Tra l’altro ...

Mi sembra che ieri nessuno , nel forum, abbia riportato la notizia che grazie alla sinergia della vecchia e nuova destra , La Lega ed il M55 , abbiano impedito che l’immobile occupato abusivamente da Casa Pound da tempo immemore venisse evacuato ...!! Saluti 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mi sembra che ieri nessuno , nel forum, abbia riportato la notizia che grazie alla sinergia della vecchia e nuova destra , La Lega ed il M55 , abbiano impedito che l’immobile occupato abusivamente da Casa Pound da tempo immemore venisse evacuato ...!! Saluti 

Errore. Provi a cercare meglio.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giustissimo che anche questi inquilini morosi vengano sfrattati come quelli che abbiamo visto sfrattare. 

Questa richiesta di sfratto è un merito che dobbiamo accreditare al Kapitone.

E' lui che ha messo in moto la macchina degli sfratti e delle leggi che vanno rispettate, altrimenti galera. Pretendiamolo per tutti dunque.

E, se da tempo immemore Casa Pound occupa e continua ad occupare abusivamente il palazzone, qualche responsabilità l'abbiamo anche noi di sinistra. Ekkekaxxo!

Ergo, signor mark, la sua filippica nei nostri confronti è piuttosto tardiva. Non le sembra?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Mi scuso perché non mi sono spiegato bene ma ero convinto che si capisse che la “filippica “ fosse indirizzata a chi manifesta , nel forum ,idee destrebeti .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusato, tuttavia anche i sinistrati hanno le loro colpe non solo gli addestrati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Esatto.

Blitz di Virginia Raggi presso la sede di Casapound in via Napoleone III a Roma, dove alcuni agenti della polizia municipale di Roma Capitale hanno notificato il provvedimento che impone di eliminare la scritta Casapound dalla facciata dell'edificio occupato, nel cuore del quartiere Esquilino. «Faremo ricorso», replica la formazione di estrema destra che però non è chiaro su quali basi lo presenterà, visto che occupa l'edificio in modo abusivo. Il leader di Casapound, Gianluca Iannone ha aggiunto: «L'insegna non si toglie, perdono tempo, non ci muoviamo da qui».

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mark222220 ha scritto:

Io  si  grazie 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io   l' ho fatto  ma  certo  passa e  va  non era  rilevante 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, shinycage ha scritto:

Esatto.

Blitz di Virginia Raggi presso la sede di Casapound in via Napoleone III a Roma, dove alcuni agenti della polizia municipale di Roma Capitale hanno notificato il provvedimento che impone di eliminare la scritta Casapound dalla facciata dell'edificio occupato, nel cuore del quartiere Esquilino. «Faremo ricorso», replica la formazione di estrema destra che però non è chiaro su quali basi lo presenterà, visto che occupa l'edificio in modo abusivo. Il leader di Casapound, Gianluca Iannone ha aggiunto: «L'insegna non si toglie, perdono tempo, non ci muoviamo da qui».

Sono dei FUORILEGGE.

Protetti dal Ministro Capitone e dai suoi zerbini Pentagrulli.

Restano dei FUORILEGGE anche se scalpellando la scritta e ci scrivono "casa dei tre por.cellini".

Modificato da cortomaltese-im

Link al messaggio
Condividi su altri siti