Il 28% dei rider mangia il cibo che consegna, vi è mai capitato?

Ma che schifo? E' stata fatta una ricerca negli Usa ed è venuto fuori che il 28% dei rider mangia parte del cibo che consegna. tanto che i client i stanno chiedendo a gran voce di confezionare il cibo in modo che non possa essere aperta e richiusa la confezione senza che il cliente se ne accorga.
Nel sondaggio del distributore Us Foods sono stati interpellati oltre 1500 tra rider e clienti. Il 28% di chi consegna il cibo ha ammesso di aver almeno una volta fatto un assaggio, mentre la lamentela principale, per il 60% del campione, è la mancia troppo bassa o inesistente. 
Io ogni tanto lo ho ordinato, ora starò molto attento e voi? Vi è mai capitato? Che avete fatto? Pazzesca questa cosa ma in effetti può succedere, da ora in poi solo pizza a domicilio, quella te ne accorgi se gli danno un morso...

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ricerca-shock-negli-usa-il-28-dei-rider-assaggia-il-cibo-che-consegna_3223058-201902a.shtml

Immagine correlata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Che sia vero o no, fin che posso non usufruirò mai di un servizio per il quale i lavoratori non hanno alcun potere contrattuale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto ke nella foto si vede uno ke mangia ma nn si vede dove l'abbia preso. 

il cibo me lo compro da sola cmq basta rifornire la dispensa di casa e qualcosa si riesce a combinare senza ricorrere a tale espediente.. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/7/2019 in 11:20 , plutoneorbit ha scritto:

Ma che schifo? E' stata fatta una ricerca negli Usa ed è venuto fuori che il 28% dei rider mangia parte del cibo che consegna. tanto che i client i stanno chiedendo a gran voce di confezionare il cibo in modo che non possa essere aperta e richiusa la confezione senza che il cliente se ne accorga.
Nel sondaggio del distributore Us Foods sono stati interpellati oltre 1500 tra rider e ***. Il 28% di chi consegna il cibo ha ammesso di aver almeno una volta fatto un assaggio, mentre la lamentela principale, per il 60% del campione, è la mancia troppo bassa o inesistente. 
Io ogni tanto lo ho ordinato, ora starò molto attento e voi? Vi è mai capitato? Che avete fatto? Pazzesca questa cosa ma in effetti può succedere, da ora in poi solo pizza a domicilio, quella te ne accorgi se gli danno un morso...

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ricerca-shock-negli-usa-il-28-dei-rider-assaggia-il-cibo-che-consegna_3223058-201902a.shtml

Immagine correlata

Mi è successo a Milano di ordinare un raider-panino. Mai più lo farò !!!!  Magari fosse stato mangiucchiato......

Intero ed integro, ma mi è costato una notte e un giorno sul water !!

Link al messaggio
Condividi su altri siti