la torino che integra
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
4 minuti fa, monello.07 ha scritto:questa è la vostra fortuna senza di loro e i media che berluscao vi ha messo a disposizione per esaltare queste cose e insabbiare tutto il resto come lo spaccio di droga che si fa in strada indisturbati il 3% sarebbe già un ottimo risultato.
qualè stato/a il/la politica di turno nella citta' a dire che bisogna integrarli???? prima di rispondre,conta fino a 10!!
3 minuti fa, director12 ha scritto:qualè stato/a il/la politica di turno nella citta' a dire che bisogna integrarli???? prima di rispondre,conta fino a 10!!
Ma che integrazione? Il kapitone doveva rimpatriarli nel giro di 5 mesi. Li ha rimpatriati o è colpa dell'europa ?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
questa è la vostra fortuna senza di loro e i media che berluscao vi ha messo a disposizione per esaltare queste cose e insabbiare tutto il resto come lo spaccio di droga che si fa in strada indisturbati il 3% sarebbe già un ottimo risultato.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti