Eccoci qua ...!!

 

Oggi tutti a stracciarsi le vesti,tutti spaventati, preoccupati. Tutti “terrorizzati”  da quel che potrebbe avvenire in caso che il Capitano imbarchi la fascista Meloni ed insieme governino sto paese sulle note di Giovinezza ...Giovinezza !!  Ah si , eh ?? Hanno passato mesi a sputtanare il loro segretario e PDC, mesi ad assecondare ed amplificare le por cate costruite scientificamente da larga parte degli avversari politici, talvolta ammiccando pure con essi. Si sono “sbizzarriti” nel coniare il nomignolo più buffo : tappetaro , venditore di pentole ...Er Bomba !!  La sera della sconfitta del referendum hanno non solo brindato giulivi come una Pasqua insieme ai fascisti e robaccia varia , ma, non contenti , qualcuno di loro,  ha tirato giù dalla parete un vecchio archibugio e , fieri di loro stessi e della memorabile impresa che avevano compiuto , si esaltavano ad informare di aver contribuito alla cacciata con i pallettoni a sale.  Per mesi ci hanno spiegato , cosa significa essere di sinistra, essere duri e puri. Orgogliosi di aver compiuto una impresa da regalare non solo ai figli ed ai nipoti , ma pure ai posteri . Novelli partigiani hanno sfilato , simbolicamente , nelle vie e nelle piazze finalmente liberate dal Caudillo pericoloso e traditore. Ora sono preoccupati !!  Quelli che fino a ieri chiedevano a Renzi di dedicarsi al giardinaggio anziché alla politica, quelli che lo volevano baby pensionato , lo invocano come una risorsa. Una risorsa che accetti una mano interessata , quella degli scappati da casa in salsa 5 stelle . Questi molto presunti onesti , che invece di aprire le scatolette di tonno , se lo sono mangiato tutto compreso l’involucro di latta . E lo fanno  anche perché in prospettiva di un risultato elettorale pessimo, avranno bisogno di un capro espiatorio a cui attribuire colpe e chiedere analisi della sconfitta. Ed eccoci ancora qua a “decorare” Il solito logoro rituale. Mi auguro che Renzi per senso di responsabilitá e appartenenza non si presti a questa follia. Qua bisogna mettere in sicurezza i soldi degli italiani, disinnescare l'aumento dell'Iva che per un paese in stagnazione economica sarebbe una catastrofe, redigere un documento di programmazione economica, per evitare l'esercizio provvisorio. Questo é ció di cui ha bisogno vitale il paese. Il padano bluffa e fugge dalle sue responsabilitá tra promesse e sparate ad uso dei media, mentre in casa della Srl la sindrome da dipartita prematura crea il panico mentre alcuni idio ti del mio partito fa piovere appelli all'unitá contro il nemico, che suonano tanto stonati quanto ipocriti.  E non hanno ancora capito che quella dei “poveri stellini onesti “ non era solo avversione politica, era quasi fisica, un odio viscerale per quel giovane irriverente e bravo, troppo bravo almeno per loro e di chi ne fa , ancora oggi , le veci .  Perché ora sono  tutti spaventati, mentre per mesi , e fino a 72 ore fa , hanno ammiccato e strizzato volentieri l’occhiolino  ad una Srl di incapaci che nel frattempo consentiva al truce Capitano di far approvare le leggi più vergognose che possono esistere in uno stato di diritto . E tuttocio’ mentre  il padano rinnegava se stesso, scendeva al sud, quello che lui schifava e grazie alla scarsa memoria degli italiani e alla loro pessima coscienza si rafforzava ampliando il suo feudo. Contemporaneamente succhiava voti agli alleati di governo e al vecchio Cavaliere. Ma andava bene ugualmente : la barriera eletta dai ragazzi onesti guidati dal luminare Conte bastava ed avanzava per tranquillizzare i nostri pseudo intellettuali . Poi e’ capitato che lo hanno visto sudaticcio che si dimenava al Papete circondato da una moltitudine di giovani che domani, in massa , lo voteranno ed allora , chi lo guardava con la spocchia di sufficienza e con la convinzione di essere cautelati da chi invece e’ solo e soltanto l’altra faccia della solita moneta si accorge , ora, che quel mondo sta diventando drammaticamente reale .  E chiede “aiuto” al Tappetaro , al Venditore di Tappeti , al Caudillo , a er Bomba !! Uno che doveva essere morto e sepolto dopo essere stato archibugiato e che invece sembra essere lo scoglio a cui aggrapparsi per questa pseudo sinistra spocchiosa dove quello di sx che verrà dopo sarà senzaltro più di sx di quello che c’era prima e non ha ancora capito che brindare per aver “ucciso” il poco di sx che c’era prima , corrisponde all’arrivo , rapido e pronto , alla destra ed ai razzisti .  E cosí , di errore in errore , e sempre avvolti da quella supponenza storica che li fa sentire su di un piedistallo siamo giunti fin qui. E piangono e si disperano mentre un idio ta , da Napoli  , lancia un altrettanto idio ta Napoletano , De Magistris , privo di un progetto politico, senza idee , senza fascinazione ne passione , ovvero senza ciò che serve per non essere votati alla sconfitta ,  come l’uomo che risolverà i problemi italici , e la città , Napoli , come unico baluardo per la riconquista della dignità perduta. Incredibile ma vero !! E qualcuno , lo vedrete , dira’ che sarà d’accordo . Con il cazzaro di Napoli .  Mi consola solo il fatto che con la candidatura promossa dallo iettatore di Napoli , Dema e’ già seccato in partenza ...!! Saluti 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Mi permetta di correggerla sig Mark, almeno nella parte che sono riuscito a leggere.

Io non ho spiccato l'archibugio dal muro per festeggiare, l'ho spiccato dal muro per sparare sul Q.lo di er bomba.

Se poi qualcuno lo invoca perché l'aiuti a vincere, quello non sono certo io.

Io preferisco chi chiacchiera di meno e lavora in silenzio.

Ekkekazzo, non ci saranno mica solo i Mattei a questo mondo.

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo , lo so benissimo !! E poi ce lo ha detto lei stesso che ha brindato . E pure lei sa benissimo che il “Brindisi “ rappresentava imbracciare l’archibugio e sparare sul kulo der Bomba . Suvvia , non faccia l’ipocrita sig ahaha.ha  ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mark222220 ha scritto:

disinnescare l'aumento dell'Iva

Con tono sommesso faccio presente all'asino senza speranza che il PD ha avuto

CINQUE ANNI

di tempo per disinnescare l'aumento dell'IVA

E parlare di esercizio provvisorio è roba da reparto psichiatrico.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caz.z.o vuoi , fascistadimmerda !! Non ti riguardano questi temi . Torna nella fogna !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E comunque , formidabile testadiminkia Saurata , il governo Gentiloni , seppur parzialmente , sterilizzo’ le clausole di salvaguardia recependo ed immettendo nella finanziaria 2018 , oltre 6 miliardi di euro . Non sai un caz.z.o , testadicazzo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se l'asino pisano parla di disinnescare l'aumento IVA vuol dire che il governo Gentiloni NON ha provveduto a reperire le risorse per scongiurare l'aumento IVA .

Il governo Gentiloni infatti si è "dimenticato" la bellezza di

12,4 miliardi di euro

La pesante eredità ovviamente è toccata al governo Conte.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha , vuoi vedere , se ti chiedo chi introdusse il Decreto salvaguardia IVA , te lo sei dimenticato ?? Su , idio ta , fai uno sforzo di memoria senza cagar ti nelle mutande ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Certo , lo so benissimo !! E poi ce lo ha detto lei stesso che ha brindato . E pure lei sa benissimo che il “Brindisi “ rappresentava imbracciare l’archibugio e sparare sul kulo der Bomba . Suvvia , non faccia l’ipocrita sig ahaha.ha  ...

Ipocrita io? Guardi come parla o una archibugiata sul Q.lo arriva anche a lei.🤭

E, non posso aver detto di aver brindato, se non ho brindato.

Eppoi, vuol mettere la soddisfazione di aver centrato er kulo di er bomba?

Ora sto selezionando il sale per sparare anche al Q.lo del kapitone, ma, secondo il mio modesto parere, non ci saranno abbastanza Archibugi ad arrossargli le kiappe sufficientemente.😨

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ipocrita io? Guardi come parla o una archibugiata sul Q.lo arriva anche a lei.🤭

E, non posso aver detto di aver brindato, se non ho brindato.

Eppoi, vuol mettere la soddisfazione di aver centrato er kulo di er bomba?

Ora sto selezionando il sale per sparare anche al Q.lo del kapitone, ma, secondo il mio modesto parere, non ci saranno abbastanza Archibugi ad arrossargli le kiappe sufficientemente.😨

Non demorda Sig. Risata. Non immagina quanti archibugi e colubrine, lo attendono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ipocrita io? Guardi come parla o una archibugiata sul Q.lo arriva anche a lei.🤭

E, non posso aver detto di aver brindato, se non ho brindato.

Eppoi, vuol mettere la soddisfazione di aver centrato er kulo di er bomba?

Ora sto selezionando il sale per sparare anche al Q.lo del kapitone, ma, secondo il mio modesto parere, non ci saranno abbastanza Archibugi ad arrossargli le kiappe sufficientemente.😨

🤣🤣🤣,  non nego che mi ha fatto fare una sincera risata . Pero’ non dimentichi di archibugiare anche qualche scappato da casa . L’assortimento e’ abbondante e la scelta e’ copiosa . Decida lei ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora