ONG, migranti e barbuti impostori

I dati ufficiali dicono che le O.N.G.  hanno portato in Italia soltanto l'8 per cento dei migranti arrivati via mare nel 2019.

Pari a 298 persone su 3073 sbarcate.

Quindi il "decreto sicurezza" è un bidone e Salvini un impostore.

 

 

 

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Ma quanti italiani hanno capito?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  è  un  ottimo  argomento  invece per  la  distrazione  di massa  sia  mai , ma  lo avete  sentito  per  caso  parlare  nella  stessa  intensità di  mafia , corrotti,  evasori ,  abusivi e   del  lavoro  quello  che tanto   usava   ai tempi  dei comizi pre elettorali ops  è sempre  in  campagna  elettorale  e il tema  era  " PRIMA GLI  ITALIANI "  ma  quanto stanno meglio  oggi  ? E  la legge Fornero  ancora  lì  intonsa ? anche  quella  cavallo di battaglia ....  e ora  leggete  questo  e  magari se  riuscite  a  riflettere  magari   ci  ripensate 

Ricordi...
Non me ne vogliano i miei amici italiani che abitano al sud...

Mi ricordo l'Italia di tanti anni fa, quando non c'erano i ***, i barconi, gli immigrati, i clandestini, i musulmani. 
Mi ricordo quel paradiso quando eravamo solo noi italiani e mi sbirluccicano gli occhi. 
Mi ricordo che nessun italiano ammazzava nessuno e se lo faceva aveva comunque cura di farlo sparire sciogliendolo nell'acido o utilizzandolo per l'edilizia. 
Nessun italiano stuprava nessuno, e se lo faceva aveva cura di farlo in casa e non come questi porci in mezzo alla spiaggia. E se una donna veniva stuprata (parolone, disonorata) aveva comunque la fortuna di essere obbligata a sposare il suo stupratore con il matrimonio riparatore altrimenti tu, stuprata, dovevi vergognarti, perché se noi italiani lo sapevamo ti trattavamo come la peggiore ***.
E poi mi ricordo che non c'erano tutti questi terroristi. Sì è vero, gli italiani per anni hanno fatto saltare per aria centinaia di innocenti, bambini, vecchi, donne, tutti, piazzando bombe nelle piazze, nelle banche, nei treni ad agosto, o magari in autostrada. Certo in Italia parliamo da 15 anni di terrorismo islamico anche se non hanno fatto scoppiare nemmeno un petardo, mentre gli italiani hanno fatto saltare in aria centinaia di italiani. Ma vuoi mettere essere risdotto a brandelli da una bella bomba italiana e non islamica? Di quelle belle bombe piazzate da italianissimi fascisti e mafiosi e servizi segreti?
O mi ricordo i bei giorni dei sequestri di persona, quando i bambini venivano allegramente sequetrati per anni da italianissima brava gente che poi per non far preoccupare i parenti aveva cura di rispedire a casa il figlio un pezzo la volta, partendo solitamente dall'orecchio? 
E il lavoro,il lavoro! Nessuno ci rubava il lavoro! Certo allora c'erano i *** che rubavano il lavoro, ma mica erano italiani quelli, erano *** di ***. Ora sì, sono italiani pure loro perché i *** sono più *** di loro, e loro si comportano con i *** come gli italiani si comportavano con i ***. È il loro momento di gloria, finalmente anche loro hanno una razza inferiore da poter insultare e cacciare.
Signora mia non vedo l'ora si torni a quei bei tempi. 
Prima gli italiani
Conviene tantissimo. 
(E. MENTANA)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora