Belle parole di un ex Caudillo purtroppo archibugiato ...

Stanotte è molto difficile prendere sonno. Al largo della Sicilia sono morte più di cento persone, morte annegate, morte nel modo più atroce. E un giovane carabiniere, Mario Cerciello Rega, 35 anni, appena sposato, è stato ucciso a coltellate da un turista americano durante un controllo. 
Proprio ieri il Parlamento ha licenziato il secondo decreto sicurezza di Salvini, pieno di demagogia ma inefficace, lo abbiamo visto. La sicurezza non si ottiene con le dirette Facebook, purtroppo. E il clima d’odio non serve a nessuno. Pensate che una parlamentare della destra da stamani mi insulta dicendo che io sono il responsabile politico e morale dell’omicidio. Era convinta che fossero stati due africani ad uccidere il povero brigadiere ed ha pensato di farsi pubblicità attaccandomi per gli sbarchi degli scorsi anni. Questa cinica sciacalla che nessuno può definire “onorevole” ha utilizzato l’omicidio di un servitore dello stato per attaccare l’avversario: in un Paese civile non accadrebbe. E in un Paese civile il Ministro dell’Interno andrebbe in TV per calmare gli animi, non per dire: La pacchia è finita. Dobbiamo tornare umani. Recuperare la civiltà del confronto. Imparare a riconoscersi in battaglie comuni, a cominciare dalla lotta allo scafismo/schiavismo. Dobbiamo farlo per rispettare il sacrificio di Mario e dei tanti uomini in divisa che hanno perso la vita per difendere l’ordine pubblico di questo Paese. Basta propaganda e sciacallaggio, basta. Torniamo umani. O sarà un incubo senza fine per l’Italia e per gli italiani.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

Scommetto che queste parole avrebbe saputo scriverle anche lei sig mark.

Se posso permettermi: non ricorra alle altrui parole, se può usare le sue.

Mi creda, sarebbero molto più credibili.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Scommetto che queste parole avrebbe saputo scriverle anche lei sig mark.

Se posso permettermi: non ricorra alle altrui parole, se può usare le sue.

Mi creda, sarebbero molto più credibili.

Sig . ahaha.ha , sarà che forse e’ ancora assonnato ma basta leggere il titolo per capire chi ha detto quelle parole .  Se posso permettermi: usi un po’ meno di pregiudizio . Mi creda , sarebbe un po’ più credibile pure lei . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da assonnato, leggendo il titolo, ho accreditato quelle parole ad er bomba, se invece quelle parole erano da accreditare proprio a lui, allora l'assonnato è lei.

Se ho sbagliato mi corrigera'.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Da assonnato, leggendo il titolo, ho accreditato quelle parole ad er bomba, se invece quelle parole erano da accreditare proprio a lui, allora l'assonnato è lei.

Se ho sbagliato mi corrigera'.

E’ vero e non la correggo . Avevo però notato un “leggero” velo di ironia nelle sue parole . Magari si , ero “ assonnato” pure io o solo io. Di solito sono ...più sveglio . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ex caudillo ha annesso la Libia alla Sicilia

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/07/26/naufragio-in-libia-recuperati-corpi_9408ff98-45db-4dd2-930a-6757a902d75d.html

Direi che il tappetaro fiorentino ha pienamente meritato il titolo di Bomba.

E cosa ci azzecchi il secondo decreto sicurezza con l'omicidio del brigadiere Cerciello Rega lo sai solo tu. Consulta il tuo psichiatra e facci sapere.

Buona opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

E’ vero e non la correggo . Avevo però notato un “leggero” velo di ironia nelle sue parole . Magari si , ero “ assonnato” pure io o solo io. Di solito sono ...più sveglio . 

Questo succede, sig Mark, quando si soffre di Renzite acuta.

Lo lasci friggere nella sua boria,

( o lo rottami se preferisce) e non soffrirà più di certi inconvenienti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Questo succede, sig Mark, quando si soffre di Renzite acuta.

Lo lasci friggere nella sua boria,

( o lo rottami se preferisce) e non soffrirà più di certi inconvenienti.

Spero che ammettera’, sig ahaha.ha , che le sue sono soltanto valutazioni personali . Le confesserò che non soffro affatto di Renzite acuta . Al limite , se proprio voglio essere pignolo ed educato , potrei ammettere che la mia renzite fa il paio con la sua antirenzite . Per lo stesso motivo , mi spingerei perfino a dire che anche lei soffrirebbe meno per certi inconvenienti . Evidentemente deve migliorare la sua mira oppure il suo archibugio non e’ in ordine perfetto . Quello e’ sempre lì vivo e vegeto e , boria a parte , continua a turbarvi il sonno  . Accipicchia ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le assicuro che er bomba non turba affatto i miei sonni, sig Mark, ma turba i suoi.

Lo stanno a dimostrare i suoi continui richiami del rottamatore o per esaltarlo o per difenderlo.

Io mi accodo semplicemente ai suoi post, altrimenti er bomba non mi passa neppure per la mente, se non fosse  per la straordinaria foto che il sig sauro ha scelto come avatar.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora