Bravo Matteo ( Renzi,nda) , unico politico ad aver ricordato la tragedia di Marcinelle
Iniziata da
mark222220,
8 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:lo ha fatto anche il sindaco del mio paese (4 morti), non solo er bomba.
E il sindaco non aveva la lampada sopra la scrivania per ricordare.
Con tutto il rispetto mi riferivo a politici di caratura nazionale . Se per questo l’ha fatto anche l’assessore allo sport del comune di Cimego (Tn). E nemmeno lui ha la lampada sulla scrivania .
Modificato da mark222220Il tappetaro fiorentino ovviamente blatera senza sapere compiutamente di cosa blatera.
I morti italiani sono stati 156 e non centinaia
http://www.senato.it/notizia?comunicato=40101
Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti
Modificato da ilsauro24ore
Onestamente un commento dell’idio ta Saurato mancava . Magari dai le *** giuste pero’ : gli italiani morti furono 136 . Quindi hai cannato , ebe te !!
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:Onestamente un commento dell’idio ta Saurato mancava . Magari dai le *** giuste pero’ : gli italiani morti furono 136 . Quindi hai cannato , ebe te !!
potrebbe essere anche un semplice errore di battitura?
Certo !! Anche se sulla tastiera il 3 ed il 5 non sono attaccati. Mi sembra !! Noto un po’ di acredine nei miei riguardi sig ahaha.ha ?? 😊😊
a me capita spesso di battere un tasto che non è adiacente, a lei mai?
E il beneficio del dubbio non si concede mai, sig mark?
PS perchè dovrei avere acredine nei suoi confronti?
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:a me capita spesso di battere un tasto che non è adiacente, a lei mai?
E il beneficio del dubbio non si concede mai, sig mark?
PS perchè dovrei avere acredine nei suoi confronti?
Certo che si concede . Infatti alla sua riflessione ho risposto “Certo”. Ma con la testadiminkia saurata sono meno propenso a concederla . Per il resto ok . Mi sembrava . Tutto qui .