Urka !! Ci siamo giocati il Sig. Ahaha.ha ...!!

Zingaretti a Renzi: "Sei risorsa, aiutaci a vincere"

 
  
Share
Zingaretti a Renzi: Sei risorsa, aiutaci a vincere

(Fotogramma)

Pubblicato il: 08/08/2019 21:55

"Dico a Matteo: aiuta, dai una mano. E' legittimo che fai politica, sei una risorsa e aiutaci a vincere le elezioni al prossimo appuntamento elettorale, perché abbiamo il dovere di non permettere mai più che quelli che hanno vinto il 4 marzo tornino al governo, abbiamo il dovere di lasciare ai nostri figli e nipoti un paese migliore''. Lo dice Nicola Zingaretti alla festa Pd di Villalunga in provincia di Reggio Emilia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

Questa volta Zingaretti ha ragione.

Scoppola alle politiche 2018, scoppola alle varie amministrative, scoppola alle europee 2019.

Renzi è una preziosissima risorsa per la Lega.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Zinga le avevo già sentite ieri sera.

Al suo posto avrei chiesto:"Matteo, amico caro, da che parte stai? Sembra che tu voglia fare campagna denigratoria verso i tuoi compagni, sei con noi o contro di noi?" 

Ma io non sono un politico, quindi accettiamo le richieste di Zinga.

Alle richieste di Zinga cosa ha risposto er bomba?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico a Matteo: aiuta, dai una mano. E' legittimo che fai politica, sei una risorsa e aiutaci a vincere le elezioni al prossimo appuntamento elettorale

""""""""""

Queste sono le parole di un politico di lungo corso, ed è lampante che sono una critica ai comportamenti bombaroli, detta in maniera che non sembri una critica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dico a Matteo: aiuta, dai una mano. E' legittimo che fai politica, sei una risorsa e aiutaci a vincere le elezioni al prossimo appuntamento elettorale

""""""""""

Queste sono le parole di un politico di lungo corso, ed è lampante che sono una critica ai comportamenti bombaroli, detta in maniera che non sembri una critica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Dico a Matteo: aiuta, dai una mano. E' legittimo che fai politica, sei una risorsa e aiutaci a vincere le elezioni al prossimo appuntamento elettorale

""""""""""

Queste sono le parole di un politico di lungo corso, ed è lampante che sono una critica ai comportamenti bombaroli, detta in maniera che non sembri una critica.

Egregio sig ahaha.ha , lei fa un po’ troppe considerazioni personali spacciandole per verità assolute . Poi , nel tempo , ci crede lei stesso ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io analizzo le parole sig Mark, e l'analisi fa capire che ho analizzato giustamente.

Per esempio: se un tale dice che il Tav è inutile e dannoso, io capisco che il tale è contrario a quel treno.

Se poi dice: il Tav s'ha fa fare, capisco che qualcuno gli ha fatto cambiare idea.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

MI  sembra  che  ad  oggi  il  fuoco  amico  sia  stato  tutto  contro Renzi e  non  l'inverso  seppur  da  rottamatore  abbia fallito... e  come  afferma  lui e  come  fanno  certi  forumisti  anziché  dedicarsi,  magari  con  la  stessa  caparbietà , a  sparare  contro  di  lui  cambiassero   Matteo sarebbe  di  molto   meglio... ma  così  è  intanto  aprono  un  autostrada   a  capitanfracassa  ... toh  anche  Renzi  ora  usa   questo  nomignolo... mi  copia  ahahahahaha

 

Dicevano: governeremo 30 anni e non hanno retto nemmeno 14 mesi. 
Dicevano: faremo ripartire l’Italia e hanno riportato a zero il PIL e bloccato la crescita.
Dicevano: saremo la Terza Repubblica e hanno governato litigando come in terza media.
Nelle prossime ore disegneremo il nostro futuro. Chi vuole darci una mano, chi non si rassegna, chi non si arrende fondi un comitato di azione civile (www.comitatiazionecivile.it) oggi stesso, si faccia sentire, non resti alla finestra. C’è molto da fare per restituire speranza e bellezza al Paese dei nostri figli.
Ma intanto parliamoci chiaro: avevamo ragione quando dicevamo che la realtà avrebbe sconfitto la propaganda. 
E Salvini non gioca la carta della crisi perché si sente forte: Salvini gioca la carta della crisi perche ha paura, è terrorizzato, è in difficoltà. Rischia di far aumentare l’IVA, fa ballare la Borsa, manda in crisi il Nord produttivo. E ha troppe vicende che lo inquietano.
Io dico che Capitan Fracassa ha fatto l’errore politico della vita. Ne parleremo nei prossimi giorni. Intanto: il Governo va a casa, il tempo è stato galantuomo. Un passo avanti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io analizzo le parole sig Mark, e l'analisi fa capire che ho analizzato giustamente.

Per esempio: se un tale dice che il Tav è inutile e dannoso, io capisco che il tale è contrario a quel treno.

Se poi dice: il Tav s'ha fa fare, capisco che qualcuno gli ha fatto cambiare idea.

 

🤣🤣🤣🤣, vede che insiste con la ...procedura !! E ci credo che poi e’ d’accordo con il sig Cazzaro di Napoli . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pm610 ha scritto:

MI  sembra  che  ad  oggi  il  fuoco  amico  sia  stato  tutto  contro Renzi e  non  l'inverso  seppur  da  rottamatore  abbia fallito... e  come  afferma  lui e  come  fanno  certi  forumisti  anziché  dedicarsi,  magari  con  la  stessa  caparbietà , a  sparare  contro  di  lui  cambiassero   Matteo sarebbe  di  molto   meglio... ma  così  è  intanto  aprono  un  autostrada   a  capitanfracassa  ... toh  anche  Renzi  ora  usa   questo  nomignolo... mi  copia  ahahahahaha

 

Dicevano: governeremo 30 anni e non hanno retto nemmeno 14 mesi. 
Dicevano: faremo ripartire l’Italia e hanno riportato a zero il PIL e bloccato la crescita.
Dicevano: saremo la Terza Repubblica e hanno governato litigando come in terza media.
Nelle prossime ore disegneremo il nostro futuro. Chi vuole darci una mano, chi non si rassegna, chi non si arrende fondi un comitato di azione civile (www.comitatiazionecivile.it) oggi stesso, si faccia sentire, non resti alla finestra. C’è molto da fare per restituire speranza e bellezza al Paese dei nostri figli.
Ma intanto parliamoci chiaro: avevamo ragione quando dicevamo che la realtà avrebbe sconfitto la propaganda. 
E Salvini non gioca la carta della crisi perché si sente forte: Salvini gioca la carta della crisi perche ha paura, è terrorizzato, è in difficoltà. Rischia di far aumentare l’IVA, fa ballare la Borsa, manda in crisi il Nord produttivo. E ha troppe vicende che lo inquietano.
Io dico che Capitan Fracassa ha fatto l’errore politico della vita. Ne parleremo nei prossimi giorni. Intanto: il Governo va a casa, il tempo è stato galantuomo. Un passo avanti.

"  Chi vuole darci una mano, chi non si rassegna, chi non si arrende fondi un comitato di azione civile ."

Premetto che c'è la metterò tutta per conquistare un voto in più al centrosinistra, da lei mi aspettavo un invito a fondare sezioni del Partito Democratico......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣, vede che insiste con la ...procedura !! E ci credo che poi e’ d’accordo con il sig Cazzaro di Napoli . 

Perché dargli torto quando ha ragione, sig Mark? Per partito preso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Perché dargli torto quando ha ragione, sig Mark? Per partito preso?

Perché che ha ragione lo dice lei sig ahaha.ha . Per me ( vede che io premetto sempre un “per me “,  nda) , il Cazzaro di Napoli ha torto oltre ad essere un idio ta riconosciuto e riconoscibile . La mia affermazione vale come la sua od in modo inferiore ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Perché che ha ragione lo dice lei sig ahaha.ha . Per me ( vede che io premetto sempre un “per me “,  nda) , il Cazzaro di Napoli ha torto oltre ad essere un idio ta riconosciuto e riconoscibile . La mia affermazione vale come la sua od in modo inferiore ?? 

Posso fare una mia affermazione. Rivolta a lei, sig. Mark, nonché al sig. Fosforuccio. Perché credo che invece il sig. Ahahah sia consenziente:

OGGI M5S E PD HANNO UN "PICCOLO" INTERESSE IN COMUNE: IMPEDIRE CHE UNO SQUILIBRATO ESTREMISTA GESTISCA DAL VIMINALE LA PROSSIMA CAMPAGNA ELETTORALE.

Come possono fare ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Posso fare una mia affermazione. Rivolta a lei, sig. Mark, nonché al sig. Fosforuccio. Perché credo che invece il sig. Ahahah sia consenziente:

OGGI M5S E PD HANNO UN "PICCOLO" INTERESSE IN COMUNE: IMPEDIRE CHE UNO SQUILIBRATO ESTREMISTA GESTISCA DAL VIMINALE LA PROSSIMA CAMPAGNA ELETTORALE.

Come possono fare ?

Scrivere un nuovo contratto con un unico punto da rispettare: mandare a fareinkulo il capitano.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Posso fare una mia affermazione. Rivolta a lei, sig. Mark, nonché al sig. Fosforuccio. Perché credo che invece il sig. Ahahah sia consenziente:

OGGI M5S E PD HANNO UN "PICCOLO" INTERESSE IN COMUNE: IMPEDIRE CHE UNO SQUILIBRATO ESTREMISTA GESTISCA DAL VIMINALE LA PROSSIMA CAMPAGNA ELETTORALE.

Come possono fare ?

Personalmente Sono per un governo balneare guidato da una personalità super partes che guiderà il governo fino e solo alle elezioni . Un governo siffatto non ha bisogno della fiducia parlamentare ed i ministri sono nominati dal pdr su indicazione di quella persona superpartes . Ecco che a questo punto si elimina immediatamente che sia Salvini il ministro dell’interno che gestisce le elezioni politiche anticipate . Oltre tutto , e sarebbe la cosa più grave , Salvini oltre ad essere vicepremier sarà pure il candidato premier della Lega . Ecco perché non sarà consentito che sia lui ad avere la responsabilità e la regolarità delle prossime elezioni politiche . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

La mia affermazione vale come la sua od in modo inferiore ?? 

Per me, vede che anch'io premetto un per me, le sue affermazioni sono molto più elevate delle mie, io sono solo un contadino ignorante.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Per me, vede che anch'io premetto un per me, le sue affermazioni sono molto più elevate delle mie, io sono solo un contadino ignorante.

Lo premette ora !! Forse perché glielo ho ricordato . Prima era stato categorico !! Ella ha affermato :” perché dargli torto quando ha ragione sig mark”.  Avrebbe dovuto dire : “perché dargli torto quando PER ME ha ragione “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

"  Chi vuole darci una mano, chi non si rassegna, chi non si arrende fondi un comitato di azione civile ."

Premetto che c'è la metterò tutta per conquistare un voto in più al centrosinistra, da lei mi aspettavo un invito a fondare sezioni del Partito Democratico......

Perché  il Piddi  ?  Se  secondo i gialloverdi  è  morto,  perché  perdere  tempo ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lo premette ora !! Forse perché glielo ho ricordato . Prima era stato categorico !! Ella ha affermato :” perché dargli torto quando ha ragione sig mark”.  Avrebbe dovuto dire : “perché dargli torto quando PER ME ha ragione “. 

Ecco perché le sue affermazioni sono molto più elevate delle mie,  lei, a mio modesto parere, ha una predisposizione innata per l'insegnamento.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ecco perché le sue affermazioni sono molto più elevate delle mie,  lei, a mio modesto parere, ha una predisposizione innata per l'insegnamento.

 

Per la verità sono più predisposto ad imparare . Va da se , poi , che conta molto il docente da cui apprendi .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

Perché  il Piddi  ?  Se  secondo i gialloverdi  è  morto,  perché  perdere  tempo ?

Non faccia il fintotonto....... Il PD è il perno di un CSX che può arrivare al 33/35 %

Unito come ai tempi di Prodi.

Inclusivo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Non faccia il fintotonto....... Il PD è il perno di un CSX che può arrivare al 33/35 %

Unito come ai tempi di Prodi.

Inclusivo.

 

si ma al 35% con prodi ci è arrivato non da solo se ben ricordo era una coalizione di  almeno 10 partiti !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Per la verità sono più predisposto ad imparare . Va da se , poi , che conta molto il docente da cui apprendi .

I docenti dai quali ha imparato non ci sono più, e seppur in qualità di allievo lei sa di averli superati.

Suvvia non faccia il modesto, a lei piace insegnare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, monello.07 ha scritto:

si ma al 35% con prodi ci è arrivato non da solo se ben ricordo era una coalizione di  almeno 10 partiti !

Appunto. Prodi teneva insieme con la madiazione. Non ha mai detto "con me o contro di me".

Non era un rottamatore. Era il contrario, cercò di tenere insieme da Mastella a Bertinotti. 

Impresa titanica.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

I docenti dai quali ha imparato non ci sono più, e seppur in qualità di allievo lei sa di averli superati.

Suvvia non faccia il modesto, a lei piace insegnare.

Macché !! Sono stato un allievo mediamente modello ma non ho mai insegnato niente a nessuno. Ed invece invidio il Sig. Cazzaro di Napoli che , a 6 anni , faceva da cicerone , a  Napoli , dei turisti tedeschi. Ed in più mi faci chiagnere cando indigava le stradde in greco antico . Ue guaglio’ , mica in dialetto del Sannio , eh ?? ( da qui la sua lettura successiva di ...InfoSannio ).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora