a proposito di DNA sig superdirector

chiedo scusa al sig pm se gli rubo il testo che lui ha già imbucato nel forum, ma per la verità lo stesso testo l'ho trovato nel web con firma diversa.

Sig superdirector, la prego, legga con attenzione prima di alzare il fiasco del frizzantino.

"Mi ricordo l'Italia di tanti anni fa, quando non c'erano i ***, i barconi, gli immigrati, i clandestini, i musulmani. 


Mi ricordo quel paradiso quando eravamo solo noi italiani e mi sbirluccicavano gli occhi. 


Mi ricordo che nessun italiano ammazzava nessuno e se lo faceva aveva comunque cura di farlo sparire sciogliendolo nell'acido o utilizzandolo per l'edilizia.

 
Nessun italiano stuprava nessuno, e se lo faceva aveva cura di farlo in casa e non come questi porci in mezzo alla spiaggia. E se una donna veniva stuprata (parolone, disonorata) aveva comunque la fortuna di essere obbligata a sposare il suo stupratore con il matrimonio riparatore altrimenti tu stuprata dovevi vergognarti che se noi italiani lo sapevamo ti trattavamo come la peggiore pu****.


E poi mi ricordo non c'erano tutti questi terroristi. Sì è vero, gli italiani per anni hanno fatto saltare per aria centinaia di innocenti, bambini, vecchi, donne, tutti, piazzando bombe nelle piazze, nelle banche, nei treni ad agosto, o magari in autostrada.

Certo in Italia parliamo da 15 anni di terrorismo islamico anche se non hanno fatto scoppiare nemmeno un petardo, mentre gli italiani hanno fatto saltare in aria centinaia di italiani. Ma vuoi mettere essere ridotto a brandelli da una bella bomba italiana e non islamica?

Di quelle belle bombe piazzate da italianissimi fascisti, brigatisti e mafiosi e servizi segreti?


Mi ricordo i bei giorni dei sequestri di persona, quando i bambini venivano allegramente sequestrati per anni da italianissima brava gente che poi per non far preoccupare i parenti aveva cura di rispedire a casa il figlio un pezzo la volta, partendo solitamente dall'orecchio. 


E il lavoro signor ippodirector, il lavoro! Nessuno ci rubava il lavoro!

Certo allora c'erano i *** che rubavano il lavoro, ma mica erano italiani quelli, erano *** di me****. Ora sì, sono italiani pure loro perché i *** sono più *** di loro, e loro si comportano con i *** come gli italiani si comportavano con i ***.

È il loro momento di gloria, finalmente anche loro hanno una razza inferiore da poter insultare e cacciare.
Signor superdirector non vedo l'ora si torni a quei bei tempi. 
Prima gli italiani". Tutti gli altri a casa loro.

Emilio Mola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

ti ricordi solo le cose che ti aggrada...brutto segno; hai provato con la caritografia??

Risultati immagini per anni di piombo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, director12 ha scritto:

ti ricordi solo le cose che ti aggrada...brutto segno; hai provato con la caritografia??

 

la carito cheee...... sig. ippodirector? 

La foto da lei pubblicata, se non ricordo male, è quella di un personaggio di dx , del quale non ricordo il nome, che sparava ad altezza uomo.

Mi sembra si sia rifugiato all'estero.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

la carito cheee...... sig. ippodirector? 

La foto da lei pubblicata, se non ricordo male, è quella di un personaggio di dx , del quale non ricordo il nome, che sparava ad altezza uomo.

Mi sembra si sia rifugiato all'estero.

 

hai detto bene..ti sembra...anni di piombo?? brigate rosse?? battisti cesare?? son o di dx??? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

hai detto bene..ti sembra...anni di piombo?? brigate rosse?? battisti cesare?? son o di dx??? 

se ho detto bene, quello in foto era di dx. Non ricordi solo quello che le aggrada sig ippodirector.

E le brigate rosse sono state sconfitte anche grazie al PCI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

se ho detto bene, quello in foto era di dx. Non ricordi solo quello che le aggrada sig ippodirector.

E le brigate rosse sono state sconfitte anche grazie al PCI

e si è vero..avete salvato Moro......non ti ricordi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

e si è vero..avete salvato Moro......non ti ricordi?

Buffone. Lei è un buffone.

images.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

se ho detto bene, quello in foto era di dx. Non ricordi solo quello che le aggrada sig ippodirector.

E le brigate rosse sono state sconfitte anche grazie al PCI

No. La foto era di un estremista di sinistra, un anticomunista della c.d. "autonomia operaia".

Poi lei ha ragione: furono la CGIL e il PCI a fare il deserto attorno alle BR. Soprattutto nelle grandi fabbriche.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

la carito cheee...... sig. ippodirector? 

La foto da lei pubblicata, se non ricordo male, è quella di un personaggio di dx , del quale non ricordo il nome, che sparava ad altezza uomo.

Mi sembra si sia rifugiato all'estero.

 

Non   è  tal  Zorzi  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

e si è vero..avete salvato Moro......non ti ricordi?

Abbiamo salvato la democrazia, stupidino di un sig ippodirector

Sa cosa è la democrazia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Abbiamo salvato la democrazia, stupidino di un sig ippodirector

Sa cosa è la democrazia?

Ma  cosa  pretende   da  uno  che  sostiene  il plenipotenziario  ?  Democrazia  una  parola  ignorata  da  quelle parti... seguono solo  e  dipendono  dalle  sparate  di qlo del capitanfracassa e  silenzio und  eseguire Bitte !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora