SECONDO VOI GLI PIACCIO?

Salve a tutti. Vorrei parlare con voi di una situazione particolare che sto vivendo da un bel po con un ragazzo. Ci conoscemmo al mare e da lì ci scambiammo i numeri di telefono. Lui mi aggiunse su instagram e ogni tanto scappava qualche like. Successivamente iniziammo a sentirci anche su un gruppo e notai che ogni volta rispondeva solo ai miei messaggi, mi prendeva in giro, ogni volta che provavo a farlo ingelosire, lui ricambiava (parlando di altre e dicendo che loro ci provavano sempre con lui) . Anzi quando io gli parlavo di un ragazzo lui si metteva in risalto parlando della sua bellezza e della sua intelligenza. Poi mi messaggiò lui in privato e da quella  volta cominciammo a sentirci spesso. Io lo contattavo spesso per chiedergli dei consigli (lui mi spronava sempre) , anche lui mi contattava (non proprio spesso) e ogni tanto mi mandava anche qualche sua foto (soprattutto dei suoi progressi in palestra) . Inoltre Si confidava con me, mi faceva complimenti, insomma.. mi riempiva di attenzioni. Addirittura quando mi arrabbiavo con lui, si scusava, mi messaggiava per sapere il motivo e mi mandava anche qualche video divertente. Una volta ci incontrammo anche da vicino e notai che ogni volta che parlavo con qualcuno mi fissava però appena lo beccavo, lui subito distoglieva lo sguardo. Sempre durante questa uscita, notai anche che ogni volta che parlavo lui sembrava molto attento.  Secondo voi gli interesso? Non so cosa fare... Perché a volte penso "e se mi sta usando?" "e se mi sta prendendo in giro?". 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ho avuto una situazione simile e si è scoperto che il ragazzo era innamorato di me. Non sapevo dei suoi sentimenti, abbiamo parlato sempre, ma non abbiamo flirtato mai. L'unica cosa che avrebbe dovuto avvisarmi era che lui dedicava molto tempo a parlare con me. 
Quindi, se ti presta tanta attenzione, potrebbe essere un segno che è interessato a te. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti