MA NON A VEVANO FERMATO TUTTE LE PARTENZE ! ALTRE MORTI A CARICO DEI MALDESTRI?

Hanno tolto   tutto   dal  mare  ,lo afferma  il  ministro plenipotenziario capitan fracassa ,  le  navi  dell' Europa  cancellate  per  volere   della  lega  ,  le  navi  delle  altre  nazioni devono navigare  lontano ,  i  pescherecci  vengono sequestrati   , le ONG  sono  criminalizzate ,la  guardia  costiera Libica   con  navi  date  dall'  Italia    si  gira  dall'  altra  parte, ma   ma quelle  persone    partono   comunque  ed  i  morti  in  mare   aumentano  a  dismisura  peserà   e  fortemente  sulle   coscienze  dei razzisti   maldestri 

Ultim'ora Si teme un'altra tragedia del mare: http://fanpa.ge/5UkSu

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

MALDESTRI   IL VOSTRO  EGOISMO  FA  SCHIFO !  SOPRATUTTO  PERCHÉ DALLE VOSTRE  TASCHE  NON  ESCE  UN  EURO E PEGGIO   NON VE  NE  ENTRA   ALCUNO

 

GRAVE NAUFRAGIO DI FRONTE ALLA LIBIA
L’Alto commissario ONU per i rifugiati: “È appena avvenuta la peggiore tragedia nel Mediterraneo di quest’anno”

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il diretoinreto  purtroppo   non lo ha  capito  e  continua   con la  sua  becera   e  schifosa  propaganda  razzista e xenofoba 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

AL  GOVERNO  CI  SONO  I GIALLOVERDI  quelli  del  so  io  come  fare... ma  questi  come  li fermano  ?  Ma  no  non  li fermano  perché  altrimenti   il  becero  capitanfracassa  non  avrebbe  più  argomenti e  forse    dovrebbe  incominciare a  lavorare   veramente...

https://video.corriere.it/esteri/libia-migranti-partenza-pronti-imbarcarci-l-italia-dio-ci-benedica-siamo-sue-mani/01be4964-aeee-11e9-a3aa-bf10ee0de0b6?fbclid=IwAR25CZ7YmILD-j1_ePATtaJDG0kAilBc6MYY3oiTfoPTNauEbQPXiPTYip8

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi ONG con persone sopra fermate senza motivo al largo dei bastioni di Lampedusa e sotto il sole. Ho visto il mandato zero balenare nel buio nonostante la regola dei due mandati. Ho visto un tizio inserito nella delegazione *** in Russia del ministero dell'interno, però non aveva incarichi ufficiali, però boh, nella vita vale tutto. Ho visto tagliare le accise sulla benzina, però mi sa che ho visto male. Mi pare di aver visto la Flat Tax, ma non ho visto le coperture, però chi se ne ***. Ho visto chiudere l'Ilva, ma é ancora lì. Ho visto fare la Tav, ma forse non si fa. Ho visto promettere il reddito di cittadinanza a 6 milioni di poveri, che forse sono 1 milione. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come *** nella pioggia. È tempo di parlare di Bibbiano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I bibbianers che esultano per i 150 migranti annegati nel Mediterraneo

@Giovanni Drogo | 26 Luglio 2019
  •  
     
  •  
150 migranti morti naufragio - 17

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora