4 messaggi in questa discussione
Certo che lavorare per il pubblico è simpatico.
Ma fare da “Caronte” per traghettare persone da una riva ad un altra del mare Mediterraneo è tutta altra cosa. In modo particolare se si racconta di essere “volontari umanitari” e poi manca un libro di carico e scarico del carburante adoperato per andare avanti ed indietro.
Parlo solamente del “carburante” per i motori delle navi.
Per altri tipi di “carburante” non entro in merito.
Modificato da dune-buggiOgnuno di noi ha la sua opinione personale al riguardo. Ad esempio, ho deciso di aprire un'attività in proprio. È vero, finora sto studiando *** https://www.logaster.com/it/blog/business-ideas/ Qui ho trovato idee imprenditoriali interessanti per le piccole imprese.
Modificato da lorenzo99dgl2Avete mai sentito il desiderio di una dieta a base di oligo/elementi … ecco una buona dieta a base di pesce e come pesce le sardine vanno bene. A scanso di equi voci e di male intesi mi riferisco alle vere sardine marine, quelle pescate fresche e disponibili sul banco della pescheria. Dopo averle pulite e deliscate si aprono a farfalla e con un filo di olio ed una leggera spolverata di pane grattato si mettono a forno caldo per venti minuti – perché scrivo questo – per il fatto che non siete in grado di capire una ironia ed uno scherzo. Per nuovi lavori mi riferivo a certi capitani/e di navi finta e mente umanitarie. Finanziate chissà da chi, con quali soldi, con quali secondi, terzi, quarti, fini, scopi, finalità. - prima di rispondere praticate una intensa, prolungata, abbondante dieta a base di pesce marino, sperando che in questa occasione siate in grado di percepire e di capire il senso del gioco e della ironia.