3 messaggi in questa discussione
48 minuti fa, noncredapensi ha scritto:Il popolo italiano, ignorante quanto mai - baste sentire i commenti nei supermercati - sono fondamentalmente "fascisti": vogliono che qualcuno risolva i loro problemi come al tempo del Duce, a parole e con frasi ad effetto. Ora ne hanno scelto un altro. Basta fare un test sulla loro cultura e dovremmo risolvere la questione con il suicidio, se non si hanno familiari. Il fascismo è diventato semplicemente "neo", ma i concetti basilari sono gli stessi: una volta erano gli israeliti, oggi sono gli immigrati: tutto il resto non conta. L'unica mia fortuna è quella che non mi resta molto da vivere e di non avere figli. Mi dispiace per voi sopravvissuti!
Chiunque abbia il cuore del servo, ha bisogno di qualcuno da mettere sotto i piedi.
La boria deifascioverdineri oggi a Sabaudia e lo applaudono .
SABAUDIA non ricorda qualcosa ?
Modificato da pm610Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Il popolo italiano, ignorante quanto mai - baste sentire i commenti nei supermercati - sono fondamentalmente "fascisti": vogliono che qualcuno risolva i loro problemi come al tempo del Duce, a parole e con frasi ad effetto. Ora ne hanno scelto un altro. Basta fare un test sulla loro cultura e dovremmo risolvere la questione con il suicidio, se non si hanno familiari. Il fascismo è diventato semplicemente "neo", ma i concetti basilari sono gli stessi: una volta erano gli israeliti, oggi sono gli immigrati: tutto il resto non conta. L'unica mia fortuna è quella che non mi resta molto da vivere e di non avere figli. Mi dispiace per voi sopravvissuti!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti