lavorare per il futuro

Un lavoro moderno, che da pochi anni trova ampie possibilità ed ampi spazi ove spaziare (gioco di parole) è il traghettatore. Attraversare il mare Mediterraneo e traghettare da sud verso nord rimorchiando o facendo salire a bordo persone prive di documenti ma con nelle tasche maxi cellulari ultimo modello. Un tempo era una attività solamente maschile, ma in questo ultimo anno trova appoggi e consensi anche nel settore femminile. Sarebbe interessante conoscere le retribuzioni di “queste” moderne “caront – iere” (le femmine di Caronte) e se versano i contributi pensionistici.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

A mio avviso, lavorare come mediatore è un'idea abbastanza grande e attuale. Ad esempio, lavoro in un'azienda instaforex https://www.leaprate.com/news/forex-sports-sponsorship-forexmart-backs-slovenian-ice-hockey-team-hkm-zvolen/ e mi piace molto questo lavoro. La società offre una vasta scelta di servizi, come il mining di criptovaluta, l'indicizzazione e lo scambio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lavorare per il pubblico è simpatico.

Ma fare da “Caronte” per traghettare persone da una riva ad un altra del mare Mediterraneo è tutta altra cosa.  In modo particolare se si racconta di essere “volontari umanitari” e poi manca un libro di carico e scarico del carburante adoperato per andare avanti ed indietro.

Parlo solamente del “carburante” per i motori delle navi.

Per altri tipi di “carburante” non entro in merito. 

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno di noi ha la sua opinione personale al riguardo. Ad esempio, ho deciso di aprire un'attività in proprio. È vero, finora sto studiando *** https://www.logaster.com/it/blog/business-ideas/ Qui ho trovato idee imprenditoriali interessanti per le piccole imprese.

Modificato da lorenzo99dgl2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai sentito il desiderio di una dieta a base di oligo/elementi … ecco una buona dieta a base di pesce e come pesce le sardine vanno bene. A scanso di equi voci e di male intesi mi riferisco alle vere sardine marine, quelle pescate fresche e disponibili sul banco della pescheria. Dopo averle pulite e deliscate si aprono a farfalla e con un filo di olio ed una leggera spolverata di pane grattato si mettono a forno caldo per venti minuti – perché scrivo questo – per il fatto che non siete in grado di capire una ironia ed uno scherzo. Per nuovi lavori mi riferivo a certi capitani/e di navi finta e mente umanitarie. Finanziate chissà da chi, con quali soldi, con quali secondi, terzi, quarti, fini, scopi, finalità. - prima di rispondere praticate una intensa, prolungata, abbondante dieta a base di pesce marino, sperando che in questa occasione siate in grado di percepire e di capire il senso del gioco e della ironia. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti