libero sondaggio:secondo voi il pd vincera' mai le elezioni?

23 messaggi in questa discussione

se vincono gli antagonisti delle sinistre l' italia si salva. speriamo che le preferenze delle sinistre restino alle percentuali da schedina calcistica

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

se vincono gli antagonisti delle sinistre l' italia si salva. speriamo che le preferenze delle sinistre restino alle percentuali da schedina calcistica

ma quando mai vinceranno con quelle teste li'??

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A noi piace perdere, ma ci piace ancora di più quando andiamo al governo dopo che voi avete portato l'Italia nel fosso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I fatti dimostrano (i fatti dimostrano) che quando i sinistri delle sinistre vanno al governo … per prima cosa aumentano il numero di ministeri e vice ministeri. Poi si aumentano retribuzioni e privilegi. Poi pensando l futuro (quando non verranno ri-eletti) si fanno le leggi sul vitalizio per i non ri-eletti. Interessante è il ministero per la complicazione burocratica, se prima esistevano tre leggi abbastanza organiche, dopo ci saranno cinque leggi in contrasto tra loro. Provate a visionare il sito – gara di canoa italia giappone – si tratta di una serie di diapositive e relativo testo che spiega molto bene la diversa organizzazione per risolvere i problemi semplici. Oppure se preferite … ufficio complicazione affari semplici – (leggasi sigla).  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

I fatti dimostrano (i fatti dimostrano) che quando i sinistri delle sinistre vanno al governo … per prima cosa aumentano il numero di ministeri e vice ministeri. Poi si aumentano retribuzioni e privilegi. Poi pensando l futuro (quando non verranno ri-eletti) si fanno le leggi sul vitalizio per i non ri-eletti. Interessante è il ministero per la complicazione burocratica, se prima esistevano tre leggi abbastanza organiche, dopo ci saranno cinque leggi in contrasto tra loro. Provate a visionare il sito – gara di canoa italia giappone – si tratta di una serie di diapositive e relativo testo che spiega molto bene la diversa organizzazione per risolvere i problemi semplici. Oppure se preferite … ufficio complicazione affari semplici – (leggasi sigla).  

 

Facendo molta fatica a scambiare 2 chiacchiere con un decerebrato della sua portata affermo con la massima convinzione che lei non ci fa ma ci e’ ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio il sig numero - cinque due più zero – avevo bisogno della sua presenza, mi sentivo solo e poco compreso. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

I fatti dimostrano (i fatti dimostrano) che quando i sinistri delle sinistre vanno al governo … per prima cosa aumentano il numero di ministeri e vice ministeri. Poi si aumentano retribuzioni e privilegi. Poi pensando l futuro (quando non verranno ri-eletti) si fanno le leggi sul vitalizio per i non ri-eletti. Interessante è il ministero per la complicazione burocratica, se prima esistevano tre leggi abbastanza organiche, dopo ci saranno cinque leggi in contrasto tra loro. Provate a visionare il sito – gara di canoa italia giappone – si tratta di una serie di diapositive e relativo testo che spiega molto bene la diversa organizzazione per risolvere i problemi semplici. Oppure se preferite … ufficio complicazione affari semplici – (leggasi sigla).  

 

Dimostrare il tutto, grazie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando finisce "la pacchia" ... e il mare restituisce i corpi dei migranti lasciati morire da governi crudeli e criminali!

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, oceano, spazio all'aperto, acqua e natura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Numerose volte ho chiesto e ri-chiesto – cerco e ricerco e nel non trovare mi confondo – che cosa di preciso, concreto, reale, abbia fatto la sinistra (oppure abbiano fatto le sinistre) … ma non sono riuscito a trovare nulla. Voi che siete più bravi di me … dove sono arrivate le vostre ricerche ed analisi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Ringrazio il sig numero - cinque due più zero – avevo bisogno della sua presenza, mi sentivo solo e poco compreso. 

 

Guardi , quella compagnia deve e può cercarla solo tra i medici e gli infermieri ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Guardi , quella compagnia deve e può cercarla solo tra i medici e gli infermieri ...!! 

Mi sa  che  lo hanno  sottoposto  all' elettroshock  anche  se  non  è  di Bibbiano

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pm610 ha scritto:

Mi sa  che  lo hanno  sottoposto  all' elettroshock  anche  se  non  è  di Bibbiano

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Libero  sondaggio   ahahahaha    fatto da  Libero o dalla Padania  cambia   qualcosa  di parte   certamente... e  come  fare   un  sondaggio  per  i grulli  su Rousseau

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mark222220 ha scritto:

😂😂😂😂

😂🤣😂🤣🤣😂🤣😂🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Numerose volte ho chiesto e ri-chiesto – cerco e ricerco e nel non trovare mi confondo – che cosa di preciso, concreto, reale, abbia fatto la sinistra (oppure abbiano fatto le sinistre) … ma non sono riuscito a trovare nulla. Voi che siete più bravi di me … dove sono arrivate le vostre ricerche ed analisi.

 

Guardi che lei e’ un disinformato oltre che essere un imbexxillotto !!  Lei e’ quello che ha fatto una polemica con la sx colpevole di non difendere i fucilieri Girone e La Torre rinchiusi in un carcere indiano senza sapere che i 2 sono a casa da 4 anni . E lei non si e’ manco scusato per le affermazioni fatte . Ha capito perché lei e’ un disinformato ed un inbexxillotto ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Guardi che lei e’ un disinformato oltre che essere un imbexxillotto !!  Lei e’ quello che ha fatto una polemica con la sx colpevole di non difendere i fucilieri Girone e La Torre rinchiusi in un carcere indiano senza sapere che i 2 sono a casa da 4 anni . E lei non si e’ manco scusato per le affermazioni fatte . Ha capito perché lei e’ un disinformato ed un inbexxillotto ??

Deve essere un dune buggy un po' arrugginito.🤭🤭

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le sinistre sono prive di storia, cultura (ed anche coltura) ma in modo particolare sono prive di memoria e ricordi storici. Diverse volte e in diverse occasioni ho chiesto e ri-chiesto venissero elencate le poche cose positive da loro compiute negli ultimi trenta anni. Ovvero dal mille novecento novanta in qua. Nessuno dei sinistri ha saputo ricordare e riportare quanto di positivo realizzato e concretizzato dai loro beniamini. Sia di un tempo passato e sia di un tempo presente. Ripeto la mia domanda … cosa di positivo i vostri beniamini hanno effettuato negli ultimi trenta anni o se preferite dal mille novecento novanta in qua. Attendo risposta … la risposta attende ma non giunge …. Cordiali saluti di buon pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giunge notizia che il Capitone si è barricato al Viminale legato alla poltrona, minacciando di fare lo sciopero della fame.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Le sinistre sono prive di storia, cultura (ed anche coltura) ma in modo particolare sono prive di memoria e ricordi storici. Diverse volte e in diverse occasioni ho chiesto e ri-chiesto venissero elencate le poche cose positive da loro compiute negli ultimi trenta anni. Ovvero dal mille novecento novanta in qua. Nessuno dei sinistri ha saputo ricordare e riportare quanto di positivo realizzato e concretizzato dai loro beniamini. Sia di un tempo passato e sia di un tempo presente. Ripeto la mia domanda … cosa di positivo i vostri beniamini hanno effettuato negli ultimi trenta anni o se preferite dal mille novecento novanta in qua. Attendo risposta … la risposta attende ma non giunge …. Cordiali saluti di buon pomeriggio.

 

Detto da  lei  che   di memoria  storica  non  ne  ha  è tutto   dire...  di certo  è   che  di  cultura   la sx  ne  ha   da  insegnare  alla  destra  mentre  di ricordi  storici  è meglio  dimenticare   quelli  della  destra  o meglio  sarebbe  meglio ricordarli  perché come  in  questi  momenti  non ritornino , di morti e  disastri  ne  aveva fatti assai .  Riportare  i bilanci   sia  economici  e  sociali  in  positivo  dopo  i disastri  delle  dx   non  è  un dato  positivo  ed  è avvenuto ad  ogni governo  che  è succeduto a quelli  dei  disastri e  non  ultimo quello  del 2011...  ma  tant'è  la  propaganda  falsa  e  bufalara  delle destre  incombe  e  la " BESTIA  " PAGATA  DAGLI  iTALIANI   trova  facile  terreno incolto da  imbonire .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig dune buggy, l'unico consiglio che mi sento di darle è quello di trovare una capotte, anche usata, di installarla immediatamente per tenere al coperto quel che rimane del cervello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Direttore dodici da Davide ( d/b per gli amici) – hai osservato i sinistri scrittori (oppure si tratta di scrittori sinistri) … vengono poste loro delle semplici ed elementari domande sulle LORO memorie storiche degli ultimi trenta anni, precisamente dal mille novecento novanta in qua. Mica rispondono, forse non sono neppure in grado di leggere e quindi non leggendo come fanno a rispondere. Comunque attendo che rispondano alla domanda – cosa ha fatto di utile e di importante la sinistra da diversi anni in qua – le offese e le allusioni alla destra mi lasciano indifferente, mica riesco a capirle. Come del resto i sinistri delle sinistre non sono in grado di ricercare le loro (probabili e non dimostrabili) qualità …. – cordiali saluti in questo caldo ed assolato pomeriggio di agosto, oggi martedi venti - 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Direttore dodici , ciao  da Davide ( d/b per gli amici) – hai osservato i sinistri scrittori (oppure si tratta di scrittori sinistri) … vengono poste loro delle semplici ed elementari domande sulle LORO memorie storiche degli ultimi trenta anni, precisamente dal mille novecento novanta in qua. Mica rispondono, forse non sono neppure in grado di leggere e quindi non leggendo come fanno a rispondere. Comunque attendo che rispondano alla domanda – cosa ha fatto di utile e di importante la sinistra da diversi anni in qua – le offese e le allusioni alla destra mi lasciano indifferente, mica riesco a capirle. Come del resto i sinistri delle sinistre non sono in grado di ricercare le loro (probabili e non dimostrabili) qualità …. – oggi martedi venti agosto in un caldo ed assolato pomeriggio, un cordiale fresco saluto a tutti da parte di me medesimo. 

                          

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno rubato 49 milioni o i miliardi di tasse eluse dalla dx, sig dune buggi.

Ha acquistato la capote?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora