MANDATO ZERO AHAHAHAHA CIALTRONE CHI ?

Al peggio   non c'è proprio limite   ma   ci  sono  quelli  che   ancora  lo reputano  il m eglio  si   lo sarà  ma  forse  come  bibbbitaro  per  il resto   non  ho  alcun  dubbio...

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, in piedi e testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

questa  è  buona  trovata   in  web...

Stamattina mi ha fermato la polizia municipale voleva farmi una multa gli ho detto ..."Scusi agente non può farmi la multa era la mia infrazione zero"

Adesso sto in caserma e sto aspettando l'ambulanza e mi hanno messo una nuova camicia eppure la mia era pulita .. ma non capisco del perché .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

LA GRANDE FINZIONE DELLA LEGA.

C’è voluta l’autonomia per alzare il velo sulla grande finzione della politica italiana. Fino a oggi Matteo Salvini ha fatto credere che esista una sola Lega, una Lega nazionale, nata nel momento in cui si è andati a votare nel 2018. Quella Lega in realtà non è mai esistita. Era ed è semplicemente un simbolo elettorale. La realtà è che le Leghe sono sempre state tre. La prima si chiama ancora Lega Nord per l’indipendenza della Padania, creata da Bossi nel 1991.

Le seconda è la Lega per Salvini premier, nata ufficialmente nel dicembre 2017 con tanto di statuto pubblicato sulla Gazzetta ***. .................

https://www.ilsole24ore.com/art/migranti-parigi-vertice-la-distribuzione-ma-salvini-non-va-ACRj2Ka?utm_medium=FBSole24Ore&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR3K6IMarscjswVsRl8o7AyP63L2zcHlTYN6XUp2VjaUp5PPPDGmFC1oUtI#Echobox=1563788610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora