sono state 11 non 8 le coltellate inferte

Sono state undici in totale le coltellate inferte dalla assassino al vice brigadiere Mario Cerciello Rega causandogli la morte. E’ quanto rivela l’autopsia svolta sabato all’istituto di medicina legale della Sapienza. In un primo momento i colpi che hanno raggiunto il carabiniere sembravano otto, ma l’esame autoptico ha individuato altri tre fendenti. Cerciello Rega è deceduto a causa della forte emorragia.ma qualcuno pensa alla benda negli occhi definendolo "orrore"e barbarie!! 

Modificato da director12

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

Cerciello Rega è deceduto a causa della forte emorragia.ma qualcuno pensa alla benda negli occhi definendolo "orrore"e barbarie!!

Lei come definirebbe un'azione del genere? Celestiale, umanitaria?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cerciello Rega è deceduto a causa della forte emorragia.ma qualcuno pensa alla benda negli occhi definendolo "orrore"e barbarie!!

Lei come definirebbe un'azione del genere? Celestiale, umanitaria?

vabbè tonto,ma oggi sei da Tso.come si puo' parlare di barbarie per una benda sugli occhi,per pochi minuti,e non parlare di un carabiniere trucidato ?? passa alle pastiglie,vecchio mio...che mi sembri grave

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vada a rileggere cosa ha scritto sig ippodirector.

Mi sbaglierò ma le sono saltate le connessioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Vada a rileggere cosa ha scritto sig ippodirector.

Mi sbaglierò ma le sono saltate le connessioni.

A chi si lamenta della bendatura di un arrestato, ricordo che l’unica vittima per cui piangere è un uomo, un figlio, un marito di 35 anni, un Carabiniere, un servitore della Patria morto in servizio per mano di gente che, se colpevole, merita solo la galera a vita. Lavorando. Punto", ha concluso senza esitazioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che orrore e barbarie è proprio l'uccisione del carabiniere, questo lo ha scritto lei, mi spieghi ,da ciò che ha scritto, come posso pensare che hanno messo una benda sugli occhi all'arrestato.

perché poi hanno messo la benda sugli occhi all'arrestato? Chi gliel'ha messa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Premesso che orrore e barbarie è proprio l'uccisione del carabiniere, questo lo ha scritto lei, mi spieghi ,da ciò che ha scritto, come posso pensare che hanno messo una benda sugli occhi all'arrestato.

perché poi hanno messo la benda sugli occhi all'arrestato? Chi gliel'ha messa?

guarda che la parola Orrore l'ha detta un tuo capo!! ho pure fatto un  post d'uopo...basta leggere.poi la benda:sai perchè? pe r evitare autolesionismo !! informati,prima di parlascchiare. sottolineo:le parole orrore erano riferite da un tuo kapo pe rla benda!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti