Calcio Mercato : Entusiasmo a Napoli ...!!

Di Maio O’ Fischer  verso il ritorno al San Paolo.  La notizia , diffusa in serata dall’Agenzia Ansa, ha suscitato grande entusiasmo tra le migliaia di sostenitori azzurri che , dopo solo qualche anno di lontananza , potranno rivedere all’opera il fuoriclasse partenopeo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Una ben magra consolazione se:

1) il kapitone sarà il prossimo primo ministro.

2)  se ci sarà anche l'aumento dell' Iva.

🤔🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Una ben magra consolazione se:

1) il kapitone sarà il prossimo primo ministro.

2)  se ci sarà anche l'aumento dell' Iva.

🤔🤔🤔

Io invece mi consolo !! Di fatto le sue “fosche” previsioni era già tutte e due in essere ...!! Non crede , sig ahaha.ha ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non precisamente, se il governo andava avanti, anche il PD poteva attrezzarsi meglio.

Va be', andiamo alle elezioni; gli italiani sono imprevedibili, può darsi che il PD vada meglio di quanto si prevede. Se era bomba se ne sta zitto.

A proposito sig mark se er bomba rottama il resto del partito, lei che fa? Lo segue o sta coi rottamati?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non precisamente, se il governo andava avanti, anche il PD poteva attrezzarsi meglio.

Va be', andiamo alle elezioni; gli italiani sono imprevedibili, può darsi che il PD vada meglio di quanto si prevede. Se era bomba se ne sta zitto.

A proposito sig mark se er bomba rottama il resto del partito, lei che fa? Lo segue o sta coi rottamati?

Vedremo !! Farò come lei . Mi sono infurbito pure io . Il mio voto andrà meritato , valuterò !!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Vedremo !! Farò come lei . Mi sono infurbito pure io . Il mio voto andrà meritato , valuterò !!

 

Nàaaaaaa.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Nàaaaaaa.......

Perché Naaaaa...?? Cosa la sconvolge ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Perché Naaaaa...?? Cosa la sconvolge ??

Non vorrei che er bomba si senta solo, sig Mark.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non vorrei che er bomba si senta solo, sig Mark.

Finché ne parla lei quotidianamente sarà difficile che si senta solo . Poi c’è pure il Cazzaro di Napoli ....!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, aggiungiamoci anche un certo sig Mark, che ne parla quando ne parlano gli altri due, e ne parla perfimo quando gli altri due non ne parlano, costringendo gli altri due a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Suvvia, aggiungiamoci anche un certo sig Mark, che ne parla quando ne parlano gli altri due, e ne parla perfimo quando gli altri due non ne parlano, costringendo gli altri due a parlarne.

No no , e’ fuori strada sig ahaha.ha . Io non ne parlo mai eccetto quando interviene , come ieri , su un argomento specifico che esula dal dibattito politico in corso . Io non ne parlo , io , semmai , intervengo!! Intervengo quando se ne parla a sproposito e provo a ripristinare la verità . La cosa e’ alquanto dispendiosa sig ahaha.ha , mi creda . Di caz.z.ate  sul conto di Renzi se ne sentono tante ... dal Veneto fino alla Campania . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora