Questo per me e’ un discorso di sx ...!!

15 messaggi in questa discussione

A me hanno sempre insegnato, ed io tramando, "prima il dovere poi il piacere".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed erbomba non era ancora nato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

A me hanno sempre insegnato, ed io tramando, "prima il dovere poi il piacere".

Complimenti : Ha avuto ottimi educatori . Come , del resto , erbomba.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se erano ottimi dovevano dirgli:

,"Ricordati che le bugie hanno le gambe corte e tutti i nodi vengono al pettine".

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Se erano ottimi dovevano dirgli:

,"Ricordati che le bugie hanno le gambe corte e tutti i nodi vengono al pettine".

Si però , sig ahaha.ha , dobbiamo cercare di capirci perché tutte le volte che le chiedo di citarmele ste bugie , lei mi rimanda a Google . Le bugie e’ vero che hanno le gambe corte , ma anche ha la voce corta perche’ potrebbe citarmi , che so , almeno quelle che ritiene essere le più clamorose . Senno’ devo pensare che anche i suoi non erano ottimi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sig Mark io er bomba cerco di dimenticarlo quindi non mi chieda le sue bugie visto che lei le conosce perfettamente.

Io non ho mai avuto ottimi educatori, ma solo buoni.

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sig Mark io er bomba cerco di dimenticarlo quindi non mi chieda le sue bugie visto che lei le conosce perfettamente.

Io non ho mai avuto ottimi educatori, ma solo buoni.

Buona serata.

Lei non cerca affatto di dimenticare il sig Er Bomba e non perde occasione per denigrare a prescindere . Gira e rigira anche stavolta e’ riuscito nella titanica impresa di definire qualcuno un bugiardo senza nemmeno provare a rammentarci una (1) bugia che avrebbe raccontato ma , addirittura , proclamandosi ed investendosi di un ruolo rarissimo . Quello di leggere nel mio pensiero come e meglio del Mago Otelma . Complimenti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un discorso valido....poi com'è naturale arrivò il reddito di cittadinanza.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lei non cerca affatto di dimenticare il sig Er Bomba e non perde occasione per denigrare a prescindere . Gira e rigira anche stavolta e’ riuscito nella titanica impresa di definire qualcuno un bugiardo senza nemmeno provare a rammentarci una (1) bugia che avrebbe raccontato ma , addirittura , proclamandosi ed investendosi di un ruolo rarissimo . Quello di leggere nel mio pensiero come e meglio del Mago Otelma . Complimenti 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Titanica impresa?😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , la chiami come vuole ma il risultato non cambia . Io suggerirei ...demenziale !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però si può definire titanica l'opera necessaria per negare le bugie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mark222220 ha scritto:

Lei non cerca affatto di dimenticare il sig Er Bomba e non perde occasione per denigrare a prescindere . Gira e rigira anche stavolta e’ riuscito nella titanica impresa di definire qualcuno un bugiardo senza nemmeno provare a rammentarci una (1) bugia che avrebbe raccontato ma , addirittura , proclamandosi ed investendosi di un ruolo rarissimo . Quello di leggere nel mio pensiero come e meglio del Mago Otelma . Complimenti 

Una bugia ?

"Enrico, stai sereno !"

Un'altra ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2019 in 07:45 , mark222220 ha scritto:

Complimenti : Ha avuto ottimi educatori . Come , del resto , erbomba.

Tiziano Renzi, gip dice no ad archiviazione: accusato di traffico di influenze illecite, udienza 14 ottobre.

 Dopo l’udienza ed eventuali scagionamenti, potrai tornare ad esultare nel forum.

Per ora testa bassa, bere di più e farneticare meno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/7/2019 in 15:17 , mark222220 ha scritto:

Molto di sx !! Certo , una sinistra diversa da quella del secolo scorso . Inconcludente e controproducente per i lavoratori stessi . https://www.facebook.com/matteorenziufficiale/videos/460924411154045/

Questo è il discorso di un onesto liberale della Prima Repubblica. Diciamo di uno come Ugo La Malfa.

La sinistra è un'altra.

Con gli onesti liberali può fare alleanze, difendendo i diritti dei lavoratori e rammentando ai datori di lavoro i loro doveri.

Per esempio, non trasferire gli stabilimenti in Polonia, dove i lavoratori si possono sfruttare meglio perché c'è più povertà.

Per esempio rispettare i contratti di lavoro nel settore agricolo, e non ricorrere al caporalato.

Toccherà agli onesti liberali ricordare alla sinistra che anche i lavoratori hanno dei doveri.

A me pare che un Papa puttaniere non possa ricordare ai preti il voto di castità.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora