salvini osannato al funerale

5 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi conceda sig.ra uvapassa di farle presente che non è sufficiente non augurare la morte a qualcuno, ma bisogna anche muovere le kiappe e le braccia per salvare qualcuno in caso di necessità, ed esultare se il salvataggio riesce. Il salvataggio  in seguito richiede anche saperli ospitare, cosa che lei non ha mai dimostrato, qui, di apprezzare.

Signor compagno aha etc etc, lei é di una ONG? quindi, personalm, si reca in mare e muove kiappe e braccia  x salvare i naufraghi? l'ospitalità nn é quella strombazzata con il precedente governo tutto di SX ke li "accoglieva" x intascare la paghetta UE affinké ce li tenessimo in casa.

 

Da lei sig.ra uva nera ho solo sentito dire: "che se ne stiano a casa loro," oppure ho letto parole di estrema diffidenza e assoluta incredulità  di fronte a foto o racconti di torture, di sofferenze per fame o sete dei migranti.

... e glielo ripeto: stiano a casa loro poiké è IPOCRISIA riempirsi la bocca con la parola "accoglienza" quando nn si é in grado di farla salvo poi lasciarli in mano a ki li sfrutta facendoli lavorare x una miseria oppure finire in giri di droga salvo poi trovare il giudice ke li assolve raccontandoci ke x loro lo spaccio é l'unico mezzo di sostentamento oppure vederli stravaccati da una pankina all'altra. le vostre coop, ricevendo meno paghetta han smesso di sfamarli? dov'é finito il buon Quore di SX? del resto lo stan facendo anke le caritas cattolike e x la stessa ragione.  x me questa nn é accoglienza ma, ripeto, solo ipocrisia.  in quanto a foto o presunte torture, foto poi smentite dal giornaletto cattolico ke le pubblicò, ovvio convenga raccontarle x impietosire.  provi a vedere una foto con un'immagine qualunque dietro ad un cancello: lei potrà desumere ke l'immagine é prigioniera ma pure ke, ki nn si vede, sia il  prigioniero e l'immagine ben visibile sia libera. lo sappiamo noi in europa e lo sa pure sta gente ancor prima di partire dai loro paesi d'origine, ciò ke gli accadrà in attesa di pagar uno scafista ben coscienti ke li lascerà a mezza strada e potrà pure accadere ciò ke, purtroppo, é accaduto giorni fa.

Dunque: non venga a farci la morale e a raccontare il suo dispiacere per la sofferenza delle mamme che cercano di salvare i loro bambini dalla fame o peggio dalla morte.

Mi spiace, lei si sentirà degna di santificazione, ma dai suoi scritti, lei non è credibile.

mai preteso far la morale a kikkessia e se nn crede al mio pensiero sul naufragio dei giorni scorsi, padronissimo!  nn si dispiaccia e la santificazione la riservi a ki li sfrutta ma, a parole, dice di accoglierli.

sig. compagno aha etc etc..., vorrà scusarmi se ho risposto  pezzo x pezzo al suo post con caratteri colorati x nn star a riscrivere il suo post.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

41 messaggi in questa discussione

.Ha fatto benissimo sig.ra uvapassita a rispondere come ha risposto e cioè con colore diverso.

È l'unica cosa che ho apprezzato.

Per il resto lei ha dimostrato, senza alcuna ipocrisia di essere una piccola  arida donna senza un bricciolo di umanità.

Ops stavo per dimenticare:

Non sarò certo io a promuovere la sua santificazione, ma non le impediro' assolutamente di rivolgersi  per questa incombenza, al kapitone, che, a differenza di noi ipocriti, esibisce al mondo la sua fervida fede baciando croci e corone per rosari.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig.ri (o Sig.re) Uvabianca111, ahaha.ha e cortomaltese.*** siete sicure/i di non essere perennemente immerse/i in un delirio etilico 24 ore su 24? Perché non la smettete di insultarvi e di augurarvi sciagure reciproche? Ad un occhio imparziale sembrate tanti bambini che si fanno i dispetti! Nelle vostre dispute andate al sodo ed evitate aggettivi che non fanno altro che richiamarne altri analoghi. Comunque il livello di volgatità ha un esempio eclatante: basta sentire un ministro della repubblica dire: mi avete rotto le palle, come un qualsiasi camionista poco educato (I camionisti  sono senz'altro più saggi e misurati). Se si continua così la nostra repubblica è destinata a sprofondare nella volgarità mentre l'economia va a rotoli. Non fate come la classe politica emergente altrimenti mentre vi insultate forse perderete il lavoro ed i/le vostri/e figli/e (se ne avete) si sogneranno di avere un lavoro e una pensione decente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le discussioni sugli immigranti, in ogni caso non servono a nulla in quanto gli africani aumentano di numero, non hanno sotto il loro controllo le proprie risorse, sfruttate da chi poi vedrebbe volentieri tutti i disgraziati sui gommoni morore affogati: tanto sono neri e pure musulmani. Ma se non si capisce che queste persone sanno benissimo di rischiare la pelle e che continueranno a tentare di venire in Europa nonostante Salvini ed Horbán et similia. Non li fermeremo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor indovina un poco ( tutto attaccato)

Quello immerso in un delirio etilico è proprio lei.

Le spiego il perché dico questo:

prima di fare la paternale a noi, la faccia ai politici in generale e al ministro della Repubblica in particolare.

Comunque, invece che fare accuse a casaccio ci aiuti a migliorare, le spiego come:

prenda i nostri post così come sono e li riscriva come li vorrebbe scritti.

Nel caso non si senta in grado di farlo, rinunciando ad una meritevole azione educativa nei nostri confronti, lasci perdere e ci consenta di esprimerci come siamo capaci di fare.

Buona giornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

.Ha fatto benissimo sig.ra uvapassita a rispondere come ha risposto e cioè con colore diverso.

È l'unica cosa che ho apprezzato.

Per il resto lei ha dimostrato, senza alcuna ipocrisia di essere una piccola  arida donna senza un bricciolo di umanità.

Ops stavo per dimenticare:

Non sarò certo io a promuovere la sua santificazione, ma non le impediro' assolutamente di rivolgersi  per questa incombenza, al kapitone, che, a differenza di noi ipocriti, esibisce al mondo la sua fervida fede baciando croci e corone per rosari.

signor aha etc etc... il suo parere nn mi tange poiké NON debbo dimostrare nulla a nessuno.

invece lei dimosta d'esser un piccolo arido uomo con un'umanità ai comandi del partito infatti  nn ha mai scritto una parola di sdegno x come vengono trattati e sottopagati i suoi amici migranti in regioni sempre amministrate dalla sua SX "accogliente".

in quanto al destino nell'aldilà, nessuno potrà accusermi d'ipocrisia e sia x me come x tutti, quindi lei compreso, alla fine di quanto ci é concesso vivere, come già scritto in altro post, nn un minuto di +, nn un minuto di -, al nostro destino ci penserà ki di dovere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, indovinaunpoco ha scritto:

Sig.ri (o Sig.re) Uvabianca111, ahaha.ha e cortomaltese.*** siete sicure/i di non essere perennemente immerse/i in un delirio etilico 24 ore su 24? Perché non la smettete di insultarvi e di augurarvi sciagure reciproche? Ad un occhio imparziale sembrate tanti bambini che si fanno i dispetti! Nelle vostre dispute andate al sodo ed evitate aggettivi che non fanno altro che richiamarne altri analoghi. Comunque il livello di volgatità ha un esempio eclatante: basta sentire un ministro della repubblica dire: mi avete rotto le palle, come un qualsiasi camionista poco educato (I camionisti  sono senz'altro più saggi e misurati). Se si continua così la nostra repubblica è destinata a sprofondare nella volgarità mentre l'economia va a rotoli. Non fate come la classe politica emergente altrimenti mentre vi insultate forse perderete il lavoro ed i/le vostri/e figli/e (se ne avete) si sogneranno di avere un lavoro e una pensione decente.

signore ke pensa d'indovinareunpoco, parte già col tasto sbagliato: sempre scritto d'esser astemia.

MAI augurato la morte a nessuno, caso mai l'han augurata a me xò con salvezza in extremis. nn ho contraccambiato l'augurio ma meskino era l'unica risposta meritata. 

MAI scritto insulti; elementi maleducati li han rivolti a me ed io, essendo persona educata, e badi bene, senza rielencarli, nn ho potuto esimermi dal contraccambiarli.

affinké lei nn ricada nell'errore, prenda nota ke io nn insulto MAI nessuno ergo, gentilmente, la prego nn fare d'ogni erba un fastello e, noti il garbo, nn scrivo il classico lemma onde evitare sottintesi.

buon pomeriggio.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

signor aha etc etc... il suo parere nn mi tange poiké NON debbo dimostrare nulla a nessuno.Le tange, le tange signora uvanera, e si vede. Eccome si vede.

invece lei dimosta d'esser un piccolo arido uomo con un'umanità ai comandi del partito infatti  nn ha mai scritto una parola di sdegno x come vengono trattati e sottopagati i suoi amici migranti in regioni sempre amministrate dalla sua SX "accogliente".Nemmeno io ho visto una sua parola di sdegno su come vengono trattati i migranti nei centri di raccolta libici, però ho letto sue parole che  mettevano in dubbio le foto delle torture e dei morti recuperati in mare, senza dimenticare le parole espresse per ribadire che le sofferenze patite se le sono volute loro. Per evitarle era sufficiente che rimanessero nel proprio paese. Per quanto riguarda i miei amici migranti sottopagati, lei raggiunge le più alte vette dell'ipocrisia. Lei dei migranti sottopagati interessa proprio nulla (li brucerebbe all'istante), li usa semplicemente per denigrare le sinistre che hanno governato o governano le regioni che li hanno accolti, ma non possiede uno straccio di prova se a sfruttare questa povera gente siano uomini italiani di dx o di sx.

in quanto al destino nell'aldilà, nessuno potrà accusermi d'ipocrisia L'ho appena fatto

 e sia x me come x tutti, quindi lei compreso, alla fine di quanto ci é concesso vivere, come già scritto in altro post, nn un minuto di +, nn un minuto di -, al nostro destino ci penserà ki di dovere. Però si deve preparare alla dipartita nel modo migliore, giurando e spergiurando che lei ama i migranti e ama soprattutto quelle madri che con grandi sacrifici cercano di salvare i loro bimbi dalla fame e dalle sete. Sarebbe auspicabile, prima della dipartita, che osasse distribuire parte delle sue ricchezze ai bisognosi, se non quelli neri almeno a quelli bianchi suoi concittadini. Se non saranno gli uomini a proclamarla santa, ci penserà ki di dovere.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Migranti denunciano caporalato ed ottengono il permesso di soggiorno

 

Gli stranieri, reclutati da un marocchino, erano stati sfruttati nei campi del Polesine e della Bassa Padovana, dove raccoglievano pomodori per 10 ore al giorno senza essere retribuiti. Costituitisi parte civile nel processo, 14 extracomunitari otterranno il permesso di soggiorno per grave sfruttamento lavorativo

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

 

Signora uva spina in questa regione governa la sinistra?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Migranti denunciano caporalato ed ottengono il permesso di soggiorno

 

Gli stranieri, reclutati da un marocchino, erano stati sfruttati nei campi del Polesine e della Bassa Padovana, dove raccoglievano pomodori per 10 ore al giorno senza essere retribuiti. Costituitisi parte civile nel processo, 14 extracomunitari otterranno il permesso di soggiorno per grave sfruttamento lavorativo

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

 

Signora uva spina in questa regione governa la sinistra?

E ora che abbiamo 14 clandestini in meno e 14 extracomunitari regolari in più, la signora Uva sarà contenta oppure sgomenta ??  :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2019 in 10:03 , indovinaunpoco ha scritto:

Sig.ri (o Sig.re) Uvabianca111, ahaha.ha e cortomaltese.*** siete sicure/i di non essere perennemente immerse/i in un delirio etilico 24 ore su 24? Perché non la smettete di insultarvi e di augurarvi sciagure reciproche? Ad un occhio imparziale sembrate tanti bambini che si fanno i dispetti! Nelle vostre dispute andate al sodo ed evitate aggettivi che non fanno altro che richiamarne altri analoghi. Comunque il livello di volgatità ha un esempio eclatante: basta sentire un ministro della repubblica dire: mi avete rotto le palle, come un qualsiasi camionista poco educato (I camionisti  sono senz'altro più saggi e misurati). Se si continua così la nostra repubblica è destinata a sprofondare nella volgarità mentre l'economia va a rotoli. Non fate come la classe politica emergente altrimenti mentre vi insultate forse perderete il lavoro ed i/le vostri/e figli/e (se ne avete) si sogneranno di avere un lavoro e una pensione decente.

Teoricamente Lei ha ragione. È che fare dispettucci alla signora Uvetta genera risposte talmente esiliranti che ci si diverte un sacco.....

Quando poi interviene anche Ippodirector, lo scompisciamento raggiunge livelli sublimi.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le discussioni sugli immigranti, in ogni caso non servono a nulla in quanto gli africani aumentano di numero, non hanno sotto il loro controllo le proprie risorse, sfruttate da chi poi vedrebbe volentieri tutti i disgraziati sui gommoni morore affogati: tanto sono neri e pure musulmani. Ma se non si capisce che queste persone sanno benissimo di rischiare la pelle e che continueranno a tentare di venire in Europa nonostante Salvini ed Horbán et similia. Non li fermeremo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le discussioni sugli immigranti, in ogni caso non servono a nulla in quanto gli africani aumentano di numero, non hanno sotto il loro controllo le proprie risorse, sfruttate da chi poi vedrebbe volentieri tutti i disgraziati sui gommoni morore affogati: tanto sono neri e pure musulmani. Ma se non si capisce che queste persone sanno benissimo di rischiare la pelle e che continueranno a tentare di venire in Europa nonostante Salvini ed Horbán et similia. Non li fermeremo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, indovinaunpoco ha scritto:

Ma se non si capisce che queste persone sanno benissimo di rischiare la pelle e che continueranno a tentare di venire in Europa nonostante Salvini ed Horbán et similia. Non li fermeremo!

E nel caso si capisca, non li fermeremo comunque.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/8/2019 in 12:18 , cortomaltese-*** ha scritto:

Teoricamente Lei ha ragione. È che fare dispettucci alla signora Uvetta genera risposte talmente esiliranti che ci si diverte un sacco.....

Quando poi interviene anche Ippodirector, lo scompisciamento raggiunge livelli sublimi.

dispetto a me?  se le mie risposte generano in ki le legge esilaranti  momenti, si dimostra sempre + giusto il vekkio proverbio in cui viene affermato ke le risate abbondano su certe bokke...

Modificato da uvabianca111
mancava una virgola

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2019 in 19:42 , ahaha.ha ha scritto:

 

riferendomi alle sue risposte relative al post la cui data viene sopra citata, pensi quello ke le pare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

dispetto a me?  se le mie risposte generano in ki le legge esilaranti  momenti, si dimostra sempre + giusto il vekkio proverbio in cui viene affermato ke le risate abbondano su certe bokke...

Su altre bokke abbonda altro......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora