Donna Manager ruba Rolex in aeroporto, beccata dice che lo voleva restituire, ci credi? (Video)

Monica Pirovano, 55 anni, originaria di Milano ma trapiantata in Valle d'Aosta è la prima donna alla guida della Cogne Acciai Speciali, una delle poche amministratrici delegate donne di un'azienda siderurgica in Italia. Qualche settimana fa è finita nei guai, accusata di furto aggravato dalla polizia aeroportuale dello scalo torinese, per aver preso da una vaschetta sul rullo dei controlli di sicurezza dell'aeroporto di Caselle un Rolex Datejust da 8mila euro e un braccialetto Tiffany da mille euro che un'altra turista aveva messo nella vaschetta prima dell'imbarco. Ora l'imprenditrice, che per sei anni ha guidato anche Confindustria Valle D'Aosta dovrà chiarire la sua posizione davanti alla procura. E' assistita dal suo avvocato Maurizio Bortolotto che chiarisce: "E' tutto un equivoco che chiariremo in fretta". La polizia ha trovato gli oggetti in casa dell'imprenditrice. 

In una intervista su Repubblica risponde così

Un'accusa piuttosto imbarazzante per una donna come lei, come si difende?
"Sono sorpresa da tutto questo clamore ma si tratta di un grosso equivoco. Io non sono una ladra e non voglio passare come tale. Non ho mai voluto rubare quegli oggetti, piuttosto volevo restituirli alla legittima proprietaria".

E perché non lo ha fatto subito?
"Ho visto che la signora li aveva dimenticati e li ho presi per riportarglieli ma poi non l'ho più trovata in aeroporto perché avevamo destinazioni diverse. A quel punto ho pensato che avrei potuto tranquillamente portare gli oggetti all'ufficio oggetti smarriti dell'aeroporto al mio ritorno e spiegare la situazione. Quel venerdì ero in partenza per un viaggio nel fine settimana e, di solito, parto tutti i venerdì, quindi sapevo che non sarebbe passato molto tempo prima che potessi ripassare dall'ufficio oggetti smarriti e consegnare Rolex e braccialetto".

Voi ci credete? 
Guardate il video

https://webcache2.fss.tiscali.com/flashpdit/cmsv/242f6e40b5aa12b9369a70e0864c5718/0535ddb909358de2d9cca6d0464b5e57.mp4

Immagine correlata

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione