Quando il marito va in vacanza con la famiglia, l'amante che fa?
Iniziata da
rivaviva,
17 messaggi in questa discussione
dipende se l'amante è single o sposata/o
Il 17/10/2019 in 00:39 , amzounslide95 ha scritto:Solo che per le donne la pacchia finisce prima, perché
1. Gli uomini non hanno retaggio culturale di "amanti" e il ruolo dopo un po' lo rifiutano
2 uno scapolo d'oro verrà presto adocchiato da una giovane ragazza che se lo papperà gnam!
1. Gli uomini non hanno retaggio culturale di "amanti" e il ruolo dopo un po' lo rifiutano
2 uno scapolo d'oro verrà presto adocchiato da una giovane ragazza che se lo papperà gnam!
Le amanti dovrebbero approfittarne per riprendersi la loro vita e trovare un compagno che le ami e rispetti davvero, alla luce del sole
26 minuti fa, diana-pi ha scritto:Le amanti dovrebbero approfittarne per riprendersi la loro vita e trovare un compagno che le ami e rispetti davvero, alla luce del sole
Si, ma prima di farsi l'amante una (o uno) lascia il proprio coniuge e dopo si fa tutti gli amanti (o le amanti) che vuole. Questa si chiama serietà.
Da parte mia vado in vacanza con l'amante e lascio la moglie a casa.
Mi sembra più divertente.
La moglie la ho tutti i giorni, l'amante solo per il fine settimana.
Il 23/9/2020 in 18:37 , dune-buggi ha scritto:Da parte mia vado in vacanza con l'amante e lascio la moglie a casa. resume examples
Mi sembra più divertente.
La moglie la ho tutti i giorni, l'amante solo per il fine settimana.
Si..
diciamo così..è meglio...
3 ore fa, rosylac ha scritto:Si..
diciamo così..è meglio...
Ciao, ben sentita per la prima volta, a presto da d/b -
Certo cara, nella vita certe esperienze servono a crescere, a volte accettiamo noi stessi che si concretizzino, ormai credo che sia la moda attuale e non dobbiamo più meravigliare di nulla.
speriamo che questa estate possa lasciare la moglie a casa ed andare in ferie con l'amante .... le ferie con l'amante sono più intense e piacevoli se si lascia a casa la moglie ... uffa, la sopporto tutti i giorni (la moglie).
It is obviously a bad thing for a son to love and care for his family; a family holidays to spend time with your husband's family.
Dicembre duemila ventidue / l'estate duemila ventitre ci aspetta, non facciamoci trovare impreparati. Organizziamoci per tempo. Mandiamo in ferie la moglie con il suo amante e noi ci godiamo le vacanze in città con la nostra , soli , liberi , tranquilli …. - uffa / proibite le risposte serie , si accettano solo quelle divertenti -
ragazzi avevo detto - niente serietà , solo vignette divertenti