Napoli: sulla porta di una casa appare la Madonna, folla in lacrime

Sono ore di gran fermento a corso Marianella, nel popoloso quartiere di Piscinola. Sulla porta di un appartamento di una casa popolare è comparsa l'immagine della Madonna.  Maria aveav chiesto l'aiuto della Madonna per una parente malata di cancro a uno stadio avanzato. Una folla di curiosi e di credenti alla vista dell'immagine piangono e pregano.

Gli scettici hanno cercato una spiegazione di quella immagine per ore, senza riuscirvi. L'immagine compare e scompare diverse volte e in alcuni momenti appare il manto blu della Madonna. 

«Ero al telefono con mia sorella e parlavamo di sua cognata, una ragazza affetta da tumore in stadio avanzato e per la quale non si può fare altro che affidarsi alla preghiera quando improvvisamente mi è comparsa davanti questa immagine della Madonna, impressa sulla porta della mia camera da letto. Pensavo di essermi sbagliata e ho fotografato questa immagine per mostrarla anche ad altre persone. Immediatamente si è scatenato un viavai di credenti che vogliono vedere la Madonna e vogliono pregare davanti a lei. Ho chiamato la ragazza malata, invitandola a casa mia perchè credo che la Madonna sia venuta qui proprio per lei. Quando la donna è arrivata in casa l'immagine si è intensificata ancora di più, lasciandoci tutti senza fiato e in ammirazione di fronte a questo prodigio».

Nelle prossime ore con ogni probabilità saranno avviate indagini con metodi scientifici accurati. tanti stanno già gridando al miracolo, tu ci credi?

Risultati immagini per immagine madonna sulla porta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

43 messaggi in questa discussione

   Venezia  ... molta gente ubriaca cade nei canali nelle ore notturne ... ma chi se ne importa ... gli ubriachi affoghino pure ... meno zavorra da mantenere .... risulta chiaro che il mio scritto sia una palese risata su di un certo protagonismo fintamente religioso …  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E io che pensavo che le apparizioni per gli amici napoletani,  ormai riguardassero solo il dimaio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I miracoli esistono.. se  ci credi appaiono..

Vorrei sapere perchè io dovrei credere a qualsiasi scienziato del caz.. quando loro sono scettici

nel credere in Madonne o Santi! In fin dei conti,questi ultimi sono sempre esistiti o gli artisti se li

sono sempre inventati??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

I miracoli esistono.. se  ci credi appaiono..

Vorrei sapere perchè io dovrei credere a qualsiasi scienziato del caz.. quando loro sono scettici

nel credere in Madonne o Santi! In fin dei conti,questi ultimi sono sempre esistiti o gli artisti se li

sono sempre inventati??

 

Fai una cosa: la prossima volta che mai dovessi avere un problema medico un po' serio, invece di ricorrere alle cure messe in piedi da "scienziati del caz..", magari con la complicità di Big Pharma", curati con i rimedi di quelli che vedono le madonne sulla porta di casa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Lo sai che la Madonna ha il compito di schiacciare la testa di Satana?Occhio alla tua..

Sig.Lupo,lei va oltre lo scetticismo,non crede proprio in niente..

vorrei sapere chi le ha pestato la coda!!

Mi pare che sia la tua testa a presentare sintomi da schiacciamento. La prossima volta che stai male, invece di andare dal medico rivolgiti alla madonna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ops,stai lavorando? Io non ho nessun contatto con la Madonna e detesto persino le scene pietose

di certa gente ai suoi piedi! Ognuno di noi ha il Libero Arbitrio di credere in ciò che vuole...e

per quanto mi riguarda non si può dividere la scienza dalla religione e viceversa !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

Ops,stai lavorando? Io non ho nessun contatto con la Madonna e detesto persino le scene pietose

di certa gente ai suoi piedi! Ognuno di noi ha il Libero Arbitrio di credere in ciò che vuole...e

per quanto mi riguarda non si può dividere la scienza dalla religione e viceversa !

 

Che sei un tantino instabile non serve avere due lauree per capirlo; basta leggere cosa scrivi: "...

Vorrei sapere perchè io dovrei credere a qualsiasi scienziato del caz.. quando loro sono scettici

nel credere in Madonne o Santi". Salvo poi, mezza giornata dopo, affermare il contrario (più o meno).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Rossa Roberta vi sono parecchi miti e leggende, ciascuno ha i propri o le proprie. Chi crede ai santi (e sono diversi città per città), che crede alle erbe magiche (vendute per televisione), e chi crede alla “expo milano” (senza accorgersi delle assurdità nascoste sotto). Io credo ai ciottoli del fiume Piave. Sono ottimi come decorazione sopra il caminetto del salotto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli scienziati del caz..sono quelli che non utilizzano le persone GIUSTE per aiutarli nel loro lavoro..e sai perchè?

Perchè pensano di arrivarci da soli..perchè vogliono tutto il merito personale..perchè non hanno fede in qualcosa di 

superiore a loro!Caro LupENZO,io non sono instabile ma ho le idee chiare!Siete voi che siete indietro e poco

EVOLUTI..ma non è colpa vostra,fra qualche secolo ci arriverete anche voi! E poi,chi ti dice che qualcuno (vicino a te)

non sia morto per SALVARE la tua ANIMA??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai se un sasso ponderoso mi cade sulla testa mi farà male mentre, se mi sono fatto sterilizzare e mia moglie risulta gravida, devo pensare in un ritorno di un secondo messia? Voi credenti ci credereste? Ho i miei dubbi. ma la coerenza non fa parte della vostra mentalità priva di dignità. Pregate di vincere al superenalotto, non si sa mai che qualche santo o santa non vi aiuti! Provate!  (Le scoperte scientifiche sono verificabili, se funzionano, fino a prova contraria, funzionano ma i miracoli invece....


                                                       BUFALA DI LOURDES
QUANTO AL "FENOMENO LOURDES", IL BUSINESS IN CENTOCINQUANT'ANNI HA
PORTATO NELLA CITTADINA DEI PIRENEI UN NUMERO IMPRECISATO, MA
VICINO AI TRECENTO MILIONI, DI FEDELI. DI QUESTI, ALMENO UNA
VENTINA DI MILIONI ERANO MALATI DI VARIA GRAVITÀ, MA SOLTANTO 66
HANNO UFFICIALMENTE (NEL SENSO DELLA CHIESA) RICEVUTO IL MIRACOLO
DELLA GUARIGIONE. DUNQUE, UNA PERCENTUALE DI UNO SU 300.000,
NETTAMENTE INFERIORE A QUELLA DELLE REMISSIONI SPONTANEE DELLE
MALATTIE CRONICHE, CANCRO COMPRESO, CHE È DI CIRCA UNO SU 10.000.
DETTO ALTRIMENTI, I MALATI GUARISCONO MIRACOLOSAMENTE, CIOÈ
INSPIEGABILMENTE, TRENTA VOLTE DI PIÙ SE STANNO A CASA CHE SE VANNO
A LOURDES!                     

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2019 in 12:31 , anniblu ha scritto:

Sono ore di gran fermento a corso Marianella, nel popoloso quartiere di Piscinola. Sulla porta di un appartamento di una casa popolare è comparsa l'immagine della Madonna.  Maria aveav chiesto l'aiuto della Madonna per una parente malata di cancro a uno stadio avanzato. Una folla di curiosi e di credenti alla vista dell'immagine piangono e pregano.

Gli scettici hanno cercato una spiegazione di quella immagine per ore, senza riuscirvi. L'immagine compare e scompare diverse volte e in alcuni momenti appare il manto blu della Madonna. 

«Ero al telefono con mia sorella e parlavamo di sua cognata, una ragazza affetta da tumore in stadio avanzato e per la quale non si può fare altro che affidarsi alla preghiera quando improvvisamente mi è comparsa davanti questa immagine della Madonna, impressa sulla porta della mia camera da letto. Pensavo di essermi sbagliata e ho fotografato questa immagine per mostrarla anche ad altre persone. Immediatamente si è scatenato un viavai di credenti che vogliono vedere la Madonna e vogliono pregare davanti a lei. Ho chiamato la ragazza malata, invitandola a casa mia perchè credo che la Madonna sia venuta qui proprio per lei. Quando la donna è arrivata in casa l'immagine si è intensificata ancora di più, lasciandoci tutti senza fiato e in ammirazione di fronte a questo prodigio».

Nelle prossime ore con ogni probabilità saranno avviate indagini con metodi scientifici accurati. tanti stanno già gridando al miracolo, tu ci credi?

Risultati immagini per immagine madonna sulla porta

Il miracolo ci sarà quando guarirà la ragazza malata di cancro. Perché la Madonna non si fa il selfie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche miracolato del passato remoto ancora vivo?

Se non è più vivo  che Miracolo era.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/8/2019 in 20:28 , cortomaltese-*** ha scritto:

Il miracolo ci sarà quando guarirà la ragazza malata di cancro. Perché la Madonna non si fa il selfie.

Selfie? Con Di Maio o con Salvini?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2019 in 19:38 , ahaha.ha ha scritto:

C'è qualche miracolato del passato remoto ancora vivo?

Se non è più vivo  che Miracolo era.

 non sono i miracoli a generare la fede, ma è la fede che rende possibili  i miracoli

guarda che i miracoli non avvenivano solo nei secoli passati, avvengono anche oggi, basta avere occhi attenti per vederli https://youtu.be/rIrJS1gHfEo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

 non sono i miracoli a generare la fede, ma è la fede che rende possibili  i miracoli

guarda che i miracoli non avvenivano solo nei secoli passati, avvengono anche oggi, basta avere occhi attenti per vederli https://youtu.be/rIrJS1gHfEo

C'è qualche sopravvisuto dei secoli passati, si o no?

Se si, è un miracolo davvero.

Se no, di che miracolo parliamo?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

C'è qualche sopravvisuto dei secoli passati, si o no?

Se si, è un miracolo davvero.

Se no, di che miracolo parliamo?

 

Padre Etrusco ha detto che devi avere fede.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

C'è qualche sopravvisuto dei secoli passati, si o no?

Se si, è un miracolo davvero.

Se no, di che miracolo parliamo?

 

Padre Etrusco ha detto che devi avere fede.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Padre Etrusco ha detto che devi avere fede.

Ti ho detto mille volte che non sono "padre"  e che volutamente passo da queste parti (su questo forum) raramente visto però che ti interessano i " padri" ti posto questo video di un "padre" vero  PADRE LIVIO https://youtu.be/LHQ8HO0R6Js  occorre un poco di tempo per guardarlo tutto, ma dice molte cose interessanti su quello che sta avvenendo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Ti ho detto mille volte che non sono "padre"  e che volutamente passo da queste parti (su questo forum) raramente visto però che ti interessano i " padri" ti posto questo video di un "padre" vero  PADRE LIVIO https://youtu.be/LHQ8HO0R6Js  occorre un poco di tempo per guardarlo tutto, ma dice molte cose interessanti su quello che sta avvenendo

Ma veramente pensi che guardo 'sta roba?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Ma veramente pensi che guardo 'sta roba?

Se non guardi i filmati che ti mando i casi sono due: o sei prevenuto e non sei aperto al libero dibattito pur nella differenza delle opinioni (la differenza di opinioni è una ricchezza per tutti)  oppure, secondo caso hai paura di guardare e ascoltare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Se non guardi i filmati che ti mando i casi sono due: o sei prevenuto e non sei aperto al libero dibattito pur nella differenza delle opinioni (la differenza di opinioni è una ricchezza per tutti)  oppure, secondo caso hai paura di guardare e ascoltare...

No, è solo che queste "opinioni" le conosco probabilmente da prima che nascessi tu (a seconda di quanti anni hai).

I filmati che guardo io sono quelli simili a questo, non quelli dove c'è un prete:

https://www.youtube.com/watch?v=yaX4iGw-b_Y

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

C'è qualche sopravvisuto dei secoli passati, si o no?

Se si, è un miracolo davvero.

Se no, di che miracolo parliamo?

 

Premesso che una fede vera non ha bisogno dei miracoli, visto che cerchi un miracolo che dura nel tempo te ne indico subito uno; per vederlo devi andare a SIENA     http://www.giovaniincristo.it/new_curia/anno-eucaristico/storia-miracolo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora