La prossima battaglia celodura contro gli extracomunitari. Anzi no, le extracomunitarie.

Ieri la Nazionale di Pallavolo femminile ha battuto il Belgio 3-0, oggi invece ha battuto l'Olanda però solo per 3-0 e si è qualificata per le Olimpiadi arrivando Pra a punteggio pieno nel suo girone.

Fin qui tutto bene però c'è un problema di non poco conto che fa passare in secondo piano l'impresa delle ragazze del volley.

Il problema è che le migliori in campo sono state due n@egrette (nere nere come il carbone) e una terza un pochino bulgara e questo non va bene.

Diciamo che per Ofelia Malimov magari si potrebbe anche vedere perché è di razza bianca ed è pure bellina ma per Paola Egonu e Miriam Sylla la questione si fa seria perché sono nere nere che più nere non si può e questa non è una cosetta di poco conto.

A questo punto bisogna avvertire subito il Capitano e il Kompagno Director e toglierle immediatamente dalla squadra. Non è che il Capitano si fa in quattro per chiudere i porti alle n@egre e poi ce le troviamo nelle Nazionali e nelle competizioni internazionali come se nulla niente fosse!!!

Ovvio che, a questo punto, urge una seria campagna celodura contro le n@egre e le bulgare italiane che addirittura si permettono non solo di giocare (togliendo, come succede con i vu cumpra', il lavoro alle pallanoviste italiane), ma addirittura di essere anche le migliori in campo (una vera forza della natura). A questo punto direi che è sicuramente meglio aiutarle a casa loro che proseguire con questo s@cempio.

Senza trascurare poi il fatto che, se  dovessero vincere medaglie, queste finirebbero addirittura per ascoltare e magari anche per cantare l'inno di Mameli e questa sarebbe davvero una situazione altrettanto inaccettabile.

In questo caso il Capitano dovrebbe essere inflessibile. O Paola e Miriam vengono sostituite in Nazionale o, come minimo, che si proceda a tingerle di bianco. 

Altrimenti ci troviamo davanti a un caso di razzismo sportivo: due n@egre che tolgono il posto di lavoro a due bianche. Bisogna prendere immediatamente provvedimenti (celoduri) insomma e non farle più giocare. Oppure anche no.

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.oasport.it/2018/11/volley-miriam-sylla-paola-egonu-la-mia-sorella-minore-il-coming-out-giusto-ora-pronta-per-sfidarla/amp/&ved=2ahUKEwjv4LzVl-rjAhUKzKQKHWx5CiAQFjAMegQIAxAB&usg=AOvVaw2xqKcF8SILNBA1MFhCq7Z-&ampcf=1

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora