telefonata fatta dall'uomo in bici

7 messaggi in questa discussione

secondo me c'è qualcosa che non torna prima ancora di sentire la telefonata sig. superdirector, però non mi sembrava parlassero nigeriano.

La santanchè cosa dice?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

secondo me c'è qualcosa che non torna prima ancora di sentire la telefonata sig. superdirector, però non mi sembrava parlassero nigeriano.

La santanchè cosa dice?

ah si..vero non parlava il nigeriano....e il puscer?? e chi forniva il puscer?? vallo a chiedere alo "scrittore" che vive  a new york con la nostra scorta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

ah si..vero non parlava il nigeriano....e il puscer?? e chi forniva il puscer?? vallo a chiedere alo "scrittore" che vive  a new york con la nostra scorta

Lei, nel filmato, ha sentito parlare nigeriano sig superdirector?

Il giornalista dalla vocina sopraffina, molto informato,  mi sembrava avesse parlato di nord africani.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei, nel filmato, ha sentito parlare nigeriano sig superdirector?

Il giornalista dalla vocina sopraffina, molto informato,  mi sembrava avesse parlato di nord africani.

anche chi vive ael superattico ha parlato di nordafro....oggi mi sembri piu' tonto del solito....mangiato pesante?troppo kebap dal tuo amico con le scarpette da ballo con la punta girate all'insu'??è un italianissimo...ha pure la carta identita' italiana

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

anche chi vive ael superattico ha parlato di nordafro....oggi mi sembri piu' tonto del solito....mangiato pesante?troppo kebap dal tuo amico con le scarpette da ballo con la punta girate all'insu'??è un italianissimo...ha pure la carta identita' italiana

ha ragione sono proprio tonto, chi vive nel superattico, il kapitone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ha ragione sono proprio tonto, chi vive nel superattico, il kapitone?

chiedilo a chi presenta il tempo che fa..ospite fisso!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

chiedilo a chi presenta il tempo che fa..ospite fisso!!

sta parlando di Fazio, signor super director? Ma il signor Fazio è più importante del Kapitone? Anche lui parlava di africani.

Comunque se Fazio ha detto kaxzate pure lui è un collio... come gli altri, Kapitone compreso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti