, sig pm,  su 60 milioni di italiani, quanti hanno buona memoria?

considerato che a votare non ci vanno 60 milioni ma poco più di 40 diciamo 45 e, considerato che alle europee ha votato poco più del 50% diciamo 25 milioni di questi 25 milioni solo il 34% ha votato lega e altro 12% tra FI e FdI quindi siamo meno del 50 % esattamente 46% in totale qualcosa solo 1 italiano su 4  ha votato CDX gli altri ho non hanno votato  CDX oppure hanno votato altri partiti e sono la maggioranza degli italiani 3 su 4 che non vuole un governo il CDX.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, monello.07 ha scritto:

considerato che a votare non ci vanno 60 milioni ma poco più di 40 diciamo 45 e, considerato che alle europee ha votato poco più del 50% diciamo 25 milioni di questi 25 milioni solo il 34% ha votato lega e altro 12% tra FI e FdI quindi siamo meno del 50 % esattamente 46% in totale qualcosa solo 1 italiano su 4  ha votato CDX gli altri ho non hanno votato  CDX oppure hanno votato altri partiti e sono la maggioranza degli italiani 3 su 4 che non vuole un governo il CDX.

Allora  ?   a  si   continuiamo  con  " ALLORA  IL  PIDDI " perchè  i ciarlatani  sono  solo loro  ....poveri  noi...  come   e  cosa  può fare  la  propaganda ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

QUESTI   TRE   SONO   QUELLI DEL  DISASTRO   2011   NON  DIMENTICHIAMO !!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NON ILLUDETEVI!

Qualche migliaio di zecche rosse che vengono a contestarmi non sono niente. Potrei lasciarli berciare, ma li faccio comunque caricare dalla MIA polizia. Perché mi da, comunque, soddisfazione farli legnare. E pure ai miei cani da guardia piace molto. Non importa se non ci sono tante persone ad osannarmi. I fascisti, i tantissimi, i milioni di fascisti silenti, comunque mi voteranno. Farò un governo totalmente fascista. POTERE ASSOLUTO! Preparatevi. Non uscirò dall'Europa. Mai lo dirò! Ma farò una finanziaria talmente fuori dalle regole che saranno loro a buttarmi fuori. E potrò così fare la vittima ed aizzarvi contro i poteri forti e tutte le varie *** che, ormai, mi avete dimostrato di bere come granite sotto il solleone. Sarà l'inizio della fine della comunità europea. E anche se voi tutti morirete di fame, perché, fuori dall'euro, morirete di fame, sicuramente putin (minuscolo) mi sarà grato. E a me personalmente dimostrerà la sua gratitudine. Cosa credete? Io sono ancora quello che si puliva il *** col tricolore. Certo, un governo istituzionale che mi tenesse quasi 4 anni all'opposizione, a non contare niente, a sbavare sterile, impotente rabbia, mi creerebbe, dei problemi. Ma tanto non lo farete mai. Siete 15 galli in un unico pollaio. Mentre IO, SONO L'UNICO GALLO DEL MIO! Passerò alla storia come lo SCROFO che ha distrutto l'Italia. Io sarò nei libri di storia. Come LUI, come hitler, come franco, pinochet e tutti i grandi fascisti del passato. L'ora fatale è scoccata....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
MAI  PIU' CON LUI AHAHAHAH  COERENZA ? CIALTRONE 
Nelle prossime ore vedrò Berlusconi. Gli proporrò un patto, l'Italia del sì contro l'Italia del no"
L'immagine può contenere: 2 persone, testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La mozione di sfiducia al Governo Conte è stata presentata dal leghista primo firmatario Massimiliano Romeo, condannato, a gennaio scorso, a un anno e 8 mesi di carcere per peculato coi fondi pubblici dei rimborsi assegnati ai *GRU*PPI* consiliari della Regione Lombardia.

https://www.facebook.com/…/a.309166563301…/335211684030458/…

 
L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e testo
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

La mozione di sfiducia al Governo Conte è stata presentata dal leghista primo firmatario Massimiliano Romeo, condannato, a gennaio scorso, a un anno e 8 mesi di carcere per peculato coi fondi pubblici dei rimborsi assegnati ai *** consiliari della Regione Lombardia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

NATURALMENTE   IL PROBLEMA    E'  " ALLORA  IL PIDDI " 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora