la soluzione potrebbe essere anche abbastanza semplice:

soluzione:navi prigioni!! 

Si potrebbero rinchiudere lì tutti i clandestini che riescono a bucare il blocco a largo della Libia. Potrebbero anche chiedere asilo, ma solo se provenienti da Paesi in guerra, quindi in pratica nessuno. E comunque resterebbero a bordo fino a conclusione dell’esame. Da lì poi verrebbero direttamente rimpatriati.

Appena si dovesse spargere la voce che i clandestini non vengono mai portati a terra, ma su una prigione galleggiante, le partenze si azzererebbero.l'Ue non è d'accordo?? il vaticano manco? l'onu? le coop?? i preti pizzaioli?? bene...e chi se ne puo' fregar de meno??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

mi piace la sua soluzione del traffico in mediterraneo, sig superdirector, ma se permette io aggiungerei un suggerimento: affondare la nave con tutti dentro.

Con questo sistema si scongiura la possibilità che una volta rimpatriati tentino di tornare all'assalto delle coste italiane.

 

PS: ho notato il cambio dell'avatar. Anche in questo ha fatto bene, ora è un vero Kompagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

mi piace la sua soluzione del traffico in mediterraneo, sig superdirector, ma se permette io aggiungerei un suggerimento: affondare la nave con tutti dentro.

Con questo sistema si scongiura la possibilità che una volta rimpatriati tentino di tornare all'assalto delle coste italiane.

 

PS: ho notato il cambio dell'avatar. Anche in questo ha fatto bene, ora è un vero Kompagno.

manda una mail alla direzione..della lega?? none..ma a chi nelle tue file twitta per la tortura al'assassino.che consiste questa tortura? ah si..in una benda !!! RIDICOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, director12 ha scritto:

manda una mail alla direzione..della lega?? none..ma a chi nelle tue file twitta per la tortura al'assassino.che consiste questa tortura? ah si..in una benda !!! RIDICOLI!!!

anche oggi sig superdirector ha bevuto troppo frizzantino?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

anche oggi sig superdirector ha bevuto troppo frizzantino?

e quindi,per te le soluzioni quali sarebbero? ah si:hotel stellati,residence,corsi per pizzaioli (specializzati in farina bianca),piscine,terme.mi sembra di rivedere u n film gia' visto,e per questo gli italiani onesti vi hanno cacciato nel piu' profondo pozzonero della politica!!
ahahaha che figura di m

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, director12 ha scritto:

e quindi,per te le soluzioni quali sarebbero? ah si:hotel stellati,residence,corsi per pizzaioli (specializzati in farina bianca),piscine,terme.mi sembra di rivedere u n film gia' visto,e per questo gli italiani onesti vi hanno cacciato nel piu' profondo pozzonero della politica!!
ahahaha che figura di m

Basta, toglietegli la bottiglia di frizzantino e dategli una pinta di caffe rigorosamente nero come un africano nero. Quando è rinsavito ditegli che il suggerimento glielo avevo già dato. Affondare la nave.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Basta, toglietegli la bottiglia di frizzantino e dategli una pinta di caffe rigorosamente nero come un africano nero. Quando è rinsavito ditegli che il suggerimento glielo avevo già dato. Affondare la nave.

se ti sente la tua kapa..anzi,le due kape,anche quella con i lturbante,ti mettono quei due risi ( o quello che ne rimane)allo spiedo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, director12 ha scritto:

se ti sente la tua kapa..anzi,le due kape,anche quella con i lturbante,ti mettono quei due risi ( o quello che ne rimane)allo spiedo

infermieri fate presto, il signor ippodirector sta delirando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora