Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
3 messaggi in questa discussione
8 ore fa, pm610 ha scritto:Riuscite a contestare i dati ? Decreti sicurezza un CORNO... SENTITE CHE DICE e magari se ci riuscite contestatelo con dati però non con bla bla bla...
https://www.facebook.com/cavalli.giulio/videos/695771557563767/
Er bomba o il suo ultimo successore Zingaretti non potrebbero seguire il tour del kapitone, e, con il ditino puntato come fa il viceministro, snocciolare i numeri indicati dal signore che si vede nel video postato dal sig pm?
Ekkekazxo siamo o non siamo in campagna elettorale permanente?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Accedi per seguire questa discussione
Follower
0
Inviata
COS'È LA FLAT TAX
L'IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche) è una imposta che pagano tutti coloro che possiedono un reddito; esistono 5 aliquote diverse, in base agli scaglioni di reddito, ma la Flat Tax cancellerebbe le 5 imposte diverse e ne creerebbe solo due, 15 e 20%.
Cosa comporterebbe la Flat Tax, comporterebbe che i più ricchi risparmierebbero parecchi soldi, dato che prima pagavano il 43% e adesso solo il 20. Questo risparmio per i ricchi è stato quantificato in circa 50 miliardi di euro, 50 miliardi è una cifra enorme, è quanto una legge finanziaria, 50 miliardi che non entrerebbero più nelle casse dello stato, che metteranno in crisi tutto, passando anche per gli stipendi e le pensioni e che comporteranno nuove tasse e l'aumento di quelle esistenti oltre a nuovi e feroci tagli ai servizi pubblici (sanità, scuola ecc.) e a quelli sociali (reddito di cittadinanza, bonus ecc.) che ovviamente saranno i primi ad essere sacrificati, dato che a chi fa la Flat Tax interessa il bene dei ricchi, non dei poveri.
La Flat Tax rischia di mandare l'Italia in fallimento, a Salvini e soci non gliene frega niente, loro prendono le mazzette dei ricconi e male che va scapperanno all'estero a godersi i miliardi accumulati.
P.S. L'ideatore della Flat Tax è il leghista Armando Siri, che in passato ha patteggiato una condanna per BANCAROTTA.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti