10 messaggi in questa discussione
Massimo Bugani. Il nome è di peso, anche per la sua vicinanza a Davide Casaleggio. “Di Maio non mi ha perdonato, scrive Bugani su Facebook . È iniziato tutto dopo la mia intervista al Fatto del 19 giugno, in cui auspicavo unità nel Movimento e sostenevo che Di Maio e Di Battista non sono alternativi ma complementari. Poche ore dopo mi chiesero di non rilasciare più interviste e non capisco perché, visto che io non volevo certo mettere in difficoltà Luigi. Ritenevo doveroso richiamare alla compattezza in un momento difficile, e invitare a non puntare il dito contro Di Battista o altri, perché le diverse anime del M5S vanno tenute assieme”
""""""""""
Richiamo alla compattezza.
Compattezza è sinonimo di rottamazione,?
M5S ?? non esiste più !! Morto , sepolto , ...desaparecido !! E’ bastato che il Cazzaro di Napoli ne diventasse un suo elettore che la fine intrapresa sia stata addirittura velocizzata
Azzzzz...... ora mi spiego perché er bomba è esploso.
È stato votato, a so tempo dal sig fosforo.
A questo punto permettetemi una supplica.
Sig fosforo la prego, in caso di nuove elezioni voti kapitone, che così lo mandiamo a casa.
CIARLATANI PENTECATTI DIVENTATI LA PEGGIORE CASTA MAI VISTA negli ultimi 150 anni.
POLTRONE POLTRONE POLTRONE
2 ore fa, pm610 ha scritto:CIARLATANI PENTECATTI DIVENTATI LA PEGGIORE CASTA MAI VISTA negli ultimi 150 anni.
POLTRONE POLTRONE POLTRONE
Nell’intanto ti sei beccato il RDC
https://www.facebook.com/169830869839967/posts/1341564695999906?s=1352085345&sfns=mo
7 minuti fa, shinycage ha scritto:Nell’intanto ti sei beccato il RDC
https://www.facebook.com/169830869839967/posts/1341564695999906?s=1352085345&sfns=mo
Si, a Milano 45.000 persone hanno preso il RDC.
1) compresi gli extracomunitari che non votano;
2) compresi gli italiani che ti ringrazieranno votando LA LEGA.
Ridi, Ridi.....che siete al 15% (cosa che capita a fare gli scendiletto a un Capitone).
15 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Si, a Milano 45.000 persone hanno preso il RDC.
1) compresi gli extracomunitari che non votano;
2) compresi gli italiani che ti ringrazieranno votando LA LEGA.
Ridi, Ridi.....che siete al 15% (cosa che capita a fare gli scendiletto a un Capitone).
Se esistono extracomunitari che hanno preso il RDC, dovresti compiacertene.
Parlare a corrente alternata ovvero, piangendo sui poveri extracomunitari deportati in barcone e odiandoli per il RDC accordato, fa del corto del cervello un perfetto comunista, SUVvizzato con Pasha Cartier al polso e perenne cacciatore di potenziali fascisti da tastiera.
BrS
2 ore fa, shinycage ha scritto:Se esistono extracomunitari che hanno preso il RDC, dovresti compiacertene.
Parlare a corrente alternata ovvero, piangendo sui poveri extracomunitari deportati in barcone e odiandoli per il RDC accordato, fa del corto del cervello un perfetto comunista, SUVvizzato con Pasha Cartier al polso e perenne cacciatore di potenziali fascisti da tastiera.
BrS
Ho detto che il Rdc viene percepito anche da soggetti immigrati non elettori.
Non che il fatto mi dispiace.
Invece mi piace che non potranno votare per i 5 stelle.
Mi spiace per quegli italiani che voteranno Lega in cambio del RDC, ma li capisco.
Votano per il padrone verde e non per il servo grullo.
Se qualcuno rosica è chi vorrebbe SUV e Cartier......
Probabilmente ti sfugge che il RDC è stato voluto per dare dignità a chi fatica a mettere pranzo e cena insieme.
Sicuramente ti dispiacerà che queste persone torneranno a votare il M5S.
Pazienza per quelli che voteranno Lega, d’altronde succede anche nelle regioni potenzialmente a titolo PDocchio.
Il Cartier abbinato con la Levante è l’apice massimo per un radical chic del tuo stampo.
Molto meglio passare inosservati su di una Model S con al polso un Jaeger-LeCoultre.
Tutto un altro stile, credi a Shiny.
10 minuti fa, shinycage ha scritto:Probabilmente ti sfugge che il RDC è stato voluto per dare dignità a chi fatica a mettere pranzo e cena insieme.
Sicuramente ti dispiacerà che queste persone torneranno a votare il M5S.
Pazienza per quelli che voteranno Lega, d’altronde succede anche nelle regioni potenzialmente a titolo PDocchio.
Il Cartier abbinato con la Levante è l’apice massimo per un radical chic del tuo stampo.
Molto meglio passare inosservati su di una Model S con al polso un Jaeger-LeCoultre.
Tutto un altro stile, credi a Shiny.
Si, lo stile diarrea.....