Cerco e ricerco e nel NON trovare mi confondo …

Cerco e ricerco e nel NON trovare mi confondo …

...  da parecchio tempo cerco qualcosa di positivo realizzato dalle sinistre negli ultimi cinquanta anni. Dal mille novecento settanta in qua sono giusto cinquanta anni. Proprio non trovo nulla. Le sole cose che ho reperito sono i propri aumenti di retribuzioni e privilegi come prima tappa dopo ciascuna elezione che li vedeva vincitori. Pazienza rinuncio alle ricerche successive. Nel frattempo continuerò a votare per gli antagonisti certi e sicuri delle sinistre. Nessuna polemica, solo desiderio di ricerca storica e geografica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Ore sei del mattino di domenica di fine luglio. Il temporale e la pioggia battente mi svegliano. Mi sono rimesso a ricercare ed a cercare. NON trovo nulla di concreto e di positivo nelle sinistre. Per cortesia mi aiutate nella ricerca ….

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già trascorso un mese senza alcuna, nessuna, risposta. Questo conferma che le sinistre dal mille novecento novanta (cioè quanta anni) nulla hanno compiuto di positivo. Per cortesia, non mi interessa ciò che ha fatto o non ha fatto la lega. La domanda riguarda solo e solamente le sinistre e che cosa abbiano fatto di utile e positivo per il popolo italiano e per l’ Italia in generale. Nulla, ancora nulla, e nulla più del nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Provi a cercare cosa ha fatto la dx di positivo. Forse avrà più soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora