MALDESTRI POTETE CONTESTARE ?

3 messaggi in questa discussione

COS'È LA FLAT TAX
L'IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche) è una imposta che pagano tutti coloro che possiedono un reddito; esistono 5 aliquote diverse, in base agli scaglioni di reddito, ma la Flat Tax cancellerebbe le 5 imposte diverse e ne creerebbe solo due, 15 e 20%.
Cosa comporterebbe la Flat Tax, comporterebbe che i più ricchi risparmierebbero parecchi soldi, dato che prima pagavano il 43% e adesso solo il 20. Questo risparmio per i ricchi è stato quantificato in circa 50 miliardi di euro, 50 miliardi è una cifra enorme, è quanto una legge finanziaria, 50 miliardi che non entrerebbero più nelle casse dello stato, che metteranno in crisi tutto, passando anche per gli stipendi e le pensioni e che comporteranno nuove tasse e l'aumento di quelle esistenti oltre a nuovi e feroci tagli ai servizi pubblici (sanità, scuola ecc.) e a quelli sociali (reddito di cittadinanza, bonus ecc.) che ovviamente saranno i primi ad essere sacrificati, dato che a chi fa la Flat Tax interessa il bene dei ricchi, non dei poveri.
La Flat Tax rischia di mandare l'Italia in fallimento, a Salvini e soci non gliene frega niente, loro prendono le mazzette dei ricconi e male che va scapperanno all'estero a godersi i miliardi accumulati.
P.S. L'ideatore della Flat Tax è il leghista Armando Siri, che in passato ha patteggiato una condanna per BANCAROTTA.

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, barba e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pm610 ha scritto:

Riuscite  a  contestare  i dati   ?  Decreti  sicurezza  un  CORNO... SENTITE  CHE  DICE  e  magari se  ci  riuscite  contestatelo con  dati  però  non  con  bla bla bla...

https://www.facebook.com/cavalli.giulio/videos/695771557563767/

Er bomba o il suo ultimo successore Zingaretti non potrebbero seguire il tour del kapitone, e, con il ditino puntato come fa il viceministro, snocciolare i numeri indicati dal signore che si vede nel video postato dal sig pm?

Ekkekazxo siamo o non siamo in campagna elettorale permanente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963