Se M5S e PD fossero talmente furbi (ma poco ci credo) chiederebbero a Mattarella

 di fare un governo di transizione un Conte bis con PD al posto della lega e M5S x dimostrare agli italiani che non è stato il capitano a far diminuire l'accoglienza ma, era un fatto naturale quindi controllare le spiagge per  fermare le barche fantasma che portano il 98% dei migranti  invece di accanirsi contro le ONG che invece portano solo 8%, far scongiurare l'aumento dell'IVA, diminuire il numero dei parlamentari e diminuire le aliquote 'irpef e no la flat tax x i ricchi, poi tutti amici come prima e, nuove elezioni, la lega scenderebbe sotto il 10% ma sono capaci M5S e PD di fare questo? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

54 minuti fa, monello.07 ha scritto:

 di fare un governo di transizione un Conte bis con PD al posto della lega e M5S x dimostrare agli italiani che non è stato il capitano a far diminuire l'accoglienza ma, era un fatto naturale quindi controllare le spiagge per  fermare le barche fantasma che portano il 98% dei migranti  invece di accanirsi contro le ONG che invece portano solo 8%, far scongiurare l'aumento dell'IVA, diminuire il numero dei parlamentari e diminuire le aliquote 'irpef e no la flat tax x i ricchi, poi tutti amici come prima e, nuove elezioni, la lega scenderebbe sotto il 10% ma sono capaci M5S e PD di fare questo? 

E’ impossibile . Per le spiegazioni chiedere qui : 7582A1FD-CEFC-4660-A81F-D0471453C065.jpeg

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

E’ impossibile . Per le spiegazioni chiedere qui : 7582A1FD-CEFC-4660-A81F-D0471453C065.jpeg

bhe non è che voi siete innocentini !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fosforo41 ha scritto:

L'attuale Pd sarebbe all'altezza di un simile programma di sinistra? E Renzi sarebbe disposto a continuare a fare il senatore semplice e a sostenere lealmente questo governo con la sua corrente? Il dialogo dovrebbe portarlo avanti Zingaretti. La presenza dell'ex premier nelle trattative, e peggio ancora nell'eventuale governo, farebbe solo rigonfiare Salvini. È un personaggio troppo antipatico agli italiani, e poi è quello dei pop corn. Avrebbe potuto e dovuto pensarci prima al dialogo con Di Maio. Invece gli chiuse la porta in faccia. Purtroppo non è uno statista ma solo un opportunista. Ha avuto l'idea giusta ma con 15 mesi di ritardo. 

Sicuramente un grandissimo numero di grillini la pensa cosi, comunque la porta in faccia la chiusero molto prima i grillini, grillo stesso con lo streaming, al P.D....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/8/2019 in 09:08 , fosforo41 ha scritto:

Ancora la bufala sullo streaming con Bersani!

Perchè bufala?....mi sembra si potè vedere il "ridicolo" incontro tra una delegazione grillina e Bersani....poi perchè una forza politica dovrebbe muoversi sotto i fili di un manovratore esterno come lo svizzero? per proteggerli dalle tentazioni politiche?...mi sembra non abbiano durato molto senza parteciparvi completamente alle tentazioni...il grillo stesso li ha consegnati volentieri e sorridente al salvini...una spiegazione "vaga" di Bersani sul programma?...no questi invece del loro programma, quello sicuro, tratta della diminuzione delle tasse ai ricchi e delle regalie ai nulla facenti, e alcuni li conosco anche io, persone che si vantano di essere "disoccupati", lo dicono ridendo...e questi con la loro certezza ed il salvataggio del salvi ancora stanno discutendo del fatto di fare quello che dicevano0 avrebbero fatto nel giro di pochi giorni......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fosforo41 ha scritto:

succede quando si ha la mente chiusa dal pregiudizio. Quel confronto non fu ridicolo, fu solo inutile e la colpa fu solo di Bersani

Bersani voleva forse un confronto con i grillini per poter se possibile in questo confronto una intesa di Gov., il grillo lo ripeto un evasore che sfrutta gli italiani per il suo tornaconto in banca Svizzera, non volle assolutamente questo, figuriamoci dopo che gli avevano impedito di diventare leader del P.D....mi pare sia stato molto di più il pensiero del grillo nei confronti dei suoi eletti considerarli degli sprovveduti, tant'è che sarà meglio li controlli in streaming...se poi per il reddito verranno scoperti tutti i "falsari" (anche se ho molti dubbi) ben venga...e questi bravi eletti che non regalano nulla perchè hanno salvaTo cosi bene il salvi in Parlamento? e grillo manco fiata, comunque il ringraziamento di salvi lo si vede....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

L'immagine può contenere: testo

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

 

L'immagine può contenere: testo

Monello   ma  non eri    di  quelli   che in  tutti  i  post  ne  avevi da  dire   di  cotte  e  di crude   sul  Piddi ora  ti fa  comodo se   i pentecatti  governassero   con  quelli  di  Bibbiano  ? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora