vediamo un po come funzionano in mezzi d'informazione sull'uccisione del carabiniere

prima notizia scippata una donna che poi diventa un uomo, seconda notizia su televideo mediaset sono stati 2 nord africani che poi diventano 2 americani, trovato il coltello dell'uccisione che poi si trovata nella camera d'albergo dove alloggiavano gli assassini, ucciso con 8 coltellate che poi diventano 11, se questi sono i mezzi d'informazione italiani meglio rigettare giornali e telegiornali !

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Mi perdoni sig monello, ma se lei vuole notizie reali e precise deve leggere ,"libero", se le vuole anche edulcorate, deve acquistare il "giornale".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi informo comunque che mi ha mandato una mail riservata il Kompagno Director da cui risulta che, pur non trattandosi proprio di due nordafricani,  uno pare che abbia lontane origini libanesi e l'altro pare che sia quasi certamente un nipote alla lontana di Mubarak.

Per l'esattezza, si vocifera che un figlio illegittimo di Mubarak (o una figlia, questo non è stato ancora accertato) abbia fatto una vacanza in America e ne abbia profittato per consumare.

Comunque una cosa è certa. Saranno pure americani ma con un po' di sangue nordafricano di sicuro.

E non solo. Anche il Kompagno pare che sia stato in vacanza negli Stati Uniti però non lo ha mai confessato al Capitano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente poi queste cose sui giornali non si leggono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Vi informo comunque che mi ha mandato una mail riservata il Kompagno Director da cui risulta che, pur non trattandosi proprio di due nordafricani,  uno pare che abbia lontane origini libanesi e l'altro pare che sia quasi certamente un nipote alla lontana di Mubarak.

Per l'esattezza, si vocifera che un figlio illegittimo di Mubarak (o una figlia, questo non è stato ancora accertato) abbia fatto una vacanza in America e ne abbia profittato per consumare.

Comunque una cosa è certa. Saranno pure americani ma con un po' di sangue nordafricano di sicuro.

E non solo. Anche il Kompagno pare che sia stato in vacanza negli Stati Uniti però non lo ha mai confessato al Capitano.

Mi perdoni sig ildi_vino, ma vorrei ricordarle che gli Usa sono pieni di africani portati li da navi dei famosi negrieri komunisti che volevano inquinare il DNA degli europei sbarcati anch'essi in America, pertanto è facile che anche il DNA dell'assassino sia di origine africana da parte di madre però, perché il padre sembra sia un italiano andato in America clandestinamente per fare fortuna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig monello, ma se lei vuole notizie reali e precise deve leggere ,"libero", se le vuole anche edulcorate, deve acquistare il "giornale".

in effetti preferisco leggere il corriere dei piccoli più serio, i giornali da lei descritti erano utili si ma, prima della scoperta della carta igienica !

Modificato da monello.07
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, monello.07 ha scritto:

prima notizia scippata una donna che poi diventa un uomo, seconda notizia su televideo mediaset sono stati 2 nord africani che poi diventano 2 americani, trovato il coltello dell'uccisione che poi si trovata nella camera d'albergo dove alloggiavano gli assassini, ucciso con 8 coltellate che poi diventano 11, se questi sono i mezzi d'informazione italiani meglio rigettare giornali e telegiornali !

altra notizia interessante dallo scippo siamo arrivati alla dimenticanza della borsa su una panchina durante l'arrivo della polizia, mi sa che la storia non è ancora finita !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, monello.07 ha scritto:

in effetti preferisco leggere il corriere dei piccoli più serio, i giornali da lei descritti erano utili si ma, prima della scoperta della carta igienica !

Deve scusarmi sig Monellebete ma una domanda mi e’ necessaria : Lei , che giornale legge ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi sig Monellebete ma una domanda mi e’ necessaria : Lei , che giornale legge ??

cogli+one tu che leggi anzi su quale giornale guardi le figure ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, monello.07 ha scritto:

cogli+one tu che leggi anzi su quale giornale guardi le figure ?

E’ vero e lo confermo : io guardo le figure . Ma detto questo, la mia domanda rimane :” Mi scusi sig Monellebete , ma lei , che giornale legge” ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora