il famoso psicologo...gia'...

Claudio Foti, il “guru” indagato per gli affidi da incubo dei bambini di Bibbiano, non ha nemmeno la laurea in Psicologia, tanto meno in Psichiatria (specializzazione di Medicina). E’ laureato in Lettere all’Università di Torino nel 1978, dopo otto anni di studio. Nessuna laurea nelle materie della psiche. Come fa a fare un tirocinio in ospedale, in neuropsichiatria infantile un soggetto che ha solo la laurea in Lettere? 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ha ragione sig superdirector, pensi che io mi chiedo come si faccia ad avere dei viceministri non laureati che pensano di essere dei guru in economia e finanza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Ha ragione sig superdirector, pensi che io mi chiedo come si faccia ad avere dei viceministri non laureati che pensano di essere dei guru in economia e finanza.

se vuoi i tecnici,chiedi pure all'emerito!! cosi' ti taglia la tua pensione ( quanto hai versato??)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei, sig superdirector, per curarsi si rivolge al kapitone o ad un buon medico?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, director12 ha scritto:

Claudio Foti, il “guru” indagato per gli affidi da incubo dei bambini di Bibbiano, non ha nemmeno la laurea in Psicologia, tanto meno in Psichiatria (specializzazione di Medicina). E’ laureato in Lettere all’Università di Torino nel 1978, dopo otto anni di studio. Nessuna laurea nelle materie della psiche. Come fa a fare un tirocinio in ospedale, in neuropsichiatria infantile un soggetto che ha solo la laurea in Lettere? 

Condivido, anche se, contrariamente a Lei, sono scettico anche verso psicologi e psichiatri con lauree e masters.

Basta considerare come Lei è stato ridotto dal suo psicoveterinario plurilaureato.....

Modificato da cortomaltese-im

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora