Quando il marito va in vacanza con la famiglia, l'amante che fa?

Questo è il periodo delle vacanze, un tempo si diceva quando la moglie va in vacanza, il marito resta in città e se la spassa con l'amante, era il miglior periodo dell'anno per una amante innamorata, a luglio il marito è in città, ad agosto raggiunge la moglie.
Oggi le abitudini sono molto cambiate, anche le donne lavorano e le vacanze si fanno insieme una ventina di giorni fra luglio e agosto, e il marito che ha detto all'amante che è separato in casa, che la moglie non la sopporta più, che non può lasciarla per i bambini piccoli o perchè è una pazza inaffidabile, tutte instabili sono le mogli di questo mariti fedifraghi.... insomma il marito parte con la moglie pazza che non sopporta e l'amante resta con un palmo di naso, ad aspettare ad accontentarsi delle briciole, a subire. Stessa cosa a parti inverse ovviamente, ci sono mogli che mollano l'amante a casa e si fanno un bel viaggio col marito che non potevano vedere fino al giorno prima... Al rientro delle vacanze tutto torna come prima, false promesse all'amante, false attenzioni alla moglie per non farla sospettare e si resta belli comodi a casa in famiglia con giovane amante di accessorio fregata e manipolata la maggior parte delle volte. Quando l'amante avanza delle richieste, comincia a stancarsi, la tecnica è dire che si hanno maggiori impegni o che la moglie sospetta, si diradano gli incontri, fino a farsi lasciare per cominciare con un'altra che almeno per i primi 6 mesi non chiede niente...

Avete fatto esperienze di questo tipo? mi rivolgo a uomini e donne, qui siamo anonimi, possiamo raccontarle

Immagine correlata



 

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

3 ore fa, rivaviva ha scritto:

Questo è il periodo delle vacanze, un tempo si diceva quando la moglie va in vacanza, il marito resta in città e se la spassa con l'amante, era il miglior periodo dell'anno per una amante innamorata, a luglio il marito è in città, ad agosto raggiunge la moglie.
Oggi le abitudini sono molto cambiate, anche le donne lavorano e le vacanze si fanno insieme una ventina di giorni fra luglio e agosto, e il marito che ha detto all'amante che è separato in casa, che la moglie non la sopporta più, che non può lasciarla per i bambini piccoli o perchè è una pazza inaffidabile, tutte instabili sono le mogli di questo mariti fedifraghi.... insomma il marito parte con la moglie pazza che non sopporta e l'amante resta con un palmo di naso, ad aspettare ad accontentarsi delle briciole, a subire. Stessa cosa a parti inverse ovviamente, ci sono mogli che mollano l'amante a casa e si fanno un bel viaggio col marito che non potevano vedere fino al giorno prima... Al rientro delle vacanze tutto torna come prima, false promesse all'amante, false attenzioni alla moglie per non farla sospettare e si resta belli comodi a casa in famiglia con giovane amante di accessorio fregata e manipolata la maggior parte delle volte. Quando l'amante avanza delle richieste, comincia a stancarsi, la tecnica è dire che si hanno maggiori impegni o che la moglie sospetta, si diradano gli incontri, fino a farsi lasciare per cominciare con un'altra che almeno per i primi 6 mesi non chiede niente...

Avete fatto esperienze di questo tipo? mi rivolgo a uomini e donne, qui siamo anonimi, possiamo raccontarle

Immagine correlata



 

Quando l'amante (uomo) va in vacanza con la propria moglie, l'amante (donna) se la spassa con il proprio marito.

Ah non funziona così? Mi sa che non me ne intendo molto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2019 in 00:39 , amzounslide95 ha scritto:

Solo che per le donne la pacchia finisce prima, perché 
1. Gli uomini non hanno retaggio culturale di "amanti" e il ruolo dopo un po' lo rifiutano
2 uno scapolo d'oro verrà presto adocchiato da una giovane ragazza che se lo papperà gnam!

 

1. Gli uomini non hanno retaggio culturale di "amanti" e il ruolo dopo un po' lo rifiutano
2 uno scapolo d'oro verrà presto adocchiato da una giovane ragazza che se lo papperà gnam!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le amanti dovrebbero approfittarne per riprendersi la loro vita e trovare un compagno che le ami e rispetti davvero, alla luce del sole

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, diana-pi ha scritto:

Le amanti dovrebbero approfittarne per riprendersi la loro vita e trovare un compagno che le ami e rispetti davvero, alla luce del sole

Si, ma prima di farsi l'amante una (o uno) lascia il proprio coniuge e dopo si fa tutti gli amanti (o le amanti) che vuole. Questa si chiama serietà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da parte mia vado in vacanza con l'amante e lascio la moglie a casa.

Mi sembra più divertente.

La moglie la ho tutti i giorni, l'amante solo per il fine settimana.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2020 in 18:37 , dune-buggi ha scritto:

Da parte mia vado in vacanza con l'amante e lascio la moglie a casa. resume examples

Mi sembra più divertente.

La moglie la ho tutti i giorni, l'amante solo per il fine settimana.

 

Si..
diciamo così..è meglio...

Modificato da rosylac
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rosylac ha scritto:

Si..
diciamo così..è meglio...

Ciao, ben sentita per la prima volta, a presto da d/b -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo cara, nella vita certe esperienze servono a crescere, a volte accettiamo noi stessi che si concretizzino, ormai credo che sia la moda attuale e non dobbiamo più meravigliare di nulla. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che questa estate possa lasciare la moglie a casa ed andare in ferie con l'amante .... le ferie con l'amante sono più intense e piacevoli se si lascia a casa la moglie ... uffa, la sopporto tutti i giorni (la moglie).  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

It is obviously a bad thing for a son to love and care for his family; a family holidays to spend time with your husband's family.

 

greatpeople me

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dicembre duemila ventidue / l'estate duemila ventitre ci aspetta, non facciamoci trovare impreparati. Organizziamoci per tempo. Mandiamo in ferie la moglie con il suo amante e noi ci godiamo le vacanze in città con la nostra , soli , liberi , tranquilli …. - uffa / proibite le risposte serie , si accettano solo quelle divertenti -  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora