9 messaggi in questa discussione
Ecco chi è veramente che porta voti... anche in questo post un cerchiobottismo da maldestro ... il solito se e ma ...cosa mai riservata alla sx...
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Sono d'accordo.
Comunque lo ha riportato perché o al senato o al parlamento c'era già.
In qualche modo doveva ringraziare chi gli aveva aperto i portoni della politica.
LO ha riportato : Punto altrimenti non ci sarebbe tornato.....
1 ora fa, pm610 ha scritto:LO ha riportato : Punto altrimenti non ci sarebbe tornato.....
Lei al suo posto che avrebbe fatto?
Io al posto del kapitone, in segno di ringraziamento, avrei fatto altrettanto.
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Lei al suo posto che avrebbe fatto?
Io al posto del kapitone, in segno di ringraziamento, avrei fatto altrettanto.
Certo come fa a citarlo dicendo che fa bene , io se mi reputo negli onesti e non aver fatto parte dei ladroni lo avrei lasciato a casa , però se tanto mi da tanto evidentemente bisognava tacitarlo in qualche modo... come Lei giustifica in qualche modo tale comportamento...
21 minuti fa, pm610 ha scritto:Certo come fa a citarlo dicendo che fa bene , io se mi reputo negli onesti e non aver fatto parte dei ladroni lo avrei lasciato a casa , però se tanto mi da tanto evidentemente bisognava tacitarlo in qualche modo... come Lei giustifica in qualche modo tale comportamento...
Io ho detto al posto del Kapitone, sig pm
ma al mio posto anche se non mi considero completamente onesto, lo avrei lasciato a casa
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Io ho detto al posto del Kapitone, sig pm
ma al mio posto anche se non mi considero completamente onesto, lo avrei lasciato a casa
Se lei lo lasciava a casa, in Senato ce lo riportava il Piduista di Arcore.