La coerenza dei 5stelle

In risposta ad articoli di PM610, a dire il vero un poco offensivi per la provenienza meridionale della maggior parte di quelli che erano per i 5stelle, non di meno non si può negare che gli argomenti da esso portati abbiano un certo fondamento. A parte tutti i particolari quello che salta più alla mente ed alle *** è senza dubbio un aspetto basilare per delle persone che si occupano di politica: Le MENZOGNE E L’IPOCRISIA. I 5stelle sono emblematici in questa caratteristica : Dicono spesso una cosa ed il suo contrario dopo poco.

1 – Non faremo mai un governo con la lega: BUGIARDI

2 – Non faremo mai realizzare la Tav: BUGIARDI

3 - Non faremo mai realizzare la Tap: BUGIARDI
     4 . Uno vale uno: BUGIARDI: i cinque capi del movimento non sono stati eletti dagli iscritti, ma da
          l’omicida Grillo e dal capo di una società ESTERA ossia Casaleggio.
5- -Il vincolo dei due mandati? Aspettate un po’ e visto il calo dei voti presi durante le ultime elezioni europee, l’dea di perdere la poltrona farà loro cambiare idea.
    Se fossero coerenti e forniti di un po’ di DIGNITÀ si sarebbero sfilati dal governo ormai solamente leghista, ma si sa, che a parte le tasse, una rendita di 166.056€ per i deputati e 175.618 per i senatori ( per non contare i soldi che a fine mandato i parlamentari ricevono: un assegno da capogiro (al quale ovviamente va aggiunto il trattamento previdenziale). Leggere:
https://quifinanza.it/soldi/video/rimborsi-indennita-diaria-quanto-guadagna-parlamentare/193733/)
     Per persone  come Di Maio praticamente senza una professione, avendo fallito qualsiasi iniziativa di trovare un lavoro, e quindi di un stipendio decente e per moltissimi parlamentari del suo “movimento” perdere queste IRRISORIE somme non sarebbe certo un buon incentivo ad essere coerenti con le proprie, almeno dichiarate, idee e propositi.
     Si spiega così che se la Lega proponesse come ultimatum, per il proseguimento della legislatura, l’introduzione della pena della gogna, i 5stelle ci penserebbero un po’, un secondo circa (tante parole e poi al momento della votazione: va bene!)
    Non si tralasci l’appiattimento forchesco sulle leggi così dette della sicurezza 1, 2 e 3 votate a TRE mani dai nostri eroi “alberghieri di lusso” (5Stelle); leggi contrarie ai più elementari diritti previsti per le persone dalle organizzazioni mondiali.
    Che squallore: ma il peggio viene dal fatto che alle ultime elezioni politiche costoro hanno avuto la maggioranza dei voti. Ciò mi fa veramente paura, perché come i votanti si sono fatti imbrogliare dai 5stelle non esiterebbero a farselo fare da Salvini, da Meloni e da Casa Pound. Se mia mogli dovesse malauguratamente premorirmi, venderei tutti i miei averi ed emigrerei in Vietnam.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora