Saponette fatte con l’olio fritto e orti 2.0. Avete mai sognato una start-up?

info.gifSaponette ottenute dagli oli della frittura al car pooling studentesco...

Sono alcuni dei progetti finalisti del premio Prepararsi al Futuro, un contest per «start up etiche» promosso dall’associazione Next - Nuova Economia X Tutti

Onestamente alcune mi sembrano un po' inutili... la sopenetta dall'olio fritto mi fa anche abbastanza ribrezzo

in ongi caso si tratta di start-up che presenteranno i loro progetti dinanzi a una giuria: in palio, premi in denaro e la possibilità di entrare in contatto con i consulenti della Regione Lazio per acquisire gli strumenti di progettazione necessari ad avviare le loro imprese.

Voi avete mai sognato di avviare una start up?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

anche a me l'idea dell'olio fritto per lavarsi non stimola... ma magari mi sbagli... non so onestamente mi sembra si parli un po' troppo di start up... sembra la nuova parola di moda per coprirne un'altra vecchia ma sempre chiara: fuffa

Modificato da mariallen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

anche a me l'idea dell'olio fritto per lavarsi non stimola... ma magari mi sbagli... non so onestamente mi sembra si parli un po' troppo di start up... sembra la nuova parola di moda per coprirne un'altra vecchia ma sempre chiara: fuffa

credo di essere piuttosto d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà l'idea di fare saponette con l'ollio di frittura non è così innovativa... sul web ci sono un sacco di ricette per fare il sapone in casa dall'olio di frittur... ma io non sono molto per il fai da te in ogni cosa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sil salvatelecomando meliconi... ho sognato di inventarlo più volte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stesteph ha scritto:

io sil salvatelecomando meliconi... ho sognato di inventarlo più volte

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, danelectro59 ha scritto:

In realtà l'idea di fare saponette con l'ollio di frittura non è così innovativa... sul web ci sono un sacco di ricette per fare il sapone in casa dall'olio di frittur... ma io non sono molto per il fai da te in ogni cosa

anche secondo me è da stupidi fare tutto in casa.. a meno che non si viva in una capanna nella giungla

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora