Solo amicizia o qualcosa in più?

Ho conosciuto una ragazza di un anno più giovane di me all'università. Io sono per natura una persona timida e diffidente verso gli altri, tuttavia lei è riuscita a farmi schiudere come quasi nessun altro, e ora abbiamo un rapporto confidenziale e un po' ho il sospetto che gli interesso. Questo perché mi ha salutato fin da subito, col sorriso stampato in faccia, sebbene ci conoscessimo a malapena, non mi ha mai fatto mancare una carezza sul braccio o sulla schiena (e io voltato di spalle) nei momenti in cui mi vedeva un po' giù di morale, cercando sempre di vedermi più felice, solo nei momenti lontani dagli occhi dei nostri compagni di corso o comunque quando capitava di trovarci in corridoio da soli. Una delle ultime volte l'ho incrociata casualmente per la strada, e si è sporta col corpo affinché io la notassi, l'ho abbracciata appoggiandole una mano fra le scapole e l'altra più in basso, e lei non si è tirata indietro. Mi ha detto che le avrebbe fatto piacere sapere l'esito di qualcosa importante che mi riguardava e che in ogni caso le avrei potuto scrivere quando volevo. 

Magari lei è solo molto educata e gentile, dote rara in questo mondo, però a me i suoi atteggiamenti fanno pensare a qualcosa in più di un'amicizia. Voi cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

A parte che il "gli interesso" riferito a una donna è veramente brutto, si, credo che le interessi, e penso che sarebbe la normalità. E se sei stato in grado di destare il suo interesse, non hai bisogno di consigli, solo comportati in modo naturale, educato e gentile, ma sicuro, e sii te stesso. Facciamo il tifo per te, tienici aggiornati.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il modo migliore per scoprirlo sia chiederla direttamente. Lei può davvero considerarti solo un'amico. E così lo saprai per certo. Buona fortuna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora