Insegnante gioisce per la morte del carabiniere e lo offende, sospesa, hanno fatto bene?

Lei si chiama Eliana Frontini insegna storia dell'arte e disegno all' Istituto Pascal di Romentino di Novara e su Facebook ha insultato il carabiniere ucciso a Roma e gioito per la sua morte. Si è scatenata una rivolta con commenti di tantissime persone scandalizzate da quanto aveva scritto e dal fatto che fosse una insegnante, tanto che ha tentato di scusarsi e poi ha chiuso il suo profilo, ma che scuse ci possono essere per aver scritto poco dopo la notizia: "Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza", parlando del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega e mettendo la foto con i grandi e buoni occhi azzurri di un giovane appena sposato massacrato con 11 coltellate.

Ora la donna potrebbe restare senza cattedra. Il ministro dell'Istruzione Bussetti ha assicurato infatti che l'ufficio scolastico del Piemonte avvierà un procedimento disciplinare immediato per quella frase che, postata sui social come un hater qualunque, ha lasciato senza parole chi, da una docente, vorrebbe leggere parole di tutt'altra natura.

Io spero che la licenzino proprio, mai lascerei in classe con lei mio figlio, e voi? Che ne pensate?
Ah dimenticavo la signora è anche giornalista pubblicista, ha quindi aperto un procedimento anche l'ordine dei giornalisti del Piemonte.

frontini1.JPG

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Anche io penso che vada licenziata, una sospensione ora che le fa? Una donna così cattiva e violenta non deve stare in cattedra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non voglio mettermi al suo livello...............mi basta dire una semplice cosa.......una con una faccia così..........non merita di essere neppure presa in considerazione (è la classica donna dalla vita mancata che sputa veleno senza accorgersene).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto la svanga come ha fatto dicendo che non è stata lei....sta merdaccia....e troverà una massa di *** pronti a crederle e difenderla...siamo in Italia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me, come minimo va licenziata. Ma credo abbia anche commesso almeno un reato. Come sempre, secondo me, dovrà essere la Magistratura ad accertare i fatti. Se condannata, spero non ci siano i soliti sconti di pena.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... una donnetta ke, si spera, venga veramente, nn a parole o con domiciliari, allontanata dalla cosiddetta buona sQuola...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un altra donnetta sarebbe questa....sindaca di Monfalcone che progetta un sistema di delazione per gli insegnanti “di sinistra....però questa è stata votata e allora.....due bocce della stessa misura.....una potrebbe essere allontanata per l'idiozia che ha detto, l'altra leghista invece sarà osannata, ma guardando le cose sono due ebet ambedue....

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti