Cucu, ma i 5 stelle ci sono o non ci sono più ??

I Cinque Stelle accusano la Lega di fare gli inciuci col Pd e domani pomeriggio, ove davvero cadesse il Governo, sarebbero sotto casa di Zingaretti col cappello in mano a chiedere l'inciucio col Pd ( come cambiano i tempi , eh Cazzaro di Napoli ?? Lo scorso anno dicevi che sarebbe stato il PD che ansimante e con la lingua di fuori pietiva un salvacondotto dal M5S. Idio ta !! ). Per fortuna c'è chi non ci sta. Alessandro Di Battista, fedele al suo ruolo di ragazzo immagine del MoVimento, ha postato un selfie piacione su Facebook per celebrare il proprio genetliaco. Didascalia: "39 e non sentirli". Solo che Di Battista di anni ne ha compiuti 41.
La mossa da tronista ha cagionato una serie di pernacchie di grado 5.9 sulla scala Eduardo, molte delle quali basate sul "compleanno zero" o "compleanno -1". Un grave errore di valutazione. Gente che si è bevuta 11 anni di palle, dalla biowashball al no-Tav, certamente penserà che i due anni di differenza siano stati aggiunti da un cugino di Soros che lavora all'anagrafe.
Di Battista ha fatto benone. Tanto che oggi Salvini pubblicherà analogo post dedicato alla prescrizione per Bossi e Belsito. Lui, una valigetta vuota e la didascalia: "49 e non sentirli".  Saluti , eh !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora