vacanza al mare da 400€ al di' pagati da noi?? tieeee
Iniziata da
director12,
12 messaggi in questa discussione
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:documentare prego, sig ippodirector.
Questinegri sicuramente non spacciavano droga, nonpisciavano nei giardini pubblici col macete in tasca, non rubavano.
ma hai l'apparecchio acustico scarico?? è il prete stesso che lo dice nell'intervista..e che ora si lamenta che la "retta" giornaliera è diminuita grazie a asalvini...con voi invece,terme,mare,monti e scii!
ci svegliamo o no??
6 minuti fa, director12 ha scritto:documentare prego, sig ippodirector
Verba volant carta canta, sig superdirector-
37 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Verba volant carta canta, sig superdirector-
la testimonianza del prete non ti basta?? ma hai apertto il link?? oh,il letargo è ancora in anticipo!!
Cosa ha detto il prete sig ippodirector? Il filmato non gira.
Ma le ribadisco, non bastano le parole ci vogliono anche gli incartamenti.
13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Cosa ha detto il prete sig ippodirector? Il filmato non gira.
quel mare li' è nelle puglie!! una delle coste piu' belle e costose d'italia..e noi paghiamo..anzi,abbiamo pagato,perchè la pacchia è finita
QUESTO E' TUTTO REGOLARE VERO GIA' AL CAPITANFRACASSA TUTTO E' PERMESSO SIA MAI ma se fosse capitato ad ALTRI ?
Il figlio di Salvini al mare sulla moto d'acqua della polizia. E gli agenti vietano le riprese
Cosa ha detto il prete sig ippodirector? Il filmato non gira.
******""
Che il mare sia del nord o del sud, cambia nulla sig ippodirector, documenti le spese.
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Cosa ha detto il prete sig ippodirector? Il filmato non gira.
******""
Che il mare sia del nord o del sud, cambia nulla sig ippodirector, documenti le spese.
guarda il filmato...gira benissimo!! e il prete si lamenta per il taglio della paghetta ai clandestini:coma potra' riportarl ial mare??
https://www.facebook.com/stefanoborghesiufficiale/videos/815721828606897/
Bando alle ciance.
Documenti con carte.alla mano, sig ippodirector, io non mi fido neppure delle parole di un prete
E ci credo credono che una vergine possa partorire!
E ci credo credono che una vergine possa partorire!