Insegnante gioisce per la morte del carabiniere e lo offende, sospesa, hanno fatto bene?
Iniziata da
diana-pi,
6 messaggi in questa discussione
non voglio mettermi al suo livello...............mi basta dire una semplice cosa.......una con una faccia così..........non merita di essere neppure presa in considerazione (è la classica donna dalla vita mancata che sputa veleno senza accorgersene).
tanto la svanga come ha fatto dicendo che non è stata lei....sta merdaccia....e troverà una massa di *** pronti a crederle e difenderla...siamo in Italia.
Anche per me, come minimo va licenziata. Ma credo abbia anche commesso almeno un reato. Come sempre, secondo me, dovrà essere la Magistratura ad accertare i fatti. Se condannata, spero non ci siano i soliti sconti di pena.
... una donnetta ke, si spera, venga veramente, nn a parole o con domiciliari, allontanata dalla cosiddetta buona sQuola...
Un altra donnetta sarebbe questa....sindaca di Monfalcone che progetta un sistema di delazione per gli insegnanti “di sinistra....però questa è stata votata e allora.....due bocce della stessa misura.....una potrebbe essere allontanata per l'idiozia che ha detto, l'altra leghista invece sarà osannata, ma guardando le cose sono due ebet ambedue....