DIRETOINRETO QUESTO CHI LO PAGA ? TUTTO REGOLARE VERO ?
Iniziata da
pm610,
16 messaggi in questa discussione
2 ore fa, pm610 ha scritto:Il figlio di Salvini al mare sulla moto d'acqua della polizia. E gli agenti vietano le riprese
A Milano Marittima il figlio tredicenne del ministro dell’Interno Matteo Salvini sale su una moto d’acqua della Polizia di Stato per un giro davanti alla spiaggia. Due uomini cercano di bloccare il videomaker che filma la scena: “E’ un mezzo della polizia, non ci mettere in difficoltà”. Si qualificano come poliziotti e adducono ragioni di “***” in un luogo pubblico. Alle richieste di chiarimenti del giornalista, omettono che sul mezzo delle forze dell’ordine ci sia il figlio del vicepremier. Il giornalista resta sul posto e i due innervositi lo seguono per l’intera mattinata fino allora di pranzo cercando di oscurare le riprese mettendosi davanti alla telecamera. Poi uno dei due cambia versione: “Non abbiamo mai detto di essere poliziotti, se vieni con me ti faccio spiegare chi sono”.La Questura di Ravenna interpellata sull'accaduto riferisce che ha avviato un accertamento per un eventuale utilizzo improprio dei mezzi dell'amministrazione.
Una nuova Trota ?
Anche peggio qui siamo al fascismo di stato... da quando non si può stare in spiaggia con un telefonino e fare un filmato , poi come facevano a sapere cosa stava riprendendo ? Poi mi sembra che non ci sia alcuna legge o regala che vieti di riprendere i mezzi delle forze dell' ordine .... altrimenti quanti fuorilegge ci sarebbero in primis il capitan fracassa con tutti quei selfie con personaggi dubbi anche se in divisa ...
https://www.facebook.com/matteorenzinews/videos/2347596418652658/
Non si può filmare un mezzo della Polizia di Stato, ma si può usare come passatempo in spiaggia per far divertire figli adolescenti di Ministri?
Il figlio di Salvini al mare sulla moto d'acqua della polizia. E gli agenti vietano le riprese
E se lo avessero fatto i figli di Renzi cosa sarebbe successo? chiedo per un amico che parlava della deriva autoritaria di Renzi
niente silenzio
come al solito i compagni perdono convenientemente la memoria scordandosi di quando un compagno andò in vacanza a courmayeur con famiglia su volo di stato o di un'altra compagna ke usò la scorta di stato x figlioletta e, mi pare scrivessero, pure x il compagno.
cmq, rammentato ciò, contrariamente ai compagnucci ke debbono sempre obbedire al silenzio ordinato dal partito, io ho il coraggio d'ammettere ke il salvini ha fatto una ca.ga.ta o + elegantem una stupidaggine far trastullare il figlio con moto d'acqua di stato poiké, se nn voleva acquistarne una, poteva affittarla ed usarla a suo piacimento senza creare argomento di critica ai soliti smemorati del PD e SX varia.
Anche per i kompagni erano sorte critiche signora uvamericana, quindi anche gli addestrati non perdono tempo quando c'è da criticare.
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Anche per i kompagni erano sorte critiche signora uvamericana, quindi anche gli addestrati non perdono tempo quando c'è da criticare.
signor compagno aha etc etc,
io, se un politico di DX fa qualcosa ke nn condivido, lo scrivo mentre i compagnucci di SX, quando i loro padroncini sbagliano, negano pure l'evidenza, e NON lo possono scrivere altrimenti il partito li bakketta ed infatti, x i due casi che ho citato quale esempio, quando sgovernava la SX, nessun compagno scrisse una riga di dissenso. ma tutti sordi e cieki.
Da non dimenticare che con il tricolore si puliva i qlo
... la signora Anna Moon dovrebbe parlare direttamente con coloro ke considera "smemorati del sud" e farsi spiegare la ragione x la quale han votato + in un modo anziké quello a lei gradito. magari nn é questione di "memoria" ma differente opinione politica.
Resta il fatto che come il tricolore che usa come carta igienica e un dato di fatto che ha preso bellamente in giro i meridionali e non è questione di cambiare opinione politica perchè il salvini è solo un quaquaraqua tutto chiacchiere ma fatti ZERO e non è bloccando 4 navi , mentre sbarcano a centinaia e altrettanti muoiono in mare , e nemmeno sfrattando dei poveri disgraziati con parecchi bambini, non sono bambini che non si possono toccare quelli ? Ops dimenticavo gli abusivi con svariati milioni di insolvenza di Casapound sono ancora là e in parlamento è stata presentata una mozione di lasciarli dove sono... eh già sono suoi amici camerati . Potrei andare avanti per tutta la notte con cose simili... eh già i cialtroni sono gli Altri come per le accise mica le ha promesse lui di toglierle , come la legge fornero che è ancora lì intonsa
8 ore fa, uvabianca111 ha scritto:... la signora Anna Moon dovrebbe parlare direttamente con coloro ke considera "smemorati del sud" e farsi spiegare la ragione x la quale han votato + in un modo anziké quello a lei gradito. magari nn é questione di "memoria" ma differente opinione politica.
Cioè sono d'accordo con quello scritto qui
11 ore fa, uvabianca111 ha scritto:signor compagno aha etc etc,
io, se un politico di DX fa qualcosa ke nn condivido, lo scrivo mentre i compagnucci di SX, quando i loro padroncini sbagliano, negano pure l'evidenza, e NON lo possono scrivere altrimenti il partito li bakketta ed infatti, x i due casi che ho citato quale esempio, quando sgovernava la SX, nessun compagno scrisse una riga di dissenso. ma tutti sordi e cieki.
Mi sa che se non era sorda era cieka, signora kamerata uvadapasto.
Modificato da ahaha.haResta il fatto che come il tricolore che usa come carta igienica e un dato di fatto che ha preso bellamente in giro i meridionali e non è questione di cambiare opinione politica perchè il salvini è solo un quaquaraqua tutto chiacchiere ma fatti ZERO e non è bloccando 4 navi , mentre sbarcano a centinaia e altrettanti muoiono in mare , e nemmeno sfrattando dei poveri disgraziati con parecchi bambini, non sono bambini che non si possono toccare quelli ? Ops dimenticavo gli abusivi con svariati milioni di insolvenza di Casapound sono ancora là e in parlamento è stata presentata una mozione di lasciarli dove sono... eh già sono suoi amici camerati . Potrei andare avanti per tutta la notte con cose simili... eh già i cialtroni sono gli Altri come per le accise mica le ha promesse lui di toglierle , come la legge fornero che è ancora lì intonsa
La faccia di uno che pensa a prima gli ItaGliani Dice tutto vero ?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
TIEEEE MERDACCCIA FASCIOCELODURA la pacchia continua
Modificato da pm610Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti