I meravigliosi consigli di Travaglio ( e del Cazzaro di Napoli (

Ammettero’ che inizialmente avevo pensato che quella di uscire al momento di votare la mozione del M5S sulla Tav sarebbe stata una ottima mossa per far cadere il governo . Po ho letto l’articolo di Calandrino Travaglio che il Cazzaro di Napoli ci aveva “spedito” sul forum e da quel momento ho incominciato ad avere notevoli dubbi . Praticamente Calandrino ( ed il Cazzaro di Napoli , nda) dicevano :”   Se il governo reggera’ sarà solo colpa del PD”. A parte il fatto che non si capisce perche ‘ Calandrino ( ed il Cazzaro di Napoli , nda) , vogliono mandare a casa un governo che a loro giudizio sta andando bene , ma addirittura il “grande “ Travaglio, suggerisce la mossa decisiva :” Quella di fare in modo che venga approvata la mozione dei 5 stelle !! Ecco , a quel punto non ho avuto più dubbio alcuno ed ho capito di essere stato vittima di furbesche ed interessate tattiche fallimentari d’aula. “ Uscite dall’aula che cade il governo!”. Ma i conti , poi, gli hanno fatti? Ora io posso anche capire che la voglia di polemizzare è un prurito che non passa mai ad alcuni, se poi possono dire che è colpa di Renzi la tentazione è irresistibile . Figurarsi che qualcuno prende pure l’archibugio ...!! 
E poi c’era già l’altra polemica pronta nel caso fossero usciti dall’aula: “siete usciti, non è cambiato nulla . Avete perso la faccia dopo anni che avete lavorato per realizzare la Tav”. 
Perché non c’è questione di merito, c’è il primato della provocazione, sempre contro il Matteo sbagliato !! Ed allora i conti gli ho fatti e mi sono accorto che aveva ( di nuovo , nda) il Matteo “er Bomba “ Renzi ad opporsi all’uscita al momento del voto , perché se la matematica non e’ una opinione , i conti stanno ...accussi’ ( in onore del Cazzaro di Napoli , nda ) : Favorevoli = 110.  Contrari = 181-51 = 130.  Quindi ??   Saluti . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Che birba quel travaglio, ma er bomba mica c'è cascato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Che birba quel travaglio, ma er bomba mica c'è cascato.

Lei faccia pure dell’ironia spicciola ed un pochettino demenziale ma credo che abbia una qualche quantità di pive nel sacco , sa ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai quante er bomba sig Mark.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ammettero’ che inizialmente avevo pensato che quella di uscire al momento di votare la mozione del M5S sulla Tav sarebbe stata una ottima mossa per far cadere il governo . Po ho letto l’articolo di Calandrino Travaglio che il Cazzaro di Napoli ci aveva “spedito” sul forum e da quel momento ho incominciato ad avere notevoli dubbi . Praticamente Calandrino ( ed il Cazzaro di Napoli , nda) dicevano :”   Se il governo reggera’ sarà solo colpa del PD”. A parte il fatto che non si capisce perche ‘ Calandrino ( ed il Cazzaro di Napoli , nda) , vogliono mandare a casa un governo che a loro giudizio sta andando bene , ma addirittura il “grande “ Travaglio, suggerisce la mossa decisiva :” Quella di fare in modo che venga approvata la mozione dei 5 stelle !! Ecco , a quel punto non ho avuto più dubbio alcuno ed ho capito di essere stato vittima di furbesche ed interessate tattiche fallimentari d’aula. “ Uscite dall’aula che cade il governo!”. Ma i conti , poi, gli hanno fatti? Ora io posso anche capire che la voglia di polemizzare è un prurito che non passa mai ad alcuni, se poi possono dire che è colpa di Renzi la tentazione è irresistibile . Figurarsi che qualcuno prende pure l’archibugio ...!! 
E poi c’era già l’altra polemica pronta nel caso fossero usciti dall’aula: “siete usciti, non è cambiato nulla . Avete perso la faccia dopo anni che avete lavorato per realizzare la Tav”. 
Perché non c’è questione di merito, c’è il primato della provocazione, sempre contro il Matteo sbagliato !! Ed allora i conti gli ho fatti e mi sono accorto che aveva ( di nuovo , nda) il Matteo “er Bomba “ Renzi ad opporsi all’uscita al momento del voto , perché se la matematica non e’ una opinione , i conti stanno ...accussi’ ( in onore del Cazzaro di Napoli , nda ) : Favorevoli = 110.  Contrari = 181-51 = 130.  Quindi ??   Saluti . 

Quindi la destra avrebbe salvato TAV cambiando la maggioranza parlamentare. A questo punto, crisi di governo, palla a Mattarella, incarico a Salvini.

Se rinuncia, è un fallito.

Se ci prova......cottura lenta.

Già l'anno scorso bisognava incaricare Salvini e il CDX . Per poi tenerlo per i gabbasisi un po' sopra e un po' sotto. Cottura lenta.

I 5 stelle hanno permesso a Salvini non di governare, ma di farsi 13 mesi di comizi a spese degli italiani.

Adesso ha ragione Rino Formica.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

34 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mai quante er bomba sig Mark.

Beh , vedremo , sa ?? In politica si perde e si vince . Parlo naturalmente dei protagonisti e non degli elettori . Poi va da se che anche tra gli elettori talvolta si vince e talvolta si perde . Le segna lo  uno , però , che perde sempre : Il Cazzaro di Napoli . Vorrà mica prenderne le orme , eh ?? Perché veda , qualche volta bisogna pure interrogarsi e farsi delle domande . Per esempio chiedersi :” Ma sarò mica un creti no , eh “?? .  invece si tende ad incolpare chi non e’ d’accordo mediante superbombe al cui cospetto quelle del molto presunto er Bomba sono delle petine semisilenziose . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

No nessuna cottura lenta.

Nessun incarico a Salvini, non ci pensa nemmeno e garantito che n on andrà come pensi.

 

Si va a votare e poi....

 

Poi ci sarà da ridere  :P

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora