Il maglione bianco di Agnese Renzi scatena le polemiche

Pare che la signora Renzi, il giorno del referendum, indossasse un maglione della modica cifra di 730!!! Ora ognuno può fare quel che vuole, ma se sei un personaggio pubblico e per di più la moglie del premier che di mestiere fa l'insegnate è proprio sbattere in faccia ai poveri il denaro contante. Per me un affronto

http://www.ilmessaggero.it/societa/persone/maglione_bianco_agnese_renzi_scatena_polemiche-2132554.html

agnese.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

non sapete proprio più a cosa aggrapparvi voi poveracci! a parte che con quella cifra se ne poteva prendere uno molto più bello non questo coso che mi pare di mia zia, ma poi uno sarà libero di spendere i proprio soldi come *** gli pare, certo tu che non li hai sei solo invidioso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

non sapete proprio più a cosa aggrapparvi voi poveracci! a parte che con quella cifra se ne poteva prendere uno molto più bello non questo coso che mi pare di mia zia, ma poi uno sarà libero di spendere i proprio soldi come *** gli pare, certo tu che non li hai sei solo invidioso

sono povero e ne vado fiero, per spendere quei soldi e comprare quella robaccia!! almeno so cosa è il buon gusto, in senso lato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i problemi che ha questo paese, polemizzare anche sul maglione della ex first lady mi sembra un po' troppo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

concordo con pallantani, i giornalisti non sanno proprio più di cosa parlare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In effetti Agnese con tutti quei soldi potevi comprarti qualcosa di un po' più elegante, così pari na nonna

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tonyman4 ha scritto:

sono povero e ne vado fiero, per spendere quei soldi e comprare quella robaccia!! almeno so cosa è il buon gusto, in senso lato

ma che buon gusto che vai in giro con il pile e dormi con le lenzuola di flanella, mi viene l'orticaria al solo pensiero

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il maglione secondo me è bello, certo decisamente caro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è uno schiaffo alla miseria

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, crocy75 ha scritto:

Effettivamente è uno schiaffo alla miseria

azz... pensa a quante sberle avresti dovuto prendere con lo Yacht di D'Alema e le Ferrari di Grillo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora