andiamo in toscana,e facciamo i conti della serva
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
17 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Avranno anche carte di credito, bancomat e conto in banca. Se conosce qualcuno che ha un "secondo" lavoro, lo segnali al Kapitone. Sennò si limiti a zufolare.
qualche malaingua parla di attivita' di spaccio...ma sono maldicenze.difatti le zone Fs delle nostre citta' sono molto...sicure!!
ps:ambecillleeeee
Può essere, può essere sig. ippodirector.
Chiudiamo ancora qualche centro di accoglienza, facciamo chiudere qualche altra coop, e li trasformiamo in spacciatori.
Sa perché? Perché anche ineri hanno lo stesso vizio che abbiamo noi.
Mangiare almeno due volte al giorno.
39 minuti fa, director12 ha scritto:qualche malaingua parla di attivita' di spaccio...ma sono maldicenze.difatti le zone Fs delle nostre citta' sono molto...sicure!!
ps:ambecillleeeee
Zufoli. Oppure fatti e denunce ai Carabinieri.
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Zufoli. Oppure fatti e denunce ai Carabinieri.
Denunce ai carabinieri dal sig superdirector?
Naaaaa.....devono farlo i sindacati.
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Può essere, può essere sig. ippodirector.
Chiudiamo ancora qualche centro di accoglienza, facciamo chiudere qualche altra coop, e li trasformiamo in spacciatori.
Sa perché? Perché anche ineri hanno lo stesso vizio che abbiamo noi.
Mangiare almeno due volte al giorno.
bè,nella tua tavola ci staranno almeno una dozzina di "risorse"..almeno.fatti.vecchio mio...non parole..altrimenti copi dal papa
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Avranno anche carte di credito, bancomat e conto in banca. Se conosce qualcuno che ha un "secondo" lavoro, lo segnali al Kapitone. Sennò si limiti a zufolare.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti