Bibbiano: 4 bimbi restituiti alle famiglie, ne parla la Pausini

La decisione del tribunale per i Minorenni di Bologna, non è recentissima ed è emersa nelle verifiche e nei controlli avviati dagli uffici giudiziari minorili su segnalazione della Procura reggiana di anomalie e illeciti da parte dei servizi sociali della Val d'Enza. Quindi in almeno 4 casi c'erano irregolarità e i bambini sono tornati dai loro genitori, ora speriamo che accertino rapidamente tutti gli altri casi e riuniscano le famiglie alle quali sono stati strappati i figli senza motivo.

Intanto l'Unione dei Comuni della Val d'Enza ha deciso che si costituirà  parte civile nell'eventuale processo a carico dei dipendenti dei servizi sociali e degli amministratori (o ex) coinvolti nell'inchiesta della Procura di Reggio Emilia sugli affidamenti dei minori.

Laura Pausini torna a parlare di questa terribile vicenda, molto sottotono nei media:

"Questo messaggio è per i bambini. Non lo faccio né per farmi insultare né per farmi dire brava. Qui c'è solo da fare qualcosa subito e da far sapere a tutti coloro che perdono tempo a scrivere 'cazzat e', che c'è una notizia gravissima con cui dobbiamo fare i conti".

Il primo a farlo era stato Nek, dato che tutto taceva e la notizia circolava solo sui social, voi ne avevate sentito parlare?

https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/bibbiano-bambini-1.4707030

Immagine correlata

Risultati immagini per bambini restituiti

 


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora